Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) " McKennie: la trattativa per il rinnovo non decolla e il futuro è nelle mani del prossimo tecnico bianconero"

Post in rilievo

McKennie post Roma ha dichiarato di voler proseguire in bianconero ma ad oggi per il contratto in scadenza nel 2025 non c'è accordo per la richiesta di ritocco di ingaggio.

Il futuro dell'americano dipenderà molto dal nuovo tecnico bianconero: fosse Allegri sicuramente McKennie avrebbe spazio assicurato ma con un altro tecnico rischia di essere un gregario e quindi tale da "non meritare" un aumento di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. Dipende sempre da chi arriva il prossimo anno.. Considerando che rabiot va via e resta alcaraz con varie competizioni (sperando) disponibili e con il tetto di spesa non mi aspetto acquisti super e di un certo valore.. Quindi.. Giocatori migliori di mc?.. Dubito.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti saluti. Voglio vedere quale top team gli da quanto chiede e la titolarità. Sto proprio curioso guarda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che vuole quasi il doppio… Fora di bal. Per una mezza stagione fatta bene ha alzato la cresta dimenticando tutto il resto della sua esperienza da noi in cui ha fatto letteralmente ridere. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, se non chiede la luna, potrebbe anche restare, visto che quest'anno è stato uno dei pochi a salvarsi.

Se non ricordo male prende 2.5, se glielo alzi a 3.5 non penso caschi il mondo. Tutto dipende da quanto vorrebbe lui 🤷‍♂️

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo terrei. Servono già troppi innesti e non ci saranno i soldi per farli tutti di buon livello…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna studiare un sistema meritocratico di stipendi dove non basta far bene negli ultimi 1-2 anni di contratto quinquennale per poter chiedere un aumento…

Nel recente passato abbiamo subito perdite a centrocampo ben piu’ pesanti di McK, è in questo contesto che un buon ds fa la differenza…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendessimo Koopmeiners, potremmo anche fare a meno di McKennie che è essenzialmente un centrocampista incursore.
La domanda è: prenderemo Koopmeiners, o comunque uno con quelle caratteristiche e di valore analogo?
Se a centrocampo dovessimo prendere uno con tutt'altre caratteristiche e magari di non eccelse qualità, non mi priverei a cuor leggero di McKennie. Specie se dovesse partire anche Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Fora di bal. Per una mezza stagione fatta bene ha alzato la cresta dimenticando tutto il resto della sua esperienza da noi in cui ha fatto letteralmente ridere. 

Ma non è vero, fece anche un'ottima stagione con Pirlo.

Rabiot andrà via gratis, rientrerà Fagioli ma a cc siamo abbastanza scarsini sia come quantità che come qualità e di cc più forti di McKennie a prezzi abbordabili ne trovi molto difficilmente, quindi ci penserei bene prima di liberarmene. Tanto più che ad un anno dalla scadenza ci faremmo due spicci. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Vs News ha scritto:

con un altro tecnico rischia di essere un gregario e quindi tale da "non meritare" un aumento di ingaggio

È un gregario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

per me, se non chiede la luna, potrebbe anche restare, visto che quest'anno è stato uno dei pochi a salvarsi.

Se non ricordo male prende 2.5, se glielo alzi a 3.5 non penso caschi il mondo. Tutto dipende da quanto vorrebbe lui 🤷‍♂️

Concordo. Non è che si fanno più le rose con 11 giocatori… le riserve, servono. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente chi non ha voglia per qualsiasi motivo può tranquillamente cambiare aria, servono giocatori motivati, determinati e siprattutto vogliosi di stare in un club come la juve, anche perché se l'allenatore è giustamente messo sulla graticola, anche i giocatori non sono da meno ed hanno delle responsabilità... quindi spero che in dirigenza valutino tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dato in questi anni 6 milioni ad un ex giocatore come Sandro,alle giuste cifre un Mckennie in rosa ci sta 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non è vero, fece anche un'ottima stagione con Pirlo.

Rabiot andrà via gratis, rientrerà Fagioli ma a cc siamo abbastanza scarsini sia come quantità che come qualità e di cc più forti di McKennie a prezzi abbordabili ne trovi molto difficilmente, quindi ci penserei bene prima di liberarmene. Tanto più che ad un anno dalla scadenza ci faremmo due spicci. 

Con tutto il rispetto, ma costui pare voglia un ingaggio raddoppiato rispetto all’attuale. Per questo sono stato tagliente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aspetto mentale determina il suo rendimento. Nel suo primo anno era carico a molla ed ha fatto molto bene con Pirlo. Poi si è trovato male con Allegri e peggio ancora in Inghilterra. Quest'anno ha fatto bene per diversi mesi ma da febbraio sembra aver mollato. Secondo me avrebbe bisogno di un allenatore ossessionante per fare il salto di qualità. Uno di quei mister che gli controlla pure cosa mette nel piatto

Visto che dobbiamo allungare la rosa penso che ogni cessione debba essere fatta con buon incasso e trovare un degno sostituto. Non lo cederei McKennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione positiva in generale, ma da un mese non lo si vede più, guarda caso da quando sono uscite le prime notizie di rinnovo difficile. Batte cassa in un momento storico sbagliato, e per me non vale un ingaggio altro. Per me é da cedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di iniettare disperatamente qualità in questa squadra e nel centrocampo ancor di più, ha fatto una bella stagione però se arrivasse una offerta vantaggiosa lo lascerei andare e non mi strapperei le vesti. L’importante è sostituirlo non solo numericamente ma qualitativamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, leonokio ha scritto:

Mah.. Dipende sempre da chi arriva il prossimo anno.. Considerando che rabiot va via e resta alcaraz con varie competizioni (sperando) disponibili e con il tetto di spesa non mi aspetto acquisti super e di un certo valore.. Quindi.. Giocatori migliori di mc?.. Dubito.. 

Alcaraz???? 40 milioni il riscatto?? Non credo. Alcaraz rimane il prossimo anno in prestito altrimenti lo rispediscono al mittente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Alcaraz???? 40 milioni il riscatto?? Non credo. Alcaraz rimane il prossimo anno in prestito altrimenti lo rispediscono al mittente 

E direi che sarebbe folle riscattarlo, capisco che sia capitato nel periodo peggiore della stagione ma non è che abbia mostrato nulla di che per valere 40 e passa milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

per me, se non chiede la luna, potrebbe anche restare, visto che quest'anno è stato uno dei pochi a salvarsi.

Se non ricordo male prende 2.5, se glielo alzi a 3.5 non penso caschi il mondo. Tutto dipende da quanto vorrebbe lui 🤷‍♂️

adesso è un po' di tempo che è tornato ai vecchi livelli. Se possono fare un mercato decente, sarebbe da finirla qui anche con lui. Ma se pensiamo che l'anno scorso l'hanno fatto rientrare dai disastri a Leeds e addirittura messo esterno...

Pensa tu come eravamo messi. Adesso, boh.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere e incassare, è un giocatore qualunque.

Dobbiamo cedere questi come McKennie e kostic, non i giovani più promettenti come Soulè e Hujsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.