Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Conceiçao-McKennie e Kolo Muani-Vlahovic i due dubbi di Tudor in vista della trasferta di Bologna"

Post in rilievo

Dusan è tornato a lavorare in gruppo e ora spera di ritrovare una maglia da titolare e decidere con i gol la volata Champions. Il serbo non segna dal 23 febbraio ed è destinato a salutare il club senza rinnovo: per Bologna resta in ballottaggio con Kolo Muani così come Conceiçao resta in ballottaggio con McKennie per un posto da trequartista insieme a Nico Gonzalez.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao, se proprio-proprio, andrebbe inserito negli ultimi 15 minuti. Questa è una partita da dentro/fuori dove devono saltare (senso lato) tibie e peroni pur di portar a casa il risultato! E trottolino è il meno adatto, al netto che, ormai, tutti gli han già preso le misure...

Dopodichè, non voglio assolutamente pensare/credere che Igor, in una partita del genere,  inserirà Vlahovic al posto di Muani!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come faccia ad avere ancora dubbi tra Kolo e Vlahovic. Mi sa che anche il buon Igor ha le sue cacchio di fissazioni. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao quando parte dall’inizio viene solitamente sodomizzato dagli avversari…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio kolo per l'altro ruolo sono per conceicao ma se sceglie mckennie è perché vuole essere più prudente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei giocare Conceicao e KM. Dai su, se Tudor sceglie gli altri due, grazie per aver accettato questo guaio, ma ognuno per la sua strada alla fine della stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concencao al posto di Yildiz non ci sa giocare.

Di Gregorio

Savona Kalulu Veiga

Weah Locatelli Thuram Cambiaso

Gonzalez Mckennie

Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo e McKennie, con Kolo la Juve gioca meglio e con McKennie siamo più sicuro che la squadra dia il 110% in ogni secondo, Conceicao, purtroppo, è ancora una incognita, può giocare bene oppure essere solo fumo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gleison ha scritto:

Senza dubbio kolo per l'altro ruolo sono per conceicao ma se sceglie mckennie è perché vuole essere più prudente

Oppure più concreto e meno "fumoso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente sono felice per lui, ma il recupero di Valhovic è una notizia pessima per la Juve.

Che un centravanti di tale pochezza piaccia a Tudor getta ombre inquietanti sulle sue qualità da mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan non credo sia in grado di decidere nessuna sfida per come è ridotto. Poi, reduce anche da infortunio, non so come si possa solo pensare di schierarlo titolare. Kolo tutta la vita, sperando che il Bologna lasci spazi in avanti dove il francese sicuramente è più adatto del serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

Oppure più concreto e meno "fumoso".

Mi piace molto mckennie ma se lo schiera in quella posizione è perché vuole rinforzare il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non segna dal 23 febbraio, che è la data dell’ultima vittoria in trasferta. 

Comunque il KM visto col Monza è a livello di Dusan..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione infortuni che ha zavorrato la stagione in maniera vergognosa,anno prossimo bisogna porre rimedio a questa faccenda ,almeno per quanto riguarda le questioni muscolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vlahovic non segna dal 23 febbraio, che è la data dell’ultima vittoria in trasferta. 

Comunque il KM visto col Monza è a livello di Dusan..

L’hai sparata grossa amico mio…

In 4 mesi il francese ha fatto gli stessi gol su azione che il serbo ha fatto da inizio anno, in Serie A. 
In generale: uno stoppa il pallone e lo passa addirittura ai compagni, l’altro rovina l’80% delle azioni in cui entra.

Quest’anno abbiamo toccato il punto più alto nel miglior momento di Kolo Mouani, quando abbiamo covato addirittura speranze di vertice, dopo il suo numero con ruleta e assist per Conceicao contro l’Inter, in mezzo ai loro 5 giocatori più rocciosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna corre molto, giocano uomo su uomo come fanno pure altre squadre del nostro campionato, quindi serve mantenere elevato il livello agonistico e non pensare fin dall'inizio di poter addormentare la partita con la solita tattica del possesso palla e la nefasta trafila di passaggi orizzontali necessari a porla in atto, manco poi avessimo a disposizione tutti sti fini palleggiatori. Vanno aggrediti già nella loro metà campo, però rimanendo compatti, ossia senza pericolosi allungamenti tra i reparti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

L’hai sparata grossa amico mio…

In 4 mesi il francese ha fatto gli stessi gol su azione che il serbo ha fatto da inizio anno, in Serie A. 
In generale: uno stoppa il pallone e lo passa addirittura ai compagni, l’altro rovina l’80% delle azioni in cui entra.

Quest’anno abbiamo toccato il punto più alto nel miglior momento di Kolo Mouani, quando abbiamo covato addirittura speranze di vertice, dopo il suo numero con ruleta e assist per Conceicao contro l’Inter, in mezzo ai loro 5 giocatori più rocciosi.

Si, però il Km attuale non è quello di inizio esperienza. Quello visto col Monza è pari a Dusan. Senza il gol avrebbe fatto una prestazione da 3, mangiandosi due gol giganti prima di segnare quello del 2-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La logica direbbe Kolo e Conceicao.

Ma visto che finora le ha sbagliate tutte mi aspetto il peggio.

Ancora 3 mesi poi è finita per fortuna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti