Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, robby75 ha scritto:

comunque il gol del 3-3 al novantaduesimo grida vendetta. una roba assurda

era stra finita 

con il calcio di oggi le partite non finiscono mai, lo United perdeva 4 a 2 e ha vinto 5 a 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ha 17 anni...

Manco maratona e pele avevano in mano Argentina e Brasile a 17 anni.

Tra un paio d'anni sarà un cyborg.

Pelè ha vinto un mondiale da protagonista a 17 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi da fastidio che tutto ciò sia colpa nostra: avevamo un gap abissale con i ratti e adesso noi sembriamo il circo moRATTO e loro la Juve di Allegri 15-17.

Che amarezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capacitarmi. Nella mente ripenso sempre che sei sotto di due gol, accorci, pareggi, ti porti in vantaggio e ti fai sodomizzare a due minuti dalla fine. Non ci posso credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Sono una grande squadra ma hanno anche tanta fortuna. Il Barcellona ha giocato sicuramente meglio e avrebbe meritato la finale. Paga purtroppo un primo tempo un pò sotto tono e la disattenzione che ha permesso il 3-3 al 93emo. Ma anche nei tempi supplementari ha avuto le occasioni per segnare. Sommer è stato miracoloso in diverse occasioni, l'ultima su Yamal negandogli il 4-4. Inter tosta e fortunata, con un grandissimo portiere e sicuramente tanto cuore. Ma non dite che ha giocato meglio perché non è vero. Non ci resta che la finale, speriamo che passi il Psg, perché l'Arsenal mi sembra una squadra inferiore all'Inter. 

Grande squadra con darmian acerbi aslani zielinski taremi Carlos Augusto arnautovic etc..

Hanno *..

Poi ci sono cose oscure.. lautaro che si fa un infortunio muscolare in cinque giorni recupera hanno rigori contro e non glieli danno meritano ammonizioni E quando gli ammoniscono sono a fine partita non quando meritano.. quando devono soccombere intervengono sempre gli arbitri il var a salvarli.. in Italia Ma anche in Europa è a volte anzi spesso è successo negli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La champions sono gli episodi.. pali, miracoli di Sommer… ma il gol del 3-3 è un qualcosa di ingiustificabile a questi livelli, per cui il Barcellona e il suo gioco meritano di andare a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Bergomi è ridicolo. Accusa i giocatori del Barcellona di protestare sempre. Quelli dell'Inter accerchiano l'arbitro dopo ogni fallo. Meno male che non gli do un euro a Sky 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Credo che Inter e Milan fanno in tempo vincerne altre 10 prima che per sbaglio ne vinciamo una noi. 

Anzi magari la vincerà pure la Lazio o Roma. Prima che possiamo rivincerla  noi passeranno almeno altri 30 anni. 

La cosa stupefacente è che durante i 9 scudetti sembrava esistessimo solo noi in Italia. E che ci mancava giusto solo la ciliegina che pensavamo arrivasse da un momento all'altro. 

Sarebbe potuta arrivare con due finali, fatte contro due squadroni, l'inter replica le nostre due finali, magari replica anche le nostre due sconfitte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente è quello che ci meritiamo, vedere l'Inter rivincere la Champions e fare partite del genere, mentre noi sentivamo Thiago Motta e le sue fesserie a Torino fino all'altro giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Sempre detto che la Champions è 50% fortuna.....

Mafiaset con il Berlusca ha falsato il valore di questa coppa. Bella da vincere porta soldi ma la puoi vincere se hai una buona dose di fortuna. Vedi le 7 del Milan il triplete delle merdine e altri casi 

Io penso ancora che vincere un campionato sia molto più difficile e che dovrebbe essere un orgoglio per chi lo vince. Mi mette tristezza sentire tifosi che venderebbero 3 scudetti per una champion.  Credo che i crediti con la fortuna le merdine siano andati oltre il dovuto ed è per questo che forse per la prima volta  mafia permettendo,  la cl va a Parigi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Palo sul 2-3 di Yamal al 92esimo.

Contropiede (?????) al 93esimo, Araujo goffissimo inciampa sulla palls gol.

Sta tutto qua.

l'ago della bilancia che ha determinato la vittoria dei prescritti 

è stato che il 40enne acerbi al 93esimo si fa tutto il campo e con uno scatto che neanche Mennea dai blocchi , brucia il difensore e fa gol

mentre il 18enne Yamal al 94esimo piegato in 2  e poco lucido dalla stanchezza arriva davanti al portiere e non ha la lucidità e la forza per segnare....ma ovviamente qualcuno ci dirà che è normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Ma perfavore guardatele le partite, ogni azione partiva da lui, non ha segnato solo perché le divinità ci sono contro. Assenti sono stati Raphinha, Torres e Lewa

Però i palloni decisivi li ha sbagliati tutti , quando ha preso il palo c’era Lewandowski solo, poi ha sbagliato un gol davanti al portiere ha tirato non si sa perché di punta , anche quel tiro a giro alla fine , troppo morbido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Con sti commenti fate gioire tutti gli interisti che vi leggono ,  a me frega zero di quel che fanno .

gioissero su sto ***** che tanto sempre inferiori ci restano, esseri ignobili loro e chi gli fa le sviolinate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Ma qua da me hanno fatto i fuochi d’artificio 🤦🏻 e in giro a suonare il clacson

pensa cosa mi tocca vedere in questa vita 

non avresti fatto lo stesso ? vi ricordate il ritorno di juve real del 2015 ? sofferta fino al 95' ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Sì, sì, sono d'accordo. Al di là dei demeriti di un supponente Barcellona. Solo che se non vinci la coppa, la caratura dell'impresa di stasera diminuirebbe parecchio. Speriamo 🙏🏻 

E noi saremo qui, a gufare e ad augurargli tutto il male possibile. Come e più di oggi.

Stasera, comunque, ci siamo andati vicino; ancora la Champions non è finita ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Allegri con Cialanoglu come riserva di Pirlo nel 2015 e nel 2017 al posto di Pjanic vince 2 CL.

A voi questi nomi non dicono niente ma è stato un colpo pari a quello di Seedorf e Pirlo che passano dai meravigliosi alle *.

Alla Juve negli ultimi 8 anni non è passato un nome a quel livello che fosse uno.

Ringrazia Andrea Agnelli che ha defenestrato Marotta in combutta con il suo pupillo Paratici che gli ha fatto le scarpe, il tutto per prendere Cristiano Ronaldo che, col senno di poi, era insostenibile, proprio come diceva lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Intanto sui forum del PSG sono contenti che è uscito il Barcellona

Da quando capiscono qualcosa di calcio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma quale medesima cosa. Telecronaca che ha fatto impallidire quella del tifoso ad Inter Channel.

veramente allucinante. Mai sentita una roba del genere. In compenso nei nostri momenti migliori ci siamo beccati Beppe Bergomi con tanto di soprannome "lo zio" una roba da inter channel pure nelle NOSTRE partite di champions. 

3 minuti fa, Low ha scritto:

Se non abbiamo una società esperta e competente di calcio che sta intrallazzare col palazzo se non abbiamo un direttore della comunicazione con entratura e relazioni forti con Iva i media vari livelli se abbiamo dei giocatori pappe molli senza attributi oltre con bassa tecnica e qualità.. non vai da nessuna parte

Infatti la Juventus era rispettata quando c'era Gianni Agnelli nelle istituzioni federali anche a livello giornalistico. Poi è iniziata la degenerazione dalla fine degli anni 90 inizi anni 2000 con il fango buttato sui giornali e il sempre meno potere a livello istituzionale. Di lì il seguito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti