Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Infatti si vedono i grandi risultati della Juve con Locatelli perno del centrocampo... .ghgh

Che quest'anno abbia reso molto più di Koopmeiners credo sia innegabile. Se I risultati non arrivano non è certo colpa di uno dei pochi che hanno fatto bene. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pawn Heart said:

Che quest'anno abbia reso molto più di Koopmeiners credo sia innegabile. Se I risultati non arrivano non è certo colpa di uno dei pochi che hanno fatto bene. 

Il potenziale massimo di Locatelli è comunque mediocre per una squadra come la Juve, tanto vale dare fiducia a giocatori che hanno la potenzialità di giocare a livelli più alti come koopmainers e Douglas Luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Il potenziale massimo di Locatelli è comunque mediocre per una squadra come la Juve, tanto vale dare fiducia a giocatori che hanno la potenzialità di giocare a livelli più alti come koopmainers e Douglas Luiz.

Io ho risposto ad un paragone tra Locatelli e Koop, al quale mi pare che di possibilità ne siano state date in abbondanza. Sul potenziale di Locatelli non concordo ma non credo sia il caso di tornare su discussioni fatte mille volte, mi limito a dire che non può essere il giocatore su cui si regge la manovra, ma potrebbe benissimo fare il gregario (titolare) di fianco ad un centrocampista creativo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2025 Alle 10:42, Karma Cop ha scritto:

Non credo sia questo, tant'è che i pochi calciatori che dalla Serie A finiscono in Premier spesso partono fuori squadra perché indietro fisicamente (nel caso di Chiesa ci rimangono pure fuori squadra). Dicendo quello che ha detto, pare riferirsi più a metodi sbagliati (non più duri). Certo, se si rifugia dietro a un "preferisco non commentare" non sapremo mai quello che avrebbe voluto dire.

Fisicamente Chiesa sarebbe fuori rosa anche al Villarocca Valdibiene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Finché gli allenatori vedranno che Locatelli è L'UNICO in rosa a chiedere il pallone sotto pressione senza essere terrorizzato giocherà titolare, a prescindere dai limiti di visione del gioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto e ripetuto tantissime volte: Locatelli è un mediano interditore, valido a fungere da filtro davanti alla linea difensiva e poi a iniziare la manovra; il nostro grande quanto irrisolto problema non è lui, ma dipende dal fatto che non possediamo oramai da parecchi anni, di due autentiche mezze ali di elevata qualità.

Ci eravamo illusi con il ritorno di Pogba, poi con l'acquisizione di Koopmeiners e Douglas Luiz, ma purtroppo per vari motivi ben conosciuti da tutti alla fine non siamo riusciti ad ottenere un centrocampo degno, ove Locatelli ci può stare a fungere da copri spalle e da riferimento arretrato a eventuali quanto auspicabili compagni di reparto, provvisti di qualità tecnica superiore e specie di visione di gioco in verticale, quindi in grado di condurre il gioco della squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2025 Alle 08:52, Dario il grande ha scritto:

Detto e ripetuto tantissime volte: Locatelli è un mediano interditore, valido a fungere da filtro davanti alla linea difensiva e poi a iniziare la manovra; il nostro grande quanto irrisolto problema non è lui, ma dipende dal fatto che non possediamo oramai da parecchi anni, di due autentiche mezze ali di elevata qualità.

Ci eravamo illusi con il ritorno di Pogba, poi con l'acquisizione di Koopmeiners e Douglas Luiz, ma purtroppo per vari motivi ben conosciuti da tutti alla fine non siamo riusciti ad ottenere un centrocampo degno, ove Locatelli ci può stare a fungere da copri spalle e da riferimento arretrato a eventuali quanto auspicabili compagni di reparto, provvisti di qualità tecnica superiore e specie di visione di gioco in verticale, quindi in grado di condurre il gioco della squadra.

Niente da aggiungere 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Già mi immagino la quantità sovrumana di mer** che ci lancerà addosso una volta lasciata Torino 😂🤦🏻‍♂️

Lo faremmo tutti al suo posto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2025 Alle 07:57, El Pistolero ha scritto:

Per me mediocre non lo è mai stato ma è tempo di ridimensionarlo o anche cederlo. E parlo di questi anni dove con lui non si è mai arrivati neanche secondi e si è combattuto per lo scudetto solo per 1 girone.

Non sarà tanto parte del problema, ma fa parte miseramente della soluzione.

Stesso discorso vale per tutti coloro che ci sono da 4-5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Lo faremmo tutti al suo posto

distrutto fisicamente e un anno di carriera e nazionale letteralmente buttato nell'umido..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo presunto fenomeno si domandasse perché non gioca. Se uno ha tutta questa voglia di giocare deve sfruttare al massimo anche i 20 minuti da subentrante.... Invece è entrato molle e svogliato come al solito, al suo confronto, in questo momento, locatelli sembra iniesta... È tutto dire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/05/2025 Alle 08:15, Txarren ha scritto:

Finché gli allenatori vedranno che Locatelli è L'UNICO in rosa a chiedere il pallone sotto pressione senza essere terrorizzato giocherà titolare, a prescindere dai limiti di visione del gioco 

Ma dai non è certo quello che fa la differenza,la differenza la fa' il fatto che Locatelli difende quasi come se fosse un centrale di difesa..questo è..basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Questo presunto fenomeno si domandasse perché non gioca. Se uno ha tutta questa voglia di giocare deve sfruttare al massimo anche i 20 minuti da subentrante.... Invece è entrato molle e svogliato come al solito, al suo confronto, in questo momento, locatelli sembra iniesta... È tutto dire... 

tra l altro appena entrato é stato cazziato da di Gregorio prima e da veiga poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/05/2025 Alle 07:57, El Pistolero ha scritto:

Luiz potenzialità di giocare a livelli alti? A Burraco forse.

L’Arsenal aveva assoluto bisogno di vendere qualcuno, domandati perché hanno venduto lui….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Luiz potenzialità di giocare a livelli alti? A Burraco forse.

L’Arsenal aveva assoluto bisogno di vendere qualcuno, domandati perché hanno venduto lui….

L'Aston Villa.

5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

e da veiga poi

E per farsi cazziare da questo paperone sempre steso fuori tempo e posizione ce ne vuole sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/5/2025 Alle 12:22, CHICAGO BEARS ha scritto:

Già mi immagino la quantità sovrumana di mer** che ci lancerà addosso una volta lasciata Torino 😂🤦🏻‍♂️

Nulla toglie che è un Pippone. Come la sua compagna che ha scaldato la panchina per tutto il campionato. Bisogna avere il coraggio vedere la realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/05/2025 Alle 08:52, Dario il grande ha scritto:

Tutto vero ma va' detto che nel ruolo negli anni delle vittorie abbiamo avuto Pirlo, poi Marchisio e in seguito Pjanic. 

Insomma, altra qualità. 

Locatelli ci può anche stare, ma è testimonianza di un abbassamento mostruoso del tasso tecnico rispetto agli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente mi sbaglio, ma gente che tratta la palla come Luiz in squadra non ne abbiamo, i pochi palloni toccati ieri l’hanno dimostrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Sicuramente mi sbaglio, ma gente che tratta la palla come Luiz in squadra non ne abbiamo, i pochi palloni toccati ieri l’hanno dimostrato 

Esatto, la sensazione è quella. Resta da capire il perché del suo scarso impiego, anche da parte di Tudor. Scarso impegno negli allenamenti? È un mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità di Luiz è evidente, forse ha qualche problema di personalità, forse è uno di quei giocatori che se non sentono la fiducia dell'allenatore non rendono.

Ma ormai non ha senso cercare l'equilibrio, bisogna prendersi qualche rischio per creare di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Nulla toglie che è un Pippone. Come la sua compagna che ha scaldato la panchina per tutto il campionato. Bisogna avere il coraggio vedere la realtà.

Si però almeno lei...

😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kojiro ha scritto:

Tutto vero ma va' detto che nel ruolo negli anni delle vittorie abbiamo avuto Pirlo, poi Marchisio e in seguito Pjanic. 

Insomma, altra qualità. 

Locatelli ci può anche stare, ma è testimonianza di un abbassamento mostruoso del tasso tecnico rispetto agli ultimi anni. 

Sì, ma dei tre che hai citato l’unico che poteva giocare in un centrocampo a due era Marchisio Locatelli a due va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti