Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Radriv ha scritto:

I punti dell'andata sono stati fondamentali. Ma il girone di ritorno è stato un bagno di sangue. Abbiamo fatto solo 14 punti. Forse il peggior girone dal dopoguerra!

Credo che per la "palma" di peggior girone di sempre ce la stiamo giocando con la gestione Zaccheroni, che comunque era un traghettatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Abbiamo iniziato il secondo tempo molto bene ,con un chiesa veramente in palla ed ovviamente lo ha tolto ,gatti stava facendo la frittata e scarso scarso,idem rabiot.ritorno con un media vergognosa da retrocessione

Su Gatti era fallo. Arbitraggio pessimo, ad iniziare dal

fallo fischiato a Weah che calcia la palla (che è in suo possesso) e poi colpisce l’avversario: fallo INESISTENTE!

Poi un paio di angoli a loro favore inesistenti, un paio di tuffi di Baldanzi senza che lo toccassero. Una vera vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Io dopo aver visto CR7 arrancare con Allegri non mi stupirei più di niente.

Ma per giocare nel centrocampo della Juve hai bisogno dei piedi buoni pure se fai il mediano. E Locatelli di piede buono (ahimé) ne ha mezzo

Locatelli é il 4º centrale occulto… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici soddisfatti sono gli juventini di Roma, che hanno visto la quasi eliminazione dei capitolini ed una non sconfitta dei nostri. 14 partite, 14 punti. Le partecipanti sono 19 oltre a noi. Ne mancano tre. Quindi o siamo una compagine da lotta per la retrocessione, ed allora un monumento alla guida tecnica, o non lo siamo, ed allora….. Ribadisco quanto  scritto in altre discussioni: lo scorso anno nel ritorno i prescritti 11 vittorie consecutive a fine stagione e poi il campionato che si va a concludere. Noi, invece….. meditate, gente, meditate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Gli ultimi 10 minuti son stati vergognosi, tutti dietro e Abraham ci ha graziato. Tutti dietro a gambe molli, accidenti a lui!

Per ben due volte la palla glie l'abbiamo regalata noi all fine..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Atlantic said:

Si si, anche una sconfitta, visto che probabilmente la Roma perderà a Bergamo.

Ma meglio non rischiare, dato che giochiamo prima di loro.

E poi una partita ogni 10 potremmo pure vincerla eh sefz

Vinceremo 1-0 con gol in mischia da calcio d angolo 😋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

2 vittorie in 14 gare.

Tutte le altre coglionate dei pro Allegri sono fuffa.

 

il 15 maggio alle 23 esigo il comunicato dell'esonero.

guarda il lato positivo..potevi farne benissimo anche solo 4 o 5 di punti...o zero proprio...diciamo che questi 14 punti sono fondamentali per entrare in Champions...

 

quindi sono tantissimi sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dudomax ha scritto:

La squadra oggi ci ha messo il cuore e la garra, abbiamo anche corso e questa è una bella novità. Certo, avremmo meritato la vittoria , ma se a fronte di una decina di occasioni caviamo solo un golletto !!! Comunque col punto di oggi abbiamo la quasi matematica certezza... triste soddisfazione.

p.s. l'arbitro, anche oggi, ha fatto del suo ... meglio. L'ammonizione a Rabiot e il fallo fischiato a Whea che ha costretto Allegri a cambiarlo, gridano vendetta

In mezzo a tanti deliri, solite cose trite e ritrite, finalmente un commento equilibrato.

.ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve nella media degli ultimi mesi. Secondo tempo abbastanza bene peccato per il palo di chiesa  qualificazione praticamente raggiunta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreta prestazione della Juve contro una Roma che aveva necessità  di vincere ed il pareggio fa comodo , ci avvicina alla Champ, ma sono stati commessi troppi errori nelle conclusioni e nella misura, ormai è  una costante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Infatti. Il suo ciclo è concluso ma è da folli pensa che Tiago Motta avrebbe fatto meglio di un terzo posto con questa rosa

In base a cosa?

Attualmente il Bologna di Motta è a 2 punti dalla Juve di Allegri. E non sapremo come finirà.

Ma se dovesse finire con Motta terzo a tipo 4 punti dal Milan non vedo perché non avrebbe potuto fare meglio con una rosa sulla carta (e non solo) migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Un allenatore buono le macerie le sistema in poco tempo, forse già nel ritiro estivo.

Concordo. Magari non siamo quelli da 50 punti all' andata ma manco una squadra da 14 al ritorno. Non è tutto da buttare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Una domanda: con quale piazzamento si va ai playoff e con quali direttamente ai gironi di Champions?

Da quanto tempo segui il calcio?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

l'ultimo errore di passaggio di rabiot è emblematico di quanto questa squadra perde lucidità per troppa stanchezza...sono allenati malissimo.

 

quello di gatti è ancora più incredibile...eravamo anche sbilanciati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, furiacecaxsempre ha scritto:

Levi chiesa migliore in campo, TU ALLENATORE non hai piu scuse. Questo scempio per una partita a settimana e la roma ha giocato 3 giorni fa. CHE SCHIFO !!!

È la tua opinione e la rispetto.

Ma se hai guardato la partita non puoi non aver notato errori grossolani da parte dei soliti giocatori.

Locatelli in primis, che pascola molle con una visione di gioco alla moviola.

Mi sta bene cambiare allenatore, ma quì il problema va ben oltre, ci sono giocatori da mandare via e sostituirli con giocatori da Juve. Altrimenti facciamo la fine del periodo penoso:

Ranieri - Ferrara - Zaccheroni - Del Neri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Allegri ciò che gli è stato chiesto da contratto l'ha fatto e non credo gli abbiano chiesto il bel gioco ma solo il posto Champions.

 

La questione del “bel gioco” fa ridere.

 

Qua non riusciamo più a vincere una partita, il trend è nefasto, non puoi più proseguire con allegri ha intossicato la rosa con il suo non-gioco, i suoi giorni di riposo e i suoi allenamenti a zero intensità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jopp ha scritto:

Per chi dice che vinceremo certamente contro la salernitana, dico solo 14 schifosissimi punti in 14 partite. L’avete capito o no che possiamo perdere contro chiunque? Mai vista una Juve peggiore in 40 anni di onorato tifo. MAI

possiamo perdere con la Salernitana certo, ma se succede è partita chiaramente venduta. nonostante la assoluta mediocrità della squadra questa è l'unica possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Rabiot è quasi stato decente

non mi faccio fregare da due sgroppate finite nel nulla, è stato indecente anche lui.

Non sa fare un passaggio filtrante su, perde tempi di gioco ogni azione 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Un allenatore buono le macerie le sistema in poco tempo, forse già nel ritiro estivo.

Già il fatto che torneremo ad averne uno dopo tre anni di nulla assoluto, è qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché ha tirato fuori Chiesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.