Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Ci tocca sperare di nuovo in una squadra che non ha mai vinto la champions.

Si, ma stavolta mi sembrano tutte più deboli del City e non di poco. E l'Inter è più forte e convinta, poi a differenza nostra non se la fanno sotto in finale. Sono sconfortato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Dimmi che non sei serio... veramente te ne frega qualcosa se gli interisti hanno 2 UCL più della Juve? :rofl:

Sei, penso, l’unico juventino al mondo che non pensa a questa cosa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Mamma mia, o L'Inter è una squadra mostruosa o il Barca non è sceso in campo. Ma tra andatave ritorno si sono dimostrati più forti, le melme.

Il Barca fuori casa in Champions è da anni che è nullo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Acerbi si fa bello litigando con l'avversario 

Se penso che potrebbe vincere la Champions gente come Simone Inzaghi, Acerbi, Dumfries, Minchiatarian, Bastoni ecc…

Questo fa capire, e lo dico da anni ormai, quanto il livello del calcio europeo sia sprofondato ad un livello imbarazzante, ormai incentrato sul correre come invasati.

È la Champions peggiore che abbia mai visto a livello qualitativo, imbarazzante davvero.

Giusto un suicidio totale del Real Madrid contro le seghe inglesi poteva aprire la strada a ste squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Solo che noi affrontavamo le due squadre più forti degli ultimi 20 anni .ghgh con Messi e CR7 all'apice della carriera... non squadre buone ma normalissime 

Abbiamo affrontato delle squadre di metdha con le quali abbiamo perso in finale, Real con le ragnatele compreso.

Purtroppo in Europa siamo il Benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la vincano questa coppa solo ed esclusivamente per un motivo, per quei pseudo tifosi che ancora rivorrebbero Andrea Agnelli in presidenza(e ce ne sono purtroppo tanti), guardate il capolavoro che ha fatto il vostro fenomeno megalomane, questo è merito suo, offrendogli Marotta su un piatto d'argento ha reso una squadra di perdenti una tra le più forti d'Europa e ha condannato la sua squadra all'oblio.

Guardate cosa ha fatto, è stato lui, è solo colpa sua.

Lo odiero' fino alla fine dei miei giorni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa pure ridere il fatto che l'unica squadra che poteva batterli in finale è stata eliminata da un arsenal che chè imbarazzante a tratti. Vivono di fortune e annate. Purtroppo sta competizione è oscena dal punto di vista del merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Mamma mia, o L'Inter è una squadra mostruosa o il Barca non è sceso in campo. Ma tra andatave ritorno si sono dimostrati più forti, le melme.

l' inter ha fatto un primo tempo strepitoso complice il barcellona con la mutanda bella piena ed esperienza nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

l'inter andra' meritatamente in finale dopo queste 2 partite in cui ha dimostrato di essere la piu forte , cinica , matura e agonisticamente sul pezzo

il barcellona ha tanti giocatori di talento ma col carisma di una saponetta e la voglia di vincere di un bradipo

Sì, il Barcellona davvero evanescente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

partita bella che finita...questo barcellona 2 gol non li fa MAI

dovevano vincere l'andata e potevano tranquillamente farlo

Magari ne fa 2...ma ne prendi altri 5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo puoi avere carattere ma i giovani in certe occasioni mancano sempre di esperienza. I volponi dell'Inter se li mangiano ai giovanotti del Barca. E non oso immaginare l'eventuale finale contro il PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta da capire come si coniuga il concetto Inter tra le migliori 3 d'Europa, come ho letto, col fatto che la serie A è mediocre (e l' inter lì è seconda e molto probabilmente ci rimarrà).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi: Inzaghi puo’ salire fino alla bandierina dell’angolo, acerbi puo’ fare una parata e bastoni puo’ far quell’entrata su Yamal.

Grandissimo Ceferin.

Comunque arbitraggio a favore a parte come fu nel 2010.. De jong stupido a perdere quel pallone e davanti non stanno facendo nulla.. Se ti presenti a milano a fai tiki kaka, fai solo un favore a questi che catenacciano e azzeccano i contropiedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HexAl ha scritto:

È finita ragazzi, in finale vincono facile… non ci posso credere che l’Inter raggiunge le 4 champions e noi siamo fermi a 2.

Ma ancora peggio con una società fallita e che non avrebbe potuto partecipare a nessuna competizione…. Un incubo.

Ero pressoché certo sarebbero passati .Barcellona squadre inesperta.difendere a 50 metri  dalla porta e’ ridicolo .Arbitro in malafede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti