Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

29 minuti fa, zacmayo ha scritto:

L’Inter è in caduta libera fisica . Hanno puntato tutto sui 40 minuti iniziali sapendo che dopo non ne avrebbero avuto più. E avevano di fronte una squadra giovane ma che qualche giorno prima aveva speso tanto da un punto di vista fisico e mentale . Al ritorno sarà un altra partita in senso positivo. Io non ho mai avuto la sensazione che il Barca potesse perderla dal 2-1 . 

Be però mi aspettavo sul 2-2 una vittoria del Barcellona anche perché l’inerzia era tutta dalla sua parte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca sabato gioca contro una squadra retrocessa giusto?

Speriamo che mettano tutte le riserve, anche se Flick è talmente scemo che è capace di fare il contrario, d altronde è quello che ha spremuto Lewandowski 40 enne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be però mi aspettavo sul 2-2 una vittoria del Barcellona anche perché l’inerzia era tutta dalla sua parte 

Ma anche io mi aspettavo che Musk fosse spedito sulla luna. Battute a parte . Non hanno avuto il colpo finale . Peccato di gioventù. Ma non mi hanno dato mai la sensazione di avere paura . L’unico incavolato era Olmo. A Milano con maggiore freschezza penso che vedremo una partita quasi a senso unico . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma anche io mi aspettavo che Musk fosse spedito sulla luna. Battute a parte . Non hanno avuto il colpo finale . Peccato di gioventù. Ma non mi hanno dato mai la sensazione di avere paura . L’unico incavolato era Olmo. A Milano con maggiore freschezza penso che vedremo una partita quasi a senso unico . 

Ma speriamo .se vince l’inda questa competizione sarebbe ridicolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il baricentro dove lo posizioni ? Al limite area Inter ? Dai su per favore . Taremi non ha tenuto un pallone uno … buttavano la palla su per scavalcare la linea difensiva tanto che Schezny faceva da libero aggiunto proprio perché il baricentro era sulla trequarti interista . Ma le vedete le partite ? O scrivete tanto per ? 

infiltrati da interfans

oppure

talmente cagati in mano dal fatto che potrebbero vincerla che si sono completamente fottuti il cervello e vedono il mondo al contrario 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ma se vogliamo allargare lo sguardo alla storia intera, per me il vero momento “sliding door” della Juventus in Champions è la finale col Borussia Dortmund del ’97.

Quella doveva essere la seconda Champions di fila, e vincerne due consecutive ti cambia la testa. Ti cambia come club, ti fa fare un salto definitivo.

Invece lì ci siamo schiantati in una partita che, magari, pensavamo pure di avere già in tasca.

Da quella botta, forse, non ci siamo mai davvero ripresi. Anzi, secondo me è quella la ferita più profonda di tutte.

Personalmente, e poi non vado oltremodo OT, sicuramente sì. Se quella sera, prima della partita, mi avessero detto che nel 2025 la Juve avrebbe avuto in bacheca 2 CL, avrei riso di gusto. Pensandoci ora, quasi viene da piangere. Per quanto sia comunque calcio eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se arrivano in finale questa volta non la perdono, non hanno la nostra capacità di perdere finali

Ti credo, non ci arrivano mai in finale. Il loro bilancio è di tre vittorie e tre sconfitte. Dove sta scritto che la prossima la vanno a vincere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MasterminT ha scritto:

questa è onestà:

Screenshot_2025-05-01-14-57-54-642_com.android.chrome-edit.jpg

Eh, ma il dato più preoccupante è l'ultimo... 2 calci d'angolo, 2 gol. O trovano qualsiasi tipo di correttivo, o si rischia davvero che ogni angolo sia un rigore pure al ritorno. E non è praticamente possibile concedere meno di un paio di corner...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Si,sarebbe proprio l'ipotesi peggiore però con Donnarumma in porta non vincono ai rigori

Bè, Sommer è anche più forte di Donnarumma sui rigori.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a tutti i disfattisti, rassegnati e certi che l'inter abbia ormai la coppa in tasca, do una buona notizia.

Su molti siti di scommesse (Bet365, Betfair, etc) è ancora quotata a 5.00.

Soldi che più facili di così si muore. Correte a scommettere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Ma quando mai...

I rigori parati da quella * presunto pararigori

Al 95' rigore tirato sul palo da quello del Verona

Rigore tirato da Nico Gonzalez in Fiorentina Inter praticamente un assist a due all'ora. 

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ma quando mai...

10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

I rigori parati da quella * presunto pararigori

Al 95' rigore tirato sul palo da quello del Verona

Rigore tirato da Nico Gonzalez in Fiorentina Inter praticamente un assist a due all'ora. 

🤣

Sommer rigori parati 17, non parati 82

Donnarumma parati 15, non parati 43

per dire, Buffon, che a detta degli animali era scarso sui rigori perchè non ne prese uno il 9 luglio del 2006, ne ha parati 30 e non parati 87

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Comunque a tutti i disfattisti, rassegnati e certi che l'inter abbia ormai la coppa in tasca, do una buona notizia.

Su molti siti di scommesse (Bet365, Betfair, etc) è ancora quotata a 5.00.

Soldi che più facili di così si muore. Correte a scommettere.

Fatto  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aether ha scritto:

yamal é un fuoriclasse

Che Dio lo preservi fino a martedì almeno, visto che lamentava problemi prima della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti