Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Bologna-Juventus ore 20:45, McKennie ha vinto il ballottaggio con Conceiçao, Weah sulla fascia destra"

Post in rilievo

1 hour ago, robros said:

Formazione estremamente conservativa. C'è paura di pigliar gol più che volontà di farne. Vediamo se riusciremo a tirare un paio di volte verso la porta ma, o Kolo Muani si inventa qualcosa, o c'è da sperare massimo nel pareggio 

Igor gioca solo per vincere (auto-cit.).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti che sfidano le leggi della fisica. Gente che ha ruttato tutto l’anno contro questo e quello, ora rimescola tutto il minestrone per riportare acqua al proprio mulino. Santi numi…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

no. dissento totalmente. La rosa costruita da Motta e dal filosofo è adatta a tutto meno che al 4-3-3, a meno che, non si voglia cazzeggiare con giocatori non propriamente adatti a questo tipo di modulo. Per porlo seriamente in essere, serve ben altra tipologia di giocatori...

Beh, se dobbiamo dirla tutta allora, i giocatori sono ancora meno adatti al modulo che usa Tudor, piuttosto che al 4-3-3. Questa squadra ha scritto 4-3-3 in fronte, ora come a inizio stagione.

Quindi, fare esperimenti in questo momento equivale a proporre il modulo che sta mettendo in campo Igor.

Ah, giusto per chiarezza, ma quindi il filosofo sarebbe Motta o Giuntoli? Spiega per bene che sennò ci confondiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

no. dissento totalmente. La rosa costruita da Motta e dal filosofo è adatta a tutto meno che al 4-3-3, a meno che, non si voglia cazzeggiare con giocatori non propriamente adatti a questo tipo di modulo. Per porlo in essere, serve ben altra tipologia di giocatori...

Di Gregorio

Kalulu Gatti Veiga Cambiaso

Koopmeiners Locatelli Thuram 

Nico Kolo Yildiz

Perin

Costa Savona Kelly Rouhi

McKennie D.Luiz Azdic

Conceicao Vlavovic Mbangula

E mi avanza un Weah

Dimmi tu se questa rosa non sarebbe sfruttata molto meglio col 4-3-3 invece che col 3-4-2-1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Come dicevo ieri Tudor non ha il tempo per poter inventare nulla. Ergo si va in campo con i giocatori più battaglieri. Per provare a fare il massimo e prendere il punticino 

Questa è

Il tempo per giocare bene è stato prima e non so ancora come sia stato possibile è andato tutto a facili costumi 

Tecnicamente hai ragione, ma non ha apportato nulla sul piano della grinta ed è quello che speravamo TUTTI al suo arrivo. Vanno in campo ne più ne meno come con Motta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Quello che imputo a Tudor è proprio questo: aveva una rosa costruita per giocare col 4-3-3 e si è impuntato a imporre il suo modulo quando era palese che comportasse:

- l'esclusione delle ali in organico (Conceicao e Mbangula)

- l'ulteriore ridimensionamento dell'utilizzo di Douglas Luiz 

- la mancanza di alternative ai 3 centrali ed ai due esterni 

Praticamente saremo sempre in emergenza ogni qual volta che mancherà un centrale oun esterno.

A questo punto c'è da chiedersi perché non si è giocato prima col 4 3 3 e non si è sfruttato di più douglas luiz.  Conceicao e mbangula è vero giocavano molto di più (forse Conceicao un po meno ultimamente). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

A questo punto c'è da chiedersi perché non si è giocato prima col 4 3 3 e non si è sfruttato di più douglas luiz.  Conceicao e mbangula è vero giocavano molto di più (forse Conceicao un po meno ultimamente). 

Ma infatti anche prima si è sbagliato a impuntarsi ostinatamente con lo stesso modo di giocare, quando si era capito che alcuni giocatori non erano adatti.

Ma prima i giocatori adattati erano, alla peggio, 2-3. Qua c'è mezza squadra e anche più adattata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strappare un punto a Bologna e sperare in Empoli e Fiorentina. E' il punto più basso toccato dopo l'ultimo scudetto. Se penso che l'arrivo di Giuntoli avrebbe dovuto segnare l'inizio della risalita mi va il sangue alla testa

Unico a poter cambiarmi questa stagione da drammatica a soltanto orrenda si chiama Lamine Yamal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Secondo me il più grande sbaglio di Motta è stato proprio quello di fossilizzarsi sul 4-2-3-1 quando mettendo Koopmainers e Thuram mezzali avrebbe avuto una coppia fenomenale nel ruolo a loro piu congeniale.

Per me Koop e Thuram non sono inferiori a McTominay e Anguissa che stanno portando il Napoli allo scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

vedremo come si metteranno in campo 

secondo me quello è un 433 

Avendo imparato a conoscere un po' Tudor, si schiereranno così

Di Gregorio 

Savona Veiga Kalulu 

Weah Locatelli Thuram Cambiaso 

Nico McKennie 

Kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me Koop e Thuram non sono inferiori a McTominay e Anguissa che stanno portando il Napoli allo scudo.

vabbè...dopo quest'altra tua opinione, ritengo totalmente inutile continuare a discutere anche sui moduli.

Una buona giornata .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Gatti doveva stare fermo un mese, con la Lazio arriverà a 5 settimane…

manca Yildiz, e’ tanto difficile mettere mbangula al suo posto??

savona che è già tanto se si siede in panchina deve giocare per forza titolare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Tudor un altro monomodulo. Che stagione di melma

Li troviamo tutti noi. Oggi doveva fare il 4 - 3 - 3.

7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Intanto Gatti doveva stare fermo un mese, con la Lazio arriverà a 5 settimane…

manca Yildiz, e’ tanto difficile mettere mbangula al suo posto??

savona che è già tanto se si siede in panchina deve giocare per forza titolare???

Gatti ha subito una frattura. Un mese era troppo poco. Ce ne vorrebbero due in realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola nel modo giusto però 

Di Gregorio 

Savona Kalulu Veiga 

McKennie Locatelli Thuram Cambiaso

Nico                   Weah

Kolo Muani 

Con Cambiaso e Weah che probabilmente si alterneranno nel ruolo

Cosa ci sarebbe di così strano o difensivo?!? Vi aspettavate che Tudor in una partita così delicata e decisiva  provasse Adzic o Luiz che non hanno mai giocato dall'inizio? O che mettesse dall'inizio l'unico che se entra fresco come Conceicao é in grado di mettere in difficoltà gli avversari stanchi a partita in corso???   Forza Igor e Forza Juve!!!! Arriva a questa partita e la gioca senza frignare.. nonostante non abbia neppure 5 cambi... per infortuni e squalifiche

Medaglia d'oro del lamento ai nostri tifosi.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, The pretender ha scritto:

Stasera ho paura di guardarla... 

Stasera ho paura di goleada avevo letto .ghgh 

E mi sa che entrambe le cose potrebbero essere collegate... sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente non c'è un solo commento che giudica positivamente l'utilizzo dei nostri ragazzi, sia con motta che con tudor. Io non sono in grado di giudicare quindi mi fido di voi e mi domando perchè questi due allenatori non utilizzano la squadra al meglio. Sono talebani? Anche Tudor ha paura di perderla e cerca il pareggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra davvero scarsa..giuntoli é riuscito con 200 milioni a creare una rosa di mezzi giocatori..trovo difficile fare peggio di così..grazie chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie ha vinto il ballottaggio con Conceicao, ma va? Non se lo aspettava nessuno.

Ormai agli allenatori piacciono solo quelli che sanno fare tutto ma non sanno fare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.