Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io di una cosa sola sono abbastanza sicuro: che arrivare a pari merito con Lazio e Roma mi sembra quasi impossibile. Quindi la classifica avulsa non mi preoccupa particolarmente 

si, credo che sia davvero una possibilità remota.

piuttosto ho paura che non si riesca noi a vincere entrambe le partite, con 6 punti avremmo enormi possibilità di andare in CL. 

ma non sono per nulla certo che li faremo.

che la roma vinca sia a bergamo sia col milan, e che la lazio vinca con l’inter onestamente, anche in un anno sfigato per noi come questo, mi sembra davvero difficile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

piuttosto ho paura che non si riesca noi a vincere entrambe le partite, con 6 punti avremmo enormi possibilità di andare in CL. 

che la roma vinca sia a bergamo sia col milan, e che la lazio vinca con l’inter onestamente, anche in un anno sfigato per noi come questo, mi sembra davvero difficile

Invece per me il problema sta tutto li, che la roma vinca a Bergamo e con il Milan, per me è in grado di farlo...

Noi secondo me con l'Udinese in casa vinciamo, è vero che non avremo Thuram e Kalulu, ma recuperiamo  Gatti e Yildiz.

Il Venezia all'ultima dovrebbe essere retrocesso.

Il problema è Lunedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Perché secondo me anche la Lazio rimarrà appaiata e ci fregherà la classifica avulsa.

In caso di classifica avulsa, passa la roma. Quello é giá un fatto.  Se arriviamo appaiati con la Lazio invece, passiamo noi. Altro fatto sicuro. Se arriviamo appaiati con la Roma, dipende dalla differenza reti, al momento + 2 a nostro favore (con la roma che deve ancora giocare, peró...sperando che straperda a Bergamo)  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Invece per me il problema sta tutto li, che la roma vinca a Bergamo e con il Milan, per me è in grado di farlo...

Noi secondo me con l'Udinese in casa vinciamo, è vero che non avremo Thuram e Kalulu, ma recuperiamo  Gatti e Yildiz.

Il Venezia all'ultima dovrebbe essere retrocesso.

Il problema è Lunedì.

si, lunedì sera è senz’altro un passaggio chiave.

meglio se l’atalanta vince, ovviamente, ma anche un pari andrebbe bene.

se la roma vince è pressoché finita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto siamo deboli e fragili non siamo certi di vincere neanche contro i nostri primavera.

Abbiamo disputato quasi 60 partite, ormai sappiamo quanto poco valiamo. Ho pochissime speranze personalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Perdonami, ma vivi nel mondo dei sogni, e se scoprire una cosa del genere ti spingerebbe a non seguire questo sport, veramente trovane un altro (ma non il tennis, ti potrei citare episodi simili anche lì).

Dinamo Zagabria Lione 1-7 in Champions è sufficientemente recente? Nessuna indagine. Ripeto, ti ho citato i casi più famosi. Per decenza mi sono fermato.

PS: Lazio Inter 0-2 non è degli anni 70, come tutte le partite che ti ho citato tranne Argentina Perù. Lazio inter è di 15 anni fa. E se non è roboante uno 0-2 in cui i tifosi esultano per la sconfitta della propria squadra e si vede chiaramente che i giocatori della Lazio sono intimoriti da un atteggiamento surreale dello stadio (accompagnato da una serie di inviti a Formello durante la settimana....).

E dove sta scritto che il Lione ha vinto 7-1 perché lo hanno voluto far vincere in quel modo? Il caso lazio-inter è raro e probabilmente manco sarebbe servito un atteggiamento rinunciatario dato che l'inter era molto più forte, potrei fare al contempo mille esempi di " si scansano" che sono finiti nel nulla , ad esempio noi ci abbiamo vinto almeno 2 scudetti così, io più volte su sto forum come su forum di altre squadre leggo di gente per cui praticamente il calcio è sporco , nessuno è obbligato a seguire uno sport non regolare , la realtà è che per fortuna manco voi ci credete a quello che scrivete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non dipende più da noi ma dalla Roma. Sembra incredibile anche solo a pensare ad una cosa del genere visto dove si trovavano qualche mese fa. Per noi ho finito le parole e gli aggettivi. Abbiamo dentro un male quasi inspiegabile. Tra infortuni, sfighe, ingenuità, scarsezza e inadeguatezze varie qui ci vuole un esorcista. Non ho mai visto una stagione tanto disgraziata in vita mia. Stagioni andate male si, diverse, ma questa ha qualcosa di alieno, quansi fantascientifico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Stavo cercando una motivazione per cui all' atalanta non converrebbe perdere con la roma lunedì. Scavando scavando si potrebbe pensare a uno scenario in cui loro perdendo rimangono a 68 , nel caso pareggiassero a genova con il genoa andrebbero a 69 e all' ultima giornata avrebbero il parma in casa. Il parma è a 32, la prossima con il napoli dovrebbe perdere e rimanere a 32. Se il lecce dovesse fare 6 punti tra questa e la prossima andrebbe a 33. Quindi il parma con l' atalanta giocherebbe alla morte per salvarsi.

Per evitare tutto ciò , con qualche rischio sia pure remoto di non entrare in Champions, all' atalanta converrebbe vincere o almeno pareggiare con la roma lunedì. Mi rendo conto che sto sfiorando l' assurdo ma in questo momento ci si attacca a tutto, anche alle cose più inverosimili. D' altra parte chi avrebbe detto tre anni fa che il napuli non avrebbe vinto con il verona all' ultima giornata ?

Capisco tutto il tuo ragionamento, sarà perché vivo in Spagna ma ti posso assicurare che questa cosa delle motivazioni non esiste. 

