Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Stavolta si è creato qualcosa in più. Entrambe le squadre sono andate a fiammate.

Il gioco non me lo aspetto finchè ci sarà Allegri ma quantomeno la squadra è viva.

In mezzo soliti passaggi sbagliati , altri gol mangiati, errori in difesa con Gatti e Danilo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Arbitraggio imbarazzante

 

IM BA RAZ ZAN TE

Da prendere a calci lui e chi gli permette di arbitrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea03 ha scritto:

Una domanda: con quale piazzamento si va ai playoff e con quali direttamente ai gironi di Champions?

Non abbiamo play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitaccia. Le stesse occasioni avute sono state frutto di recuperi a palla alta o azioni estemporanee, nulla di provato o ragionato.

Io non ce la faccio più. Basta. Vattene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è il centrocampista più scarso della Serie A!!!

 

Sul tiro ho detto: "mo questo sfonda la porta!"

 

Che monnezza di calciatore!!! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitanBilly ha scritto:

Si può sapere chi è stato lo sciagurato che ha convinto la Società a prendere un inutilità come Locatelli? Deve essere uno che ne capisce molto di calcio.

37,5 milioni una tantum e ingaggio netto da 3 milioni l'anno.

Solo perché prendere 40 milioni e rotti e buttarli direttamente nel ce*so sarebbe stato più faticoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Un pareggio andrebbe anche bene se la Roma non vince. Visto che siamo a + 6 con lo scontro diretto a favore.

posso ribadire, ancora una volta, che questi sono calcoletti legittimi ma patetici? Dover stare lì a contare per arrivare terzi o quarti in campionato, ma roba da matti, non ce l'ho con te intendo in generale proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo penso che sia un giocatore giunto al capolinea da un bel pezzo. Ed è pure capitano. Via lui e il suo amico Alex Sandro. Gatti è meglio che ritorna a montare porte e finestre che il calcio non fa per lui. Forse il rugby ma uno che fa quelle cose che ha fatto lui a fine partita per me non dovrebbe più mettere piede in campo. Gente che si straccia le vesti se perdiamo Rabiot. 7 milioni di euro per il nulla. Tecnicamente modesto, monopiede e fa sempre la scelta sbagliata. Se merita questo stipendio solo perché corre prendiamo Bolt almeno lo mettiamo davanti a fare il velocista. Milik è un essere totalmente inutile. Non fa in *. Non corre nemmeno. Non tiene palla. Non fa goal. Ed è un bradipo. 7milioni per riscattarlo. Grazie Allegri, questi sono i somari di giocatori che piacciono a te. Stendiamo un velo che più pietoso non si può su Locatelli. Una palla al volo da calciare in porta, ci arriva in scivolata. Ma come si fa? Ah ma il problema sono i giovani per Allegri, non tutta questa massa di vecchi, viziati e strapagati che a te piacciono tanto. Non mi esprimo su Scesni che ogni volta che deve giocare il pallone con i piedi è un lancio per non si sa chi. Forse mira a qualche stella cometa in cielo. Squadra da rifare totalmente. Della guida tecnica ormai non c'è più nulla da dire. In tre anni non ha costruito nulla. Il nulla cosmico. Lo zero assoluto. Nada, niente. Solo macerie. Basterebbe già solo questo per esonerarlo. 9 milioni all'anno più tutto il suo staff. Povera Juve mia. Povera Juve mia cosa ti hanno fatto. Ah, mi raccomando, rimpiangiamo Agnelli Andrea detto il fuggitivo. Le macerie che ha lasciato lui, nemmeno un terremoto del 9 grado della scala Richter. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Onestamente è stata una bella partita e potevano vincere 

Ci sono almeno 5 giocatori non da Juve

Gli ultimi pareggi con le occasioni avute potevano essere vittorie  peccato che tra noi e il portiere avversario non riusciamo a segnare e poi abbiamo certi giocatori che a volte vanno in blackout mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Siam certi di riuscire a mettere la palla dentro con la Salernitana? Questi non fanno goal neanche a un metro! E senza giocare il giovedì si è finito in ginocchio.... Grazie Tek

Beh, credo che se non si vince contro la Salernitana dovranno davvero andare a nascondersi

 

Giusto il ringraziamento a Szczesny, anche stasera decisivo su Abraham che avrebbe firmato il gol vittoria, e sicuramente il polacco è l'MVP di questa stagione; il fatto che in quest'annata il nostro miglior giocatore sia stato il portiere credo non lasci il bisogno di altri commenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic deleterio come Allegri. Che bisogna c'era di cambiare Chiesa?!? Una sera che era in stato di grazia ma tienilo su !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

2 occasioni di Locatelli, il palo di chiesa

loro non meritavano di vincere manco per sbaglio.

E le occasioni loro non le conti, scusa??

Tiro di Pelligrini a lato di poco, salvataggio di Danilo sulla linea, miracolo di Tek all'ultimo secondo.

Ripeto, contro una squadra che ha giocato giovedì.

Imbarazzanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Allegri è il PRIMO problema. In questi 3 anni stiamo battendo ogni sorta di record negativo.

Poi arrivano gli altri problemi, che nessuno nega che esistano

L'anno prossimo, senza più Allegri, resteranno solo più gli altri problemi. Faremo un risultato simile in campionato, complice la rosa inadeguata per affrontare le coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Noi giochiamo una volta a settimana praticamente, questi sono in semifinale di EL.

 

Straziante.

Sì ma è tutta la settimana che si suona il requiem per sta partita.

Altrettanto straziante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

2 occasioni di Locatelli, il palo di chiesa

loro non meritavano di vincere manco per sbaglio.

Il colpo di testa di Kean anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Qualcuno capisce che prima di Allegri ci sono altri 6-7 problemi in campo 

Ascolta siamo pieni di problemi tutti gravi. Allegri è il più semplice e uno dei più importanti da risolvere. Oramai non c’è più fattene una ragione. Davvero scusa ma le tue considerazioni ( non tu ) sono anacronistiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Un pareggio andrebbe anche bene se la Roma non vince. Visto che siamo a + 6 con lo scontro diretto a favore.

Si si, anche una sconfitta, visto che probabilmente la Roma perderà a Bergamo.

Ma meglio non rischiare, dato che giochiamo prima di loro.

E poi una partita ogni 10 potremmo pure vincerla eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

2 vittorie in 14 gare.

Tutte le altre coglionate dei pro Allegri sono fuffa.

 

il 15 maggio alle 23 esigo il comunicato dell'esonero.

Giusto anche se da uomo dovrebbe essere lui a dare le dimissioni ma sicuramente è utopia non le darà mai speriamo in un comunicato per festeggiare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

I romanisti che si lamentano del non fallo di weah son ridicoli

che non era fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Anche loro hanno avuto grandi occasioni, il problema è che Vlahovic ha avuto due palle ghiotte in area piccola: una l'ha lanciata in curva, sull'altra nemmeno c'ha provato. 

Mi preoccupa la testa di sto ragazzo. Invece il Chiesa battagliero non mi è dispiaciuto.

La Roma ha fatto la sua partita ma è una squadra che ti lascia praterie, con un Dusan più in palla la portavamo a casa secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.