Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

F. Romano: "Di Gregorio-Juve, nuovi contatti positivi. Intesa di massima sul contratto già raggiunta"

Post in rilievo

5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Oppure, come si conveniva con @Marcoj, facciamo fare l'ultima stagione a Tek (con Perin come secondo) e rimandiamo la scelta alla prossima stagione 😉

Sì è la scelta migliore, poi ai mondiali per club in porta ci va Pinsoglio...senza contare che sembra sia  Mattia a chiedere la cessione per giocare titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente cercano qualcuno con un nome più pronunciabile di Szczesny.

Se prendono Di Gregorio è per metterlo titolare e abbassare il monte ingaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar84 ha scritto:

Visto che si deve risparmiare va bene cosi, Tek é un ottimo portiere ma non un top assoluto da meritare quella cifra. Fa 85% di grandi cose ma le sue ca**ate estemporanee ci son sempre. 

Ed esce troppo poco... vorrei un portiere grande e grosso di cui si senta anche la presenza fisica nelle uscite.

 

Non so se riusciranno a smollarlo però... giusto le inglesi possono pagare quello stipendio per lui. O gli arabi ma dubito voglia andare là.

Tek non è un Top ... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se é al posto di Tek si va cmq a risparmiare e non poco... te lo ripaghi con lo stipendio risparmiato e l'ingaggio futuro dimezzato... sarà un prestito con diritto o acquisto con rate a 3 anni minimo... quindi alla fine non solo non usi 20 milioni del budget per gli altri reparti... ma risparmi pure. Se ti tieni il polacco spendi 13 milioni e poi l'anno prossimo sei punto e a capo.

 

Io lo avrei già fatto l'anno scorso x Vicario... ma c'era altro a cui pensare...

 

Parliamoci chiaro quello del portiere é uno dei principali problemi del monte ingaggi... sperando di prolungare e spalmare Vlahovic e che Chiesa rinnovi di un anno aspettando di capire cosa sarà con Motta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar84 ha scritto:

Visto che si deve risparmiare va bene cosi, Tek é un ottimo portiere ma non un top assoluto da meritare quella cifra. Fa 85% di grandi cose ma le sue ca**ate estemporanee ci son sempre. 

Ed esce troppo poco... vorrei un portiere grande e grosso di cui si senta anche la presenza fisica nelle uscite.

 

Non so se riusciranno a smollarlo però... giusto le inglesi possono pagare quello stipendio per lui. O gli arabi ma dubito voglia andare là.

Scade a giugno 2025 lo devono pagare per prenderlo a 34 anni chi spende? Idem perin

Vedremo come giuntoli li piazzera ed a chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Dipende anche dalla formula con cui lo prendi.

Un prestito con obbligo e ci pensi l'anno prossimo, quando ti liberi anche dello stipendio di Tek.

Ottima osservazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Secondo me il motivo è che uno dei nostri portieri (immagino Perin) vuole andar via...

A quel punto, invece di prendere un altro secondo, sapendo che Tek è all'ultimo anno di contratto, preferiscono andare su un profilo che potrebbe raccogliere l'eredità di Szczesny l'anno prossimo.

In questo modo, gli danno anche il tempo di ambientarsi senza eccessive pressioni.

Fosse così, ha già un senso diverso ma comunque si potrebbe tamponare con qualche operazione minore, prestito, parametro zero e rinviare al prossimo anno. Questo solo perché, per me, ci vorrebbero 4 innesti titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Dipende anche dalla formula con cui lo prendi.

Un prestito con obbligo e ci pensi l'anno prossimo, quando ti liberi anche dello stipendio di Tek.

Questo è vero, non ci avevo pensato. Può essere una soluzione valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Temo sia Tek a lasciarci anche perché non ha rinnovato a cifre più basse. 

Dubito. Penso più a Tek titolare fino a scadenza e Di Gregorio secondo portiere affiancato per un anno. Perin andrà a fare il titolare dove vuole (Monza?), è un portiere molto valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sczcesny è uno degli ultimi con stipendio sovradimensionato. Per carità, il suo l'ha sempre fatto, ma avere un portiere da 3 mln di stipendio netti penso sia sufficiente. Il polacco penso ne prenda più del doppio. Di certo, però, Di Gregorio costa sui 25 mln di cartellino... forse meglio spenderli in altri reparti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non mi convince.

Per almeno 2 motivi:

 

1- sarei andato su un altro profilo..Carnesecchi, ad esempio, è di un altro livello e

 

2- almeno per il prossimo anno non toccherei il reparto portieri.

Abbiamo altre "urgenze".

Mah, Carnesecchi a me non convince del tutto. É sí molto reattivo ed elastico, ma ha una presa non proprio ferrea e mi sembra un pó discontinuo.

 

Di Gregorio mi sembra un pochino piú solido e sicuro, anche se meno agile ed elastico. 

 

La veritá, almeno secondo me, é che non c´é piú la generazione dei grandissimi portieri che l´Italia aveva negli anni 80 e 90 ed in un certo senso anche negli anni 2000 dove comunque c´erano ancora Peruzzi, Buffon, Toldo. Ce ne sono molti bravi, ma di fenomeni non ne vedo in giro. Di Gregorio e Carnesecchi, che pure sono tra i migliori italiani, sono molto lontani da Peruzzi, Buffon, Pagliuca, Zenga, Tacconi Zoff e gli altri portieroni del passato.

 

Peró a me Di Gregorio non mi dispiace, sarebbe un buonissimo secondo. Perin a me va bene come primo. O almeno per me si meriterebbe un anno come primo, poi ci sará da vedere se sará all´altezza della situazione. Ma per ora Perin mi sembra che abbia fatto sembre bene alla Juventus.

 

P.S.: Faccio la premessa che sará Szczesny ad andare via, visto che il suo contratto scadrá tra un anno. Anche se per me puó anche rimanere fino alla scadenza del contratto. Non credo che sia lui il nostro problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Korostelev66 ha scritto:

Sì è la scelta migliore, poi ai mondiali per club in porta ci va Pinsoglio...senza contare che sembra sia  Mattia a chiedere la cessione per giocare titolare

Io Perin lo farei giocare titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Ma cosa ce ne facciamo…abbiamo 4 soldi e li spendiamo su un ruolo coperto 

Magari Perin va al Monza e l'operazione diventa sostenibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mario Merola ha scritto:

Carnesecchi e di Gregorio sono però due portieri molto diversi tra loro. Il primo è più elastico, più potente sulle gambe il secondo.

 

Poi, l'altezza nel calcio moderno conta molto e di Gregorio secondo me nelle uscite alte, soprattutto in champions, potrebbe soffrire visto che le sue uscite di pugno piuttosto garibaldine potrebbero essere prese di mira dai giganti europei. Il monzese tra i pali è un gatto, ricorda molto il giovane Perin e fa del gioco a terra il suo punto di forza, sia in uscita bassa che nel giocare coi piedi (caratteristica richiesta da Motta). Carnesecchi è bravo in tutto ma non eccelle in nulla ad ora però secondo me ha più margini di miglioramento.

 

Per una Juve che vuole ricostruirsi ad oggi prenderei il probabile parametro zero (vediamo se il Napoli attiverà la clausola annuale di rinnovo unilaterale) Meret, viste le tante urgenze non spenderei MAI 20ml su un portiere, dobbiamo rifare mezza rosa, perdincibacco....:d

Unai Simon, anche lui in scadenza e se non rinnova lo prendi allo stesso prezzo di Di Gregorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Temo sia Tek a lasciarci anche perché non ha rinnovato a cifre più basse. 

Speriamo 

52 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Sczcesny è uno degli ultimi con stipendio sovradimensionato. Per carità, il suo l'ha sempre fatto, ma avere un portiere da 3 mln di stipendio netti penso sia sufficiente. Il polacco penso ne prenda più del doppio. Di certo, però, Di Gregorio costa sui 25 mln di cartellino... forse meglio spenderli in altri reparti. 

Sczeczny è sui 7 milioni,  non esiste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà il successore di Tek nel modo in cui Tek ha preso il posto di Buffon. Dovrà pazientare un po, a meno che dal non mercato arrivi qualche sorpresa dal punto di vista delle cessioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito abbiamo necessità impellenti in altri ruoli totalmente scoperti, e partiamo da portiere e difensori. Del resto abbiamo tanto di quei soldi da spendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Temo sia Tek a lasciarci anche perché non ha rinnovato a cifre più basse. 

Di Scz, visto anche l'ingaggio elevato, possiamo privarci. Però Carnesecchi è quello da prendere, non di Gregorio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.