Settimana scorsa il Cartagena, retrocesso dalla Segunda alla Segunda B, ha vinto 1-0 contro il Santander che in piena lotta promozione. 

Ieri il Cadice,  metà classifica e senza più obbiettivi, ha sconfitto 2-1 l'Almeria segnando al '96 e' 98 min. L'Almeria di gioca anche essa la promozione. 

Noi stessi abbiamo vinto uno scudetto grazie alla Lazio che vinse 4-2 con l'Inter... 

Domani la Roma perde, fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E dove sta scritto che il Lione ha vinto 7-1 perché lo hanno voluto far vincere in quel modo? Il caso lazio-inter è raro e probabilmente manco sarebbe servito un atteggiamento rinunciatario dato che l'inter era molto più forte, potrei fare al contempo mille esempi di " si scansano" che sono finiti nel nulla , ad esempio noi ci abbiamo vinto almeno 2 scudetti così, io più volte su sto forum come su forum di altre squadre leggo di gente per cui praticamente il calcio è sporco , nessuno è obbligato a seguire uno sport non regolare , la realtà è che per fortuna manco voi ci credete a quello che scrivete.

Mi auguro che tu non creda a quello che scrivi.  Fai esempi, come le accuse alla Juve sulle squadre che si scansano, che non hanno nulla a che vedere con le casistiche che ti ho elencato.

Comunque le chiacchiere stanno a zero visto che secondo te una squadra non lo farebbe per timore di indagini, era questo il tuo ragionamento. E indagini non ne sono mai state fatte. Mai, neppure su quel dinamo Zagabria lione e soprattutto per Lazio Inter con i tifosi della Lazio che vanno a formello a dire ai giocatori della Lazio "avete fatto schifo tutto l'anno, non vi azzardate a fare risultato proprio con l'Inter e fare vincere lo scudetto alla Roma". Punto. Poi per te può essere pure che gli elefanti rosa volino, ma indagini non ne sono mai state fatte per una partita dal risultato strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se la roma perde a bergamo siamo padroni del nostro destino.

forse anche se pareggia.

avessimo una squadra meno sgangherata ci crederei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che potremmo finire in Champions...così come in Europa League...in Conference League...oppure addirittura starsene a casa.

Non so come potremo battere l'Udinese.. con tutti questi assenti e questo nervosismo, tensione che traspare. Kalulu ha commesso un errore meno grave di quello di Yildiz oggi, ma ugualmente è un errore grave.

Speriamo che rientri qualcuno..ma sarà durissima. Se la Roma vince a Bergamo, in Champions al 90% ci va lei, come è giusto che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Se dovessimo arrivare tutte e 3 a pari punti?

Credo vantaggio sulla lazio e spareggio con la roma per il 4 posto.

Ma questa juve non credo arriverà in champion purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Si qualifica la Roma per la classifica avulsa.

Azz..io credo che la roma se supera lo scoglio atalanta,anche con un pareggio, va in champions, con milan e torino vince facile facile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lupit ha scritto:

comunque se la roma perde a bergamo siamo padroni del nostro destino.

forse anche se pareggia.

avessimo una squadra meno sgangherata ci crederei

Questa squadra difficilmente battera' Udinese e Venezia. La Conference e' molto piu' probabile della Champions. Com' e' giusto che sia vista la scarsezza dei nostri ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Azz..io credo che la roma se supera lo scoglio atalanta,anche con un pareggio, va in champions, con milan e torino vince facile facile

Siamo dietro la roma in una eventuale classifica avulsa a 3, ma in caso di arrivo a pari solo con la roma (e quindi con lazio staccata)al momento siamo davanti ai giallorossi di 2 gol nella differenza reti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Rettiliano Mutaforma said:

Questa squadra difficilmente battera' Udinese e Venezia. La Conference e' molto piu' probabile della Champions. Com' e' giusto che sia vista la scarsezza dei nostri ...

Sono d'accordo. Soprattutto non capisco chi dá per scontato che battiamo l'Udinese, è tutto da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marcello52 ha scritto:

In caso di classifica avulsa, passa la roma. Quello é giá un fatto.  Se arriviamo appaiati con la Lazio invece, passiamo noi. Altro fatto sicuro. Se arriviamo appaiati con la Roma, dipende dalla differenza reti, al momento + 2 a nostro favore (con la roma che deve ancora giocare, peró...sperando che straperda a Bergamo)  

Alla fine i lazialesi con quel gol rapinato al 96 manderanno gli amici di sempre giallorosso in champions 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 2019-2020 said:

Alla fine i lazialesi con quel gol rapinato al 96 manderanno gli amici di sempre giallorosso in champions 

Infatti i miei amici laziali sono indemoniati per aver pareggiato al 96esimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, battlehymn ha scritto:

Domani la Roma perde. Troppe partite andate bene per loro, è ora che i conti tornino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lupit ha scritto:

Il problema vero è la Roma, è da Marzo che ho la sensazione netta che siano i nostri unici veri rivali per la CL. In questo momento non siamo più padroni del nostro destino. Bisogna veramente sperare nell’Atalanta altrimenti temo sia finita per davvero. Bisogna anche cercare di fare una goleada con l’Udinese contro cui giocheremo senza almeno 10 giocatori…è una situazione tragicomica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Sono d'accordo. Soprattutto non capisco chi dá per scontato che battiamo l'Udinese, è tutto da vedere.

Sono partite da giocare, la possibilità di vincerle entrambe c è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Domani la Roma perde. Troppe partite andate bene per loro, è ora che i conti tornino.

Vince…l’Atalanta in casa fa ca.gare e ormai è in champion…poi gli manca qualche giocatore in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti