Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Coppa Italia per aumentare l'eredità di Allegri: in totale quasi 100 milioni per risollevare il bilancio della Juventus"

Post in rilievo

9 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Uno passato lì per caso al suo primo anno sulla panchina ha avuto gli stessi risultati di un allenatore che molti vogliono far passare come un top

Magari. Due coppe in un anno contro forse una, forse zero in tre anni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh, i numeri non mentono mai e sono incontrovertibili... e, avendo lanciato anche qualche giovane, ne ha aumentato il valore. Ha semplicemente raggiunto gli obiettivi che gli erano stati chiesti all'inizio.

Poi, su come li ha raggiunti e su tante altre cose,  potremmo star qui a scrivere pagine...pagine... e pagine. Ma non è questo l'argomento della discussione, visto che di topic su Allegri ce ne sono millemila di aperti.

Ma chissà perchè ho il sentore che i soliti noti andranno OT e la discussione buttata in vacca...

Quindi se il Napoli ha perso col Barcellona gli ottavi è merito di allegri? Veramente? In Coppa Italia siamo arrivati in finale battendo se non ricordo male il Frosinone e la Lazio in una partita abbastanza deprimente! Dai, lasciamoci questa stagione alle spalle speriamo di vincere il trofeo con un po’ di fortuna e ripartiamo con un progetto nuovo per favore! se non ne puoi fare a meno tu e i tuoi amici andate a tifare allegri l’anno prossimo da qualche altra parte forse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Scusa quali sono i giovani che ha lanciato? 

 

basta googlare, eh? (ed è anche vecchiotta a livello di presenze/minuti, vistoche risale a ottobre 2023)

Poi, se per te, il fatto che li abbia fatti esordire in serie A e, quindi, abbiano perso automaticamente di valore, è un altro discorso sefz

I GIOCATORI UNDER-21 LANCIATI DA ALLEGRI DOPO IL RITORNO ALLA JUVENTUS*

Giocatore Presenze (minuti giocati)
Fabio Miretti 55 (2.441)
Samuel Iling-Junior 21 (647)
Matías Soulé 21 (540)
Enzo Barrenechea 5 (166)
Marley Aké 6 (164)
Tommaso Barbieri 4 (111)
Kenan Yildiz 4 (33)
Koni De Winter 2 (81)
Dean Huijsen 1 (12)
Martin Palumbo 1 (12)
Cosimo Marco da Graça 1 (1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondiale per club non è dipeso da Allegri ma dalle stagioni di Sarri è Pirlo... Allegri nell anno in CL valido nel conteggio per il mondiale ha fatto solo una vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

basta googlare, eh? (ed è anche vecchiotta a livello di presenze, vistoche risale al 23/10/2023)

Poi, se per te, il fatto che li abbia fatti esordire in serie A e, quindi, abbiano perso sistematicamente di valore, è un altro discorso sefz

I GIOCATORI UNDER-21 LANCIATI DA ALLEGRI DOPO IL RITORNO ALLA JUVENTUS*

Giocatore Presenze (minuti giocati)
Fabio Miretti 55 (2.441)
Samuel Iling-Junior 21 (647)
Matías Soulé 21 (540)
Enzo Barrenechea 5 (166)
Marley Aké 6 (164)
Tommaso Barbieri 4 (111)
Kenan Yildiz 4 (33)
Koni De Winter 2 (81)
Dean Huijsen 1 (12)
Martin Palumbo 1 (12)
Cosimo Marco da Graça 1 (1)

Sono statistiche poco aggiornate, ma nonostante questo penso che Lamine Yamal, 2007 del Barcellona, abbia fatto abbondantemente più minuti della somma di 10 degli 11 giocatori in lista. "Ha lanciato i giovani". .ghgh

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa c'entra  allegri se il barcellona elimina il napoli e noi andiamo al mondiale per il rotto della cuffia??

cosa c 'entra allegri se grazie al cammino delle squadre italiane abbiamo il ranking necessario per il quinto posto in serie A??fosse stato per lui nei 2 anni di champions fatti con la juve....altroche' mondiale per club!

quali giocatori ha valorizzato allegri??neanche mezzo...anzi!

poi la supercoppa italiana/coppa Italia....e grazie al piffero...abbiamo incontrato salernitana e frosinone entrambe in casa...infatti con una squadra leggermente meglio come la lazio siamo passati per un cross involontario di weah...

