Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Berardi - Sassuolo: gelo tra le parti, Juve interessata se la ripresa dall'infortunio fosse ok"

Post in rilievo

Ennesimo titolo e articolo a mio avviso inventato di sana pianta per “scrivere qualcosa”….

In particolare mi chiedo al “giornalista” che ha scritto questo glielo ha detto il Giuntoli di turno che la Juve era interessata? Oppure come più probabile, partendo dalle voci di Berardi alla Juve degli anni scorsi, alla retrocessione del Sassuolo in B, al “gelo” tra il giocatore e la società…, nulla di più semplice che confezionare un articolo del tipo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

A parametro 0 lo prendo volentieri, ah sempre se è disposto a tagliarsi l ingaggio 

Manco se paga lui per giocare. Uno che solo dopo aver vinto l'Europeo ha capito che forse farsi una carriera intera a Sassuolo non è il massimo (peccato avesse rinnovato da poco...) e ora, da uomo simbolo, anziché sostenere i compagni va a divertirsi al GP deve restare lontano anni luce da Torino. Niente bambini o piantagrane grazie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Manco se paga lui per giocare. Uno che solo dopo aver vinto l'Europeo ha capito che forse farsi una carriera intera a Sassuolo non è il massimo (peccato avesse rinnovato da poco...) e ora, da uomo simbolo, anziché sostenere i compagni va a divertirsi al GP deve restare lontano anni luce da Torino. Niente bambini o piantagrane grazie.

Sono d'accordo.

Ma quanto godo per Carnevali..dopo aver fatto il fenomeno per anni rifiutando sempre buone offerte perchè troppo basse andando anche a sbandierare  tutto alle tv...ora si trova con un bell'asso di bastoni so io dove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito gratuito con metà ingaggio pagato dal Sassuolo sarebbe la ciliegina sulla torta della retrocessione (mio scudetto 23-24).

Anche per usarlo come giardiniere 👨‍🌾 insieme a MovioLocatelli… 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci pensi MVARotta che godrebbe dello sconto biscotto Carnevale finito male... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, NaneVecchina said:

Ennesimo titolo e articolo a mio avviso inventato di sana pianta per “scrivere qualcosa”….

In particolare mi chiedo al “giornalista” che ha scritto questo glielo ha detto il Giuntoli di turno che la Juve era interessata? Oppure come più probabile, partendo dalle voci di Berardi alla Juve degli anni scorsi, alla retrocessione del Sassuolo in B, al “gelo” tra il giocatore e la società…, nulla di più semplice che confezionare un articolo del tipo..

Ma sicuramente è così, non ha proprio senso Berardi da noi in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha bisogno di un discreto rinnovo, l'aziendalista che si accontenta non ci sta più.

Prevedo fuoco e fiamme da parte dei media per questo mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ragazzi è rotto quindi perfetto per noi😅

Speriamo sia finita l'epoca del "se non è rotto non ci piace"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

per la Juve alla ricerca di più di un esterno d'attacco potebbe essere un occasione

Ahahah !

In pratica stanno dell imbe.cille a Giuntoli.

Da querela.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è un discorso chiuso.

Berardi ha perso l'occasione tanti anni fa, quando preferì restare al Sassuolo.

 

La sua assenza dopo la rottura del tendine d'Achille è stata un macigno per il Sassuolo. Berardi è stato un ottimo giocatore, ma temo che possa tornare a fare la differenza in un ambiente simile a quello di Sassuolo, non in una big.

La juve credo che farebbe bene a disinteressarsene completamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che può restare dov'è. La serie B sembra la giusta collocazioni di chi non ha mai avuto il coraggio o l'ambizione di passare ad un livello superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io lo prenderei solo per il fatto di presentarmi col sorriso più falso del mondo da Carnevali e con un bell'assegno da 5 mila lire.

 

Mi presenterei anch’io col sorriso ma per prendere Laurienté pagandolo 1/4 del suo valore…

tanto Beppe non smiliarda più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Witsel ancora gioca? Così, tanto per aggiungere un nome all'elenco degli evergreen che vengono accostati alla Juve in ogni sessione di mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

A parametro 0 lo prendo volentieri, ah sempre se è disposto a tagliarsi l ingaggio 

secondo me ha poco senso prenderlo anche a parametro 0 anche per una squadra che deve resettare come la Juventus.

Secondo me la cosa che dovrebbe far lui da uomo sarebbe quella di allungarsi il contratto di un anno con spalmatura e clausola di rescissione futura. Recupera al Sassuolo e prova a dare una mano nella seconda parte per tornare in A. Se non ce la fanno va via l'anno prossimo. E' un modo per "ringraziare" il Sassuolo per averlo reso giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giocatore ha fatto, nel corso della sua carriera, varie scelte professionali.....adesso queste scelte chiedono il conto

 

parliamo di un giocatore che sta per compiere 30 anni, che potrebbe non riprendersi più da un infortunio molto importante e che non ha mai militato in un grande club ma che prende uno stipendio altissimo e viene valutato come se fosse ancora un under-21 di belle speranze.

 

troveranno un accordo ridicolo e vantaggioso con l'Inter visti i buoni rapporti tra le due società e la fede interista dichiaratissima di Berardi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Witsel ancora gioca? Così, tanto per aggiungere un nome all'elenco degli evergreen che vengono accostati alla Juve in ogni sessione di mercato...

Titolare nell'Atletico Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.