Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TillTheEnd1897

Comunicato curva sud

Post in rilievo

47 minuti fa, zebra romana ha scritto:

La curva più inutile della

storia e c’è ne siamo resi conto dal 2006 quando pure loro accettarono la b stando in silenzio e andando contro la triade…adesso, invece, che la giustizia li ha condannati hanno incominciato a protestare…troppo tardi! 

Complici, furono i primi a scagliarsi contro Moggi e Giraudo perché non si facevano ricattare e gli andava bene il cambio al vertice che ne sarebbe conseguito.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È palese che a questi non gliene frega una mazza e sostengono in maniera convinta Allegri dopo tre stagioni di assoluto disastro tecnico - tattico 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per certe cose non hanno torto... su altre lasciamo perdere.

 

ad esempio la presa di posizione dei "milanesi" su Allegri è francamente imbarazzante.

Anche su Allegri ognuno ha diritto alla propria opinione, ma ribadirla continuamente con striscioni e sui social... bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Certo se si tratta di cose di poco conto si, ecco perché sarebbe più che altro opportuno capire a cosa fanno riferimento.
 

Detto che comunque giocatori strapagati dovrebbero fare una vita da atleta e stop, non sono come un classico operaio che prende il minimo, con tutto il rispetto per quest’ultimo.

 

concordo sul fatto che non ci sia da scandalizzarsi se qualcuno va in discoteca alla loro età…

No non sarebbe opportuno capire a cosa fanno riferimento, sarebbe opportuno censurare questo ammasso di avanzi di galera e le loro illazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uampy ha scritto:

I giocatori in tutte le squadre del mondo hanno sempre fatto la bella vita, non è che sia la scoperta dell'acqua calda. Ronaldo il fenomeno, Ronaldino facevano la bella vita, non mi pare facesse schifo in campo. Vidal distruggeva le auto da ubriaco, ma non mi pare facesse schifo in campo. Pretendere che facciano la clausura è da folli, non tutti sono Cristiano Ronaldo. Fin quando rendono nessuno dice nulla, quando fanno schifo sorgono i problemi.

Beh infatti Ronalidinho è stato mandato via dal Barca e non ha mai più giocato a quel livello eccelso, stessa cosa per Vidal, mai più visto il Vidal dei ptimi 3 anni da noi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DOJ ha scritto:

è proprio così. Questo forum ormai è una setta di anti allegriani, che ripetono a pappagallo le solite frasi fatte. Ciò che ha scritto la curva Sud va assolutamente appoggiato. Il tifo in trasferta si vede. In casa ci sono clienti, gente che non sa nulla di calcio, gente che fischia anche quando non c'è ragione di farlo. Che la società poi proibisca di fare qualsiasi cosa in Sud è un dato oggettivo, basterebbe permettere anche poco, ma a loro non interessa. Più che teatro ormai siamo al cimitero.
Sulle vicende giudiziarie invece non mi esprimo, ma comunque non centrano con il discorso fatto precedentemente.

Chi paga (e anche salato allo JS) fa quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

No non sarebbe opportuno capire a cosa fanno riferimento, sarebbe opportuno censurare questo ammasso di avanzi di galera e le loro illazioni.

Sarebbe opportuno ai fini del discorso che si faceva, non per il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, onetime ha scritto:

Come ho risposto ad un altro utente, bisognerebbe fare i distinguo

Per quanto mi riguarda io gli interisti che non vorrei mai alla Juve sono quelli che si fregiano dello scudetto di cartone del 2006 e che nel 2007 festeggiavano lo scudetto cantando "vinciamo senza rubare", e Motta non era ovviamente tra quelli

Per fare un esempio, nel 2009 ero anch'io tra quelli che non volevano Stankovic. Poi, che la società dell'epoca abbia dimostrato la sua pochezza andando dietro ai voleri della tifoseria non prendendolo è un altro discorso.

Per il resto, penso sia un'esagerazione non volere un calciatore o un allenatore solo per il suo passato. A meno che negli anni non abbia davvero fatto o detto cose contro la Juve, e sinceramente di Motta non ho memoria al riguardo

È un allenatore alla prima stagione buona (anzi buonissima, c'è da ammetterlo) che non ha esperienza in squadre importanti e un piccolo passato interista e niente Juve.

Dipingerlo come il salvatore della patria a me sembra esagerato, esattamente come protestare se dovesse essere in chiusura.

Sta di fatto che io passerei oltre, come molti passano oltre quando fanno un colloquio d'assunzione e vedono che il tizio viene da... (Ops non si può dire, ma per fortuna si fa e non rischia di sbagliare)

E a chi fa ironia su Trapattoni Milan, beh il Milan non è l'inter recente, mi spiace.

Se Motta si facesse una carriera Juventus free non ci perdo di certo il sonno, magari può aspirare a prendere il posto di Spiaze

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aurelio Barbagianni ha scritto:

Purtroppo hanno detto che vanno a Roma e Bologna per sostenere ad alta voce proprio quella persona li e per dire che Motta e Conte non li vogliono... 

 

Non ho parole... Di certo quando ci sarà il comunicato che aspetto da tempo, sarà quello il giorno della liberazione da segnare in rosso nel calendario.

Ma questi sono quelli che “un maiale non può allenare”, peccato che mentre loro sono ancora in curva a sparare * quello ha fatto incetta di Champions, proprio perché non poteva allenare.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Galia ha scritto:

siamo diventati davvero la peggior tifoseria del mondo! divisi su tutto!

 

La curva sud è sempre stata così, ricordo nel 2006 che insultavano la triade, insultavano Capello, insultavano tutto il pubblico e tra l'altro litigavano spesso anche tra di loro.

 

Per loro è sempre stata una questione personale, "La Juve siamo noi".

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Con l’allenatore vincente torneranno 

A loro non interessa vincere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato si commenta da solo. Che fanno, scioperano 3 o 4 o 8 anni finchè non terminano le condanne? o vogliono, con questo gesto nobile, influenzare il giudizio della cassazione? Poi i riferimenti alla vita dei calciatori, del tutto fuori luogo. Detto questo, il problema purtroppo esiste, ed avere di nuovo uno stadio silente o peggio ostile non è un buon viatico per la prossima stagione. Il fatto è che stando così le cose è irrisolvibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capirai e che cambia? Tutto il mondo Juve è sfiancato da decenni di inchieste unilaterali volte solo a danneggiarci e nessuno tutela il club con azioni clamorose, siamo immersi in una aura di mediocrità e tutto è alla deriva.

p.s: la Juve non sono loro, perlomeno non lo sono più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Non riesco a capire come non si possa trovare una soluzione decente. A parte le decisioni della magistratura verso le quali la società nulla può, non posso credere che sia un problema portare bandiere e sciarpe, se per i tamburi ci sia divieto io non lo so, ma è davvero così insormontabile il problema? la società dovrebbe avere interesse ad avere un clima caldo.

Ma figurati se il problema sono i tamburi, il tutto è cominciato quando Agnelli ha tolto i privilegi extra tifo, altro che attaccamento alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, DOJ ha scritto:

la società non dovrebbe ascoltare i tifosi. Rabbrividisco quando sento che Allegri potrebbe andar via per ricompattare ambiente, è una follia. Un allenatore lo tieni o la mandi via non per far contenti i social, ma per altre valutazioni. In Italia si dice sempre che la Juventus è la seconda squadra di ogni città, o si fa riferimento a quanti tifosi ci siano. Per me non è così, dovremmo considerare solo quelli che seguono attivamente. Mentre in Italia ci sono molti "simpatizzanti", che magari fanno rumore sui social o con commenti da bar senza seguire coppe o campionati, eppure vengono considerati voci "del tifo juventino". Molti seguono solo perché è un squadra storicamente vincente, ma chi c'è davvero nella buona e nella cattiva sorte? In questi giorni abbiamo visto le gare a Marsiglia, a Dortmund, a Birmingham, a Roma in campo europeo, e davvero c'è da vergognarsi nel confronto.

Per me la società dovrebbe sempre fare  le sue scelte senza sentire i tifosi, anche perché dovessimo sentire milioni di teste saremmo falliti da un pezzo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le curve d'italia ormai li perculano, continuano a rendersi i più  ridicoli...altro che "la giuvesiammonnoi"... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.