Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, addio Jeep: per il nuovo sponsor dalla stagione 2024/25 si guarda in Arabia Saudita"

Post in rilievo

15 ore fa, alealex ha scritto:

Lontani dei Big europee.....lo spettacolo in campo ha conseguenze sull'immagine del club, e sulla sua capacità di vendersi.

 

Per tutti quelli che dicono che il calcio non è uno spettacolo e che per divertirsi bisogna andare al circo, questo è il risultato di queste idee degli anni '80

ecco bravo magari cosi lo capiscono...

 

che poi oltre a questo ci sarebbe da parlare anche del valore del parco giocatori, pesantemente condizionato da un calcio preistorico

 

della diminuzione dei follower data dall'etichetta di squadra con il gioco peggiore d'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pino47 ha scritto:

ecco bravo magari cosi lo capiscono...

 

che poi oltre a questo ci sarebbe da parlare anche del valore del parco giocatori, pesantemente condizionato da un calcio preistorico

 

della diminuzione dei follower data dall'etichetta di squadra con il gioco peggiore d'europa

A dire il vero l ultima rilevazione ha visto un aumento del tifo juventino rispetto a Inter e Milan che sono in calo..

21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me sarà ancora qualcosa che riguardi il mondo exor 

Che senso ha il non lo capisco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

A dire il vero l ultima rilevazione ha visto un aumento del tifo juventino rispetto a Inter e Milan che sono in calo..

Che senso ha il non lo capisco....

Chissà quanti dicono juve senza seguire mezza partita,tifosi "veri "per me la juve è a crescita zero e molti dei veri seguono meno calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere appetibili dagli sponsor bisogna essere un prodotto commerciale che piace.disputare una buona champions non significa solo passare i turni, questa cosa la dirigenza juve proprio non l’ha capita; almeno fino ad oggi; disputare un buona champions significa anche giocare partite entusiasmanti; fare spettacolo, segnare, attaccare, giocare a testa alta; rispondere colpo su colpo agli avversari.

questa è la mentalita europea, degli spettatori europei; altro che corto muso e speculare.

così si forma la fama di un club.

ed il real madrid col cavolo che fa catenaccio come molti credono.. giocano a testa alta, per dominare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Chissà quanti dicono juve senza seguire mezza partita,tifosi "veri "per me la juve è a crescita zero e molti dei veri seguono meno calcio.

Vabbè allora tutto è opinabile 

Ho solo riportato quanto letto sui giornali 

 

Io credo che oggi i ragazzi vogliono vedere i campioni e non sono in Italia 

L Inter nonostante tutto pare non abbia aumentato i tifosi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, alealex ha scritto:

Lontani dei Big europee.....lo spettacolo in campo ha conseguenze sull'immagine del club, e sulla sua capacità di vendersi.

 

Per tutti quelli che dicono che il calcio non è uno spettacolo e che per divertirsi bisogna andare al circo, questo è il risultato di queste idee degli anni '80

Accidenti e che due marones...

Ogni discussione alla fin fine batte sempre sulle stesse cose...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bonve ha scritto:

per essere appetibili dagli sponsor bisogna essere un prodotto commerciale che piace.disputare una buona champions non significa solo passare i turni, questa cosa la dirigenza juve proprio non l’ha capita; almeno fino ad oggi; disputare un buona champions significa anche giocare partite entusiasmanti; fare spettacolo, segnare, attaccare, giocare a testa alta; rispondere colpo su colpo agli avversari.

questa è la mentalita europea, degli spettatori europei; altro che corto muso e speculare.

così si forma la fama di un club.

ed il real madrid col cavolo che fa catenaccio come molti credono.. giocano a testa alta, per dominare.

 

 

Il giocatore più economico del Real costa 60 ml 

In Italia nessuno gioca in modo spettacolare al di là della pietà di allegri 

Nessuno all'estero tifa in nostri club vedi il Real vedi bellingam e dici questo è il calcio 

Come quando noi avevamo Zidane delPiero Nedved Trezeguez 

Ne facciamo solo un problema di allegri e del suo non calcio 

Ma il tema è più vasto 

Ci siamo fatti la guerra tra noi a cominciare dalla triade in Italia 

Siamo un paese di merd

Distruggiamo tutto perché ci facciamo la guerra tra noi 

E continuiamo 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il giocatore più economico del Real costa 60 ml 

In Italia nessuno gioca in modo spettacolare al di là della pietà di allegri 

Nessuno all'estero tifa in nostri club vedi il Real vedi bellingam e dici questo è il calcio 

Come quando noi avevamo Zidane delPiero Nedved Trezeguez 

Ne facciamo solo un problema di allegri e del suo non calcio 

Ma il tema è più vasto 

Ci siamo fatti la guerra tra noi a cominciare dalla triade in Italia 

Siamo un paese di merd

Distruggiamo tutto perché ci facciamo la guerra tra noi 

E continuiamo 

 

 

 

la juve di lippi in europa è stata l’esempio di come va affrontata quella competizione.

l’italia è un paese in crisi, sono d’accordo.. paralizzato da mentalità retrograde; almeno nel mondo del calcio..

ma anche la juve c’è dentro fino al collo.. quanti allenatori stranieri abbiamo avuto nella nostra storia ? magari che non fossero ex giocatori juve ? e dirigenti ?

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, sfonda ha scritto:

L'Arabia Saudita è un paese che mi fa ribrezzo, quindi mi dispiacerebbe se andassimo in quella direzione, ma vabbè, pecunia non olet.

