Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Milan: "Amarezza e rammarico, è una partita che dovevamo vincere. Coppa Italia darebbe alla nostra stagione altra dimensione ma ora pensiamo al campionato"

Post in rilievo

Allenatore mediocre , giocatori mediocri di cui già molti non sanno cosa fare in campo come se ci fosse poca sintonia di squadra e lo si nota dalla costruzione dal basso con le varie sovrapposizioni , cosa non vista fino alla partita contro l'Inter in cui siamo crollati MENTALMENTE , agonisticamente però avevano dato fino allora il 200 %. 

Ma è altrettanto evidente che acciuga ha perso il timone della nave , altrimenti non si spiegano i vari malumori dei giocatori . E' impossibile matematicamente che siano diventato tutti scarsi . Quindi Locatelli ti vorrei vedere nel tuo ruolo naturale , senza se e senza i lanci di 100 metri  che ti vuole far fare acciuga . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Locatelli è che gioca fuori posizione. 

 

La sua posizione corretta sarebbe nel Casalpusterlengo o nel Brescello. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nem0 ha scritto:

La partita di Locatelli oggi:

91% precisione passaggi

7 duelli vinti su 11

6 palloni recuperati, 2 tiri bloccati.

 

Rating alti su diversi siti. Siete impossibili. .doh 

I passaggi riusciti sono quelli indietro o lateralmente a un difensore, gli sbagliati sono quelli in verticale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

L'amarezza e il rammarico sono tutti nostri per il fatto di vederti giocare da titolare con la nostra gloriosa maglia.

Colpa di acciuga . Stai valutando il triennio di un fuoriruolo che non ha nelle corde cio' che gli è stato chiesto di fare . Sinceramente mi spiace per Locatelli , sbaglia l'impossibile ma prima di dire che è scarso un ultimo anno con un nuovo allenatore lo farei fare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Colpa di acciuga . Stai valutando il triennio di un fuoriruolo che non ha nelle corde cio' che gli è stato chiesto di fare . Sinceramente mi spiace per Locatelli , sbaglia l'impossibile ma prima di dire che è scarso un ultimo anno con un nuovo allenatore lo farei fare .

Eh certo concediamo pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Locatelli fa schifo, Rabiot fa schifo, Chiesa fa schifo, Dusan non sa stoppare un pallone, Kostic è un pippone, Iling è scarso, Weah è orrendo....

Possibile che su 20 giocatori se ne salvano forse 2?

Loca ad esempio non è un regista, non ne ha le qualità eppure li gioca da tutta la stagione.

Chiesa è un esterno, non una seconda punta eppure li gioca da tutti l'anno.

Dusan non sa giocare spalle alla porta e non fa altro ogni santissima partita.

Questa squadra ha dei limiti e delle lacune ma santo cielo se potrebbe rendere di più con una guida diversa....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

E Locatelli fa schifo, Rabiot fa schifo, Chiesa fa schifo, Dusan non sa stoppare un pallone, Kostic è un pippone, Iling è scarso, Weah è orrendo....

Possibile che su 20 giocatori se ne salvano forse 2?

Loca ad esempio non è un regista, non ne ha le qualità eppure li gioca da tutta la stagione.

Chiesa è un esterno, non una seconda punta eppure li gioca da tutti l'anno.

Dusan non sa giocare spalle alla porta e non fa altro ogni santissima partita.

Questa squadra ha dei limiti e delle lacune ma santo cielo se potrebbe rendere di più con una guida diversa....

Oooooooo finalmente si aprono gli occhi. Deve diventare palese però per la maggior parte degli utenti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Centrocampista che non eccelle in nulla

Soprattutto molto, troppo lento anche per fare eventualmente la mezz'ala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Viashino ha scritto:

I passaggi riusciti sono quelli indietro o lateralmente a un difensore, gli sbagliati sono quelli in verticale. 

Duelli vinti, palloni recuperati e tiri bloccati però sono oggettivi e difficilmente criticabili. Locatelli è un eccellente centrocampista difensivo. Certo, se ci si aspetta Pirlo è normale che poi si rimanga delusi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Duelli vinti, palloni recuperati e tiri bloccati però sono oggettivi e difficilmente criticabili. Locatelli è un eccellente centrocampista difensivo. Certo, se ci si aspetta Pirlo è normale che poi si rimanga delusi. 

Magari facendolo giocare nel suo ruolo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viashino ha scritto:

Magari facendolo giocare nel suo ruolo... 

Il suo ruolo è il mediano in un cc a due o la mezzala di contenimento in un cc a tre. Volendo può fare anche il perno centrale nel cc a tre, ma in quel caso le due mezzali dovrebbero essere di tecnica e/o di inserimento (possibilmente una per tipo). Il problema non è tanto la posizione, quanto i compiti che gli vengono attribuiti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batik ha scritto:

Se lo intervistano…

mi fa specie il tuo NName.

Ah ok, non fa una piega 

Allora il mio Nick non c'entra nulla, inutile che lo nomini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

La partita di Locatelli oggi:

91% precisione passaggi

7 duelli vinti su 11

6 palloni recuperati, 2 tiri bloccati.

 

Rating alti su diversi siti. Siete impossibili. .doh 

Un bidone assoluto.

Un tiro ridicolo.

Gran gesticolatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia nulla, anche se dovessimo vincere la coppa Italia.

1 ora fa, Unavitabianconera ha scritto:

Se penso a certe serate magiche con Pirlo Marchisio Vidal Pogba e adesso invece ci sei tu....mi viene da piangere 

Rimpiango pure Matuidi e Aquilani tra un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leonokio ha scritto:

Sono convinto che nel suo ruolo, farebbe la differenza 

In panchina penso anche io possa far la differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

certo come no, abbiamo il nuovo Busquets e non ce ne siamo accorti... .doh 

questo è un altro che va spedito su Plutone con biglietto di sola andata e con un bel fiocchetto rosso in testa!

tutti convinti che abbiamo 11 fenomeni e che il prossimo anno con un qualsiasi allenatore portiamo la CL a Torino con un filo di gas.

 

Vi invidio

10 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Un ambiente così depresso anche nelle dichiarazioni di tutti davanti ai microfoni non lo ricordo in un’altra annata 

a forza di prendere schiaffi si sono resi conto di quello che sono e cioè non sono da Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Cambia nulla, anche se dovessimo vincere la coppa Italia.

Rimpiango pure Matuidi e Aquilani tra un pò...

Matuidi era un signor giocatore...pareva ce ne fossero 2 in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero davvero che non vinceremo questo insignificante trofeo, come è sempe stato etichettato da molti di noi, perchè ormai è chiaro che verrebbe utilizzato come paravento da molti, non solo Allegri, ed è osceno anche solo pensare che la vittoria, magari immeritata e schiulata, in finale possa cambiare minimamente la valutazione della stagione. L'unica cosa che doveva portare la Coppa Italia era la Super Coppa Italiana l'anno prossimo per il nuovo allenatore e l'ha già fatto. Vincerla causerebbe molti più danni che non vincerla quindi chi tiene veramente al futuro di questa squadra sa cosa è meglio che accada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come interditore a me pare molto buono. É chiaro che non puó fare bene allo stesso tempo l'interditore, il regista e la mezz'ala che s'inserisce e fa gol. Puó fare bene solo una cosa alla volta.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.