Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, juve 85 ha scritto:

E possibile che in una TV nazionale ambrosini possa tifare così spudoratamente contro la Juve 

Non è una TV nazionale. E' un servizio di streaming privato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo qua il grande Marelli, non aspettavo altro.

Costui è riuscito a smentire se stesso, dopo che un episodio identico nella giornata di campionato precedente, lo a giudicato in maniera opposta, quando disse che non era fallo perché era stato l'attaccante ad allargare la gamba e a commettere fallo, perché il difensore aveva tenuto una traiettoria di corsa dritta e lineare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Queste * del Bologna protestano che in confronto le blatte sono oneste. Ma sempre forza barca SEMPRE.

Squadra e tifoseria aberranti, una delle peggiori della serie A. Ho vissuto a Bologna e lo posso testimoniare. Ci odiano come pochi, da sfondarli senza pietà sti ridicoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ergò de Muntari27 ha scritto:

Uno paga 40 euro al mese e si deve sentire il commento faziosissimo. Non se ne può più. 

Ormai è solo uno schifo, solo tuffi e proteste mamma mia 

Non pagare, semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

Ma è Bologna Channel o DAZN?

Gli stupidi sonobi nostri dirigenti che non si lamentano mai! Sono anni che ci prendono a schiaffi e noi sempre muti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dada Life said:

Per me era rigore, Mckennie la palla non la prende proprio

Ma quale rigore, e' l'attaccante che disinteressandosi del pallone taglia la strada a McKennie.
Non solo non e' rigore ma al limite e' pure fallo di ostruzione dell'attaccante. Non puoi scegliere una traiettoria che non va verso il pallone per ostacolare un avversario o, come in questo caso, per sperare di farti fare fallo.
Non ho parole, ormai c'e' cosi' tanta confusione sulle regole e lo spirito del gioco che persino una situazione chiara come questa ci sono "interpretazioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ambrosini è lo stesso che mercoledì scorso allisciava i cartonati contro il barcellona. 

E chiama il loro allenatore “ Simone “ come fossero al pub e non in diretta tv 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.