Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus in emergenza totale in difesa: 4 centrali infortunati, Savona titolare, in panchina Gil Puche"

Post in rilievo

23 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Possiamo giocare con la difesa a 4 o abbiamo un altro talebano in panca?  Speriamo di no, uno mi è bastato

Penso che non si giochera' piu' con la difesa a 4. Ormai e' il passato. Roba da anni 80.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto nasce dal girone d’andata, bisognava fare legna con squadre come Cagliari, Lecce, Parma! Ora siamo nei guai perché quando giochi senza nessun margine qualcosa può sempre andare storto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Gianly ha scritto:

Fare il difensore centrale quest'anno alla Juve,  significa infortunio sicuro al 100%, poii si valuta l'entità. 

Già mi immagino il ragazzo che se gioca sta con le mani attaccate agli zebedei.

Comunque dicono su altri lidi che non può giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Finalmente Savona nel terzetto di difesa. Secondo me da braccetto destro può fare meglio che da uomo tutta fascia. 

Anche perché nella NG la scorsa stagione ha sempre fatto quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Penso che non si giochera' piu' con la difesa a 4. Ormai e' il passato. Roba da anni 80.

C’hai ragione che che * c’entrano tardelli, scirea, gentile, cabrini o Platini con Locatelli, Kelly, veiga o koop……me viene da piagne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secono me non puo giocare gil puche meglio non rischiare che qua si inventano cose strane dopo per toglierci punti , che ne convochi qualcun altro dalla next

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io comunque arretrerei Locatelli tra Kalulu e Veiga e irrobustirei il centrocampo:

Kalulu Locatelli Veiga

Weah McKennie Thuram Cambiaso

Nico Koopmeiners

Kolo

Anche io farei uguale. Forse con cambiaso a dx e Weah a sx 

3 ore fa, The pretender ha scritto:

Finalmente Savona nel terzetto di difesa. Secondo me da braccetto destro può fare meglio che da uomo tutta fascia. 

A me come difende non convince per nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Proposito di Cabal, ma è ancora vivo? Qui tutti parlano del rientro di Bremer, ma nessuno cita mai il colombiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Kelly e Savona non vedo questa grande differenza di valori.

È più una questione di piede che, per un braccetto difensivo, è un aspetto che conta.

Il problema è poi ovviamente quello di non avere mezzo ricambio in caso di necessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cjrano ha scritto:

In realtà giocare a 3 con Savona Kalulu e Veiga mi sembra un po’ una forzatura, vediamo come li disporrà.

Mi vengono i brividi solo al pensiero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, zoff70 ha scritto:

Incredibile come la sfiga si sia accanita su questo reparto 🤐

Molta sfiga.Tudor se c'entra la Champions, cosa per me molto improbabile ,fa mezzo capolavoro.Però a Parma ci siamo giocati tutti i bonus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Kelly l'avrei visto male col Bologna, è una delle cantonate di Giuntoli.

Hai ceduto il giovane huysen che ora vale 60 milioni per mezzo bidone.I giovani forti si tengono sempre come fa il Barcellona  che nei prossimi 10 anni vincerà 3/5 champions!Alla Juve serve urgentemente un proprietario tifoso  .Giuntoli per me bocciato su tutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/05/2025 Alle 08:18, DoctorBianconero86 ha scritto:

Meglio Savona che esperimenti come Locatelli in difesa

Perdonami, ma la penso in modo esattamente opposto. L'esperienza e le capacità difensive di Locatelli, da catechizzare in relazione alla opportunità di certi falli, valgono molto di più di quelle di un Savona che non gioca dal 1912 e che è sempre molto approssimativo e insicuro da esterno, figuriamoci da centrale. Locatelli in difesa comporterebbe un rinfoltimento del centrocampo oltre a qualche idea in più nella costruzione iniziale del gioco.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/05/2025 Alle 08:57, giangio10 ha scritto:

Possiamo giocare con la difesa a 4 o abbiamo un altro talebano in panca?  Speriamo di no, uno mi è bastato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti