Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ormai si è capito che max punta a fare un punticino a Roma sperando poi in un risultato positivo nello scontro Atalanta - roma.

Questa squadra ha una media di un punto a partita. Nelle prossime 4 si fanno 4 punti se si continua così. Vittoria con la Salernitana e pareggio con il monza. Non ci credo che questa squadra possa vincere 2 partite. Dobbiamo sperare che la media si alza facendo un punto d'oro contro la roma.

Girone di ritorno da retrocessione. Qualcuno dovrebbe metterci la faccia e andare ai microfoni scusandosi per quello che sta accadendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutte le cose imbarazzanti che questa squadra sta mostrando nel girone di ritorno, il fatto di non vincere più è al limite del paranormale, manco l'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

si brutta partita ma ha 18 anni dai ci sta...soprattutto se non giochi sempre

Certo che ci sta ma anche ultimamente a parte l'Atalanta ha sempre fatto le mezzore finali se non di più, in partite in bilico e non tanto per farlo entrare, ma è dagli exploit col Frosinone che non ha praticamente combinato più nulla. A 18 anni giochi sempre se sei un fenomeno, e lui non lo è (ancora), nonostante venisse invocato da tanti come salvatore della patria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa sconcertante è che la società sta normalizzando questo schifo. Non se ne parla, va tutto bene. Sembra la famiglia del mulino bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Si. Per limitare le scorrerie di Leao, che evidentemente temeva molto, gli ha messo di fronte Weah , che ha gamba, e Cambiaso , che ha polmoni, a raddoppiare. Poi le scelte sobno state consequenziali, sempre nell’ottica di non rischiare nulla. 

Questo da la misura di come la pensa il nostro allenatore e del perché siamo dove siamo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si aspettava altro è un illuso. Pareggio più annunciato del secolo tra due squadre che non vogliono correre rischi.

Prendiamo sto punticino e una partita in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Sono depresso, speriamo venga un allenatore che mi faccia tornare la voglia di vedere le partite. 

A me basta che se ne vada questo NON ALLENATORE per ritrovare la  voglia di vedere la JUVE la cosa triste che lui sa di non essere ben visto ma non si dimetterà mai nonostante la JUVE gli ha dato soldi e gloria 

Non perdonerò mai ad Andrea Agnelli 2.0 la scellerata scelta di prendere questo NON ALLENATORE toccherebbe sul serio a lui pagare questa ultima annualità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

c'è ancora qualche strenuo difensore di quell'individuo che dice di allenare la juve a nove milioni l'anno?

 

Eccomi

Oggi buona partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kuro to shiro ha scritto:

Esonero assolutamente necessario. Bisogna svoltare 

Mancano quattro partite, non saprebbero chi mettere. Poi c’è il rischio che ne vince due e finisce che lo confermano come Ferrara sefz 

 

Quello che a me fa girare il * è che Allegri son due mesi che non ne sta combinando una giusta, possibile che nessuno, in società, abbia fatto la voce grossa? Non vuoi esonerarlo? Tira fuori le palle e rimprovera la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato solo nel secondo tempo, non avendo fenomeni davanti non bastano 3 palle gol per segnare.

Locatelli disastroso come al solito.

Chiesa in gran spolvero ma non può fare nulla da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con un po’ di * la potevamo vincere ma imbarazzante la non voglia di tutti, allenatore in primis.

Grazie....quindi solita partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Si. Per limitare le scorrerie di Leao, che evidentemente temeva molto, gli ha messo di fronte Weah , che ha gamba, e Cambiaso , che ha polmoni, a raddoppiare. Poi le scelte sobno state consequenziali, sempre nell’ottica di non rischiare nulla. 

 

Adesso, Boogerman ha scritto:

Certo che ci sta ma anche ultimamente a parte l'Atalanta ha sempre fatto le mezzore finali se non di più, in partite in bilico e non tanto per farlo entrare, ma è dagli exploit col Frosinone che non ha praticamente combinato più nulla. A 18 anni giochi sempre se sei un fenomeno, e lui non lo è (ancora), nonostante venisse invocato da tanti come salvatore della patria.

si è vero è calato tanto da quando il vate non lo fece più giocare perché sennò si montava la testa ricordi? io credo che per molti giocatori ci sia hb problema mentale e fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo... la cosa più bella della partita sono stati i fischi del resto dello stadio a quei soggetti (giusto per non essere volgari) del tifo organizzato quando hanno fatto partire il solito coro per quello in panchina. Finalmente!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo niente di nuovo sotto questo cielo. Ormai sono mesi che dopo le partite abbiamo le stesse sensazioni di delusione, noia e frustrazione. Certe persone non cambiano bisogna metterle fuori dalla Juve, tutto qua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Se lui ieri si è confermato facendo capire mi volete mandare via ok ma mi date fino all'ultimo cent 

Ma che lui non se ne vada lo si sa. E' stato così la prima volta, perché dovrebbe cambiare adesso?

Sta a casa a prendersi i soldi. Gli spettano, fa bene.

Ma che starà a casa è sicuro per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik, oltre ad essere un giocatore elegante e per palati fini, è superiore a Vlahovic in modo abbastanza evidente: proprio nei fondamentali di base, nel controllo di palla, nel lavoro spalle alla porta. E' inoltre dotato di carisma e personalità, come dimostrano i tanti goal fatti in carriera nei minuti finali.

 

Purtroppo, la sfortuna gli ha maciullato le ginocchia, limitandone pesantemente la carriera che, altrimenti, sarebbe stata da Top Club.

Un vero peccato.

Dusan comunque è un attaccante forte e sono sicuro migliorerà tanto: è ancora giovane e, a differenza di Arek, integro, anche se con minor classe.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

c'è ancora qualche strenuo difensore di quell'individuo che dice di allenare la juve a nove milioni l'anno?

 

Ma che fine ha fatto MassiPace73? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ti rispondo dall'Autogrill. Mi ha appena fatto il pieno, finalmente ho scoperto che effettivamente ha conoscenza della materia come Sarri del resto.

Non è che ti ha fatto il gasolio al posto della benzina ? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Buona partita della Juve.

Tre grose occasioni nella ripresa svanite per un niente

Grazie , mi sembra di capire che non è stata bella da vedere , però meritavano noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, wmontero ha scritto:

Io spero in un massiccio anno di pausa di molti utenti

L'aria tornerà respirabile 

Io spero che trovi subito un altra squadra, cosi il forum si libera delle sue vestali….un paio sono già sparite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.