 

allegri non lascia proprio nulla...anzi lascia solo macerie...appena se ne va davvero sarà un giorno memorabile

  • Mi Piace 6
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

no. Tu oltre ad esser poco chiaro nell'italica lingua (consentimi), NON leggi. I "numeri" oggetto della discussione e ai quali io facevo riferimento, sono i seguenti. Sono inventati o non ti piace che Allegri li abbia raggiunti? quale delle due? 

 

Allora ri-ri-proviamo, poi però basta.

 

100 milioni (che prevederebbero anche 10 di Coppa Italia ancora non vinta, vabbè) al LORDO di 4 anni di contratto a 9 milioni l'uno (ridicolo),al LORDO di un eliminazione da girone Champions (e umiliazione) contro i giocolieri del Maccabi (non proprio il Real) con conseguente perdita di milioni per il mancato proseguimento,al LORDO di 2 quarti posti da minimo sindacale e un settimo posto (ove solleviamo in buona parte il Vate perché penalizzato ingiustamente),al LORDO di figure di m...inenarrabili a prendere schiaffi a destra e manca da chiunque non ultima una Salernitana retrocessa in casa,al LORDO di un parco giocatori che ha indubbiamente perso di valore (economico) per mancata visibilità su grandi palcoscenici (vedi Champions League).

E se vuoi continuiamo...

Ripeto, volete giustificare l'ingiustificabile cantandovela e suonandovela come volete...gli ultimi 3 anni sono stati dal punto di vista SPORTIVO ed ECONOMICO un disastro per questa squadra.

Chi difendete non ha saputo portare nessun plus anzi,si è barbato qualcosa come 36 milioni di euro a contratto.

E speriamo che tutto ciò abbia fine questo mercoledì.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni non ha vergogna.

Un clown.

 

Allegri ha raso al suolo il club, si deve ricominciare da zero coperti dalle macerie dopo un triennio fallimentare.

Spreco avvilente di tempo e risorse.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire: Ma chi difende l'attuale guida tecnica vorrebbe rivederlo anche l'anno prossimo (o magari i prossimi anni) sulla nostra panca? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Pirlo, ancora oggi sta ringraziando Juric se siamo riusciti ad entrare in UCL...

Anche il Napoli andrebbe ringraziato nel passato o sbaglio? 

Adesso, igor ha scritto:

Vorrei capire: Ma chi difende l'attuale guida tecnica vorrebbe rivederlo anche l'anno prossimo (o magari i prossimi anni) sulla nostra panca? 

SI, è una fede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jeiojonjei ha scritto:

Sono statistiche poco aggiornate, ma nonostante questo penso che Lamine Yamal, 2007 del Barcellona, abbia fatto abbondantemente più minuti della somma di 10 degli 11 giocatori in lista. "Ha lanciato i giovani". .ghgh

 

non per difendere allegri che sinceramente non vedo l'ora che se ne vada, ma hai visto yamal? vale piu di tutti i nostri giovani messi insieme... ci sono buoni giocatori, ci sono ottimi giocatori, ci sono campioni e ci sono fenomeni. i nostri sono buoni, alcuni discreti alcuni ottimi, Yamal è un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Pirlo, ancora oggi sta ringraziando Juric se siamo riusciti ad entrare in UCL...

Come Allegri deve ringraziare Gasperini sia per aver battuto la Roma l'altro Ieri e sia per aver fatto un ottimo torneo Europeo assieme a Roma e Fiorentina che ci hanno permesso di avere la quinta in champions, se no con il cavolo che quest'anno si arrivava in Champions.
Perché io sapevo che gli obbiettivi di quest'anno erano vincere la coppa italia, cosa ancora non successa, e arrivare quarti, cosa ancora non successa.
Se poi vogliamo raccontare che erano arrivare in finale di coppa italia e arrivare quinti ok, liberi tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eredità lasciata da Allegri (quella sportiva) è una squadra devastata, sgonfiata, tremebonda, senza certezze: qualsiasi squadra anche quella già retrocessa (76 gol sul groppone e 28 fatti) sa che al JStadium può vincere (e non è un'impresa).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pispis ha scritto:

Allora ri-ri-proviamo, poi però basta.

 

ecco bravo fai definitivamente basta!  Perchè stai continuando a mischiare mele con pere al sol fine di fare lo "splendido". Abbiamo capito che Allegri ti sta terribilmente sul *, ma qui, si sta parlando di altro, ok?