C’è di peggio, potrebbe sponsorizzarci un’azienda di Milano 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, tiger man ha scritto:

Pensare che gli sponsor vengano per il calcio che facciamo è ridicolo

 

Anche io credo che c'entri poco, alla fine la Juve è sempre la Juve. Il prossimo anno al 99% parteciperemo alla "nuova champions" e sicuramente al mondiale, gli argomenti per sedersi ad un tavolo da protagonisti non mancano...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bonve ha scritto:

la juve di lippi in europa è stata l’esempio di come va affrontata quella competizione.

l’italia è un paese in crisi, sono d’accordo.. paralizzato da mentalità retrograde; almeno nel mondo del calcio..

ma anche la juve c’è dentro fino al collo.. quanti allenatori stranieri abbiamo avuto nella nostra storia ? magari che non fossero ex giocatori juve ? e dirigenti ?

 

Non è un problema di mentalità in Italia siamo sicura guelfi e ghibellini 

Io mi ricordo quando dimaio per dare ragione ai gilet gialli offese Macron 

I gilet gialli che erano contro il governo risposero a dimaio che solo loro potevano offendere Macron e che lui doveva farsi i fatti suoi 

Andrea era davanti anni luce nel calcio lo hanno massacrato 

Come moggi 

Ora gli danno ragione 

Distruggiamo ogni cosa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da giorni, giusto per non dire settimane ormai, si legge tutto e il contrario di tutto a riguardo...

Ma aspettare come sempre il comunicato della società pare male? bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

La Juve e la serie A si sono svalutati ma tolta la premier, il Bayern e le due spagnole veniamo noi. 

Cosa c'entra la squadra di media classifica della Ligue 1 dai. 

Grazie, hai tolto il meglio (e neppure tutto, visto che hai dimenticato l'Atletico di Madrid, il cui solo stadio costa più di tre quarti degli organici di Serie A).

Se venissimo dopo le squadre tedesche e spagnole di seconda fascia, beh, sarebbe comico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Icarius ha scritto:

Grazie, hai tolto il meglio (e neppure tutto, visto che hai dimenticato l'Atletico di Madrid, il cui solo stadio costa più di tre quarti degli organici di Serie A).

Se venissimo dopo le squadre tedesche e spagnole di seconda fascia, beh, sarebbe comico.

Beh, visto che l'utente aveva scritto che valiamo una squadra di metá classifica della Ligue 1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

E questo cosa c'entra con l'esagerazione che hai scritto tu? Non mi risulta che il City o il Barcellona siano visti come un club di serie b francese a causa dei loro recenti scandali. 

 

L'interista Infantino che rideva sotto i baffi per la nostra qualificazione al mondiale per club sicuramente avrebbe preferito il Pizzighettone a noi immagino.  .sisi

 

Qua sembra che o siamo ai livelli del Real oppure ha più appeal il Cerignola. Esagerazioni senza senso. 

Le due società hanno subito squalifiche e/o decisioni della giustizia sportiva? No. Noi invece ci siamo ritrovati aotto la falce della giustizia sportiva due volte in meno di 20 anni , e questa volta, rispetto al 2006, ce la siamo in parte cercata. La chiudo qui. Poi chi vuol intendere intenda.

Dimenticavo un'ultima cosa: Jeep sarebbe ben felice di non pagarci più la sponsorship. Chiedetevi perché non hanno ancora trovato un nuovo main sponsor e poi fate 2+2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tiger man ha scritto:

A dire il vero l ultima rilevazione ha visto un aumento del tifo juventino rispetto a Inter e Milan che sono in calo..

Che senso ha il non lo capisco....

Giro di soldi, magari sarà Iveco o stellantis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/04/2024 Alle 09:51, Gobbo88 ha scritto:

Chissà che logo ci toccherà avere sulla maglia 

Io vorrei Sanrio e una bella Hello Kitty su maglia rosa tipo 2012! Bimbe fan assicurate per 10 anni!!!!

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2024 Alle 12:16, garrison ha scritto:

Ad sempio adesso molti guardano il tennis perché c'é Sinner, giustamente...ma non é che oggi le partite siano più spettacolari di quando c'erano Federer e Nadal o Sampras

Esempio perfetto che dimostra come il tifo (e quindi anche il valore economico degli sponsor) sia legato ai risultati e non al gioco. 

Non vedo molta gente tifare Dimitrov ad esempio. Eppure è un giocatore a tratti meraviglioso. 

Il gioco di Sinner è noioso come quello della Juve. Però ora lui non sbaglia un colpo e vince mentre la Juve sbaglia le cose più elementari e perde. Quando la Juve aveva giocatori che sapevano stoppare e passare la palla, si vinceva ed eravamo tutti entusiasti. 

 

Il valore commerciale della Juventus è basso perché perde, fa male in coppa, non ha giocatori noti a livello internazionale e che fanno bene con le rispettive nazionali (esclusi Vlahovic e ultimamente Yildiz). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2024 Alle 01:27, Manny Calavera ha scritto:

Beh, visto che l'utente aveva scritto che valiamo una squadra di metá classifica della Ligue 1...

Si, ma tutta la Serie A vale poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/4/2024 Alle 11:09, bergamo83 ha scritto:

Giro di soldi, magari sarà Iveco o stellantis

Se proprio devi rilanciare un marchio del gruppo allora sarebbe più logico "Lancia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Si, ma tutta la Serie A vale poco.

Secondo me in futuro se c'è una squadra che può andar in mano ai sauditi quella è proprio la Juventus.Anche come soci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.