(se ancora non hai capito di cosa si sta parlando, leggi anche sotto) 

33 minuti fa, igor ha scritto:

Vorrei capire: Ma chi difende l'attuale guida tecnica vorrebbe rivederlo anche l'anno prossimo (o magari i prossimi anni) sulla nostra panca? 

se ti riferisci a me, ASSOLUTAMENTE NO! Io sto cercando solamente di far presente che i risultati finali ottenuti sono VERITIERI e che i soldi che incasserà la Juventus sono veri e NON quelli del Monopoli. E questa cosa, come vedi (parlo in generale, non mi rivolgo espressamente a te), visto che ai più da fastidio (i maggiori hater di Allegri), la buttano esclusivamente in caciara. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gas016 ha scritto:

ma cosa c'entra  allegri se il barcellona elimina il napoli e noi andiamo al mondiale per il rotto della cuffia??

Ma come, non lo sai? Se il debuttante Pirlo fa più punti di quanti sia riuscito a farne Allegri nelle successive stagioni non vale, perché "va in CL solo grazie al suicidio del Napoli". Se invece andiamo al mondiale per club in virtù della sconfitta del Napoli è merito di Allegri, che ha emanato il fluido magico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ecco bravo fai definitivamente basta!  Perchè stai continuando a mischiare mele con pere al sol fine di fare lo "splendido". Abbiamo capito che Allegri ti sta terribilmente sul *, ma qui, si sta parlando di altro, ok?

(se ancora non hai capito, leggi anche sotto) 

se ti riferisci a me, ASSOLUTAMENTE NO! Io sto cercando solamente di far presente che i risultati finali ottenuti sono VERITIERI e che i soldi che incasserà la Juventus sono veri e NON quelli del Monopoli. E questa cosa, come vedi (parlo in generale, non mi rivolgo espressamente a te), visto che ai più da fastidio (i maggiori hater di Allegri), la buttano esclusivamente in caciara. Tutto qui.

Anche quelli che hai speso o non hai guadagnato sono VERI eh...ma vedo che continui a non capire.

Posso anche io buttare cifre come ha fatto il giornalista della Gazzetta ma alla fine nella gestione di una Società,come ho cercato di dirti, non conta il LORDO, conta il netto. 

Puoi anche portare a casa 100 milioni ma quanto ci hai 'speso' per farlo?

E al NETTO (cioè costi di gestione e risultati sportivi ottenuti) è incontrovertibile che gli ultimi 3 anni siano stati un bagno di sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Perché io sapevo che gli obbiettivi di quest'anno erano vincere la coppa italia, cosa ancora non successa, e arrivare quarti, cosa ancora non successa.
Se poi vogliamo raccontare che erano arrivare in finale di coppa italia e arrivare quinti ok, liberi tutti

al netto che l'obiettivo primario era quello di centrare la qualificazione in UCL (e lui ci è rientrato), anche tu stai gufando  che non vinca la coppa Italia? Sei serio?

Io a questo punto sono della convinzione che le vostre siano delle mere crociate, alimentate da un non indifferente odio che, almeno io e malgrado  a quanto di NON bello ho visto in questi ultimi 3 anni,  NON riesco a sposare! Poi voi siete liberi di tirargli badilate di * addosso e anche di gufare contro come l'ultimo dei bimbiminkia appena iscritto .ok 

 

Tradotto (per coloro che hanno difficoltà di comprendonio): io non dimentico, ne MAI dimenticherò  che, arrivato di notte al posto dell'infame fuggitivo, ci ha fatto successivamente vincere 5 scudetti e 4 coppe Italia. Spero di esser stato abbastanza chiaro una volta per tutte!

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Pirlo, ancora oggi sta ringraziando Juric se siamo riusciti ad entrare in UCL...

Ah Allegri no? Il quinto posto in Champions l'ha ottenuto lui? Il mondiale per club?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei pure una salvezza tranquilla, fossimo scesi in b sai che danno

 

Grazie max anche x la salvezza 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni di insuccessi e senza avere costruito nulla sono una enorme perdita economica, ma pure tecnica, dal momento che la squadra è praticamente da rifare del tutto e questo comporterà altre notevoli spese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Ci sono altri numeri, diversi da quelli dell’amichetto zazzaroni, che invece sono impietosi e bolleranno questo triennio tra i peggiori della nostra storia. Anche questi per fortuna non mentono 

3 anni e mezzo di applausi....

 

I numeri gli allegri fan li escono quando gli fa comodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.