Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io capisco la filosofia offensiva,  capisco che vuoi fare bel calcio,  capisco che vuoi regalare emozioni.  Ma la stai vincendo 3 a 2 dopo essere stato sotto 2 a 0. Li hai messi sotto, annichiliti per tutto il secondo tempo.  Mettilo il bus per due minuti davanti alla porta, spazzala questa palla nelle ultime azioni.  Nessuno ti dice nulla se lo fai. Ma che * veramente! 

È per quello che i dogmatici sono il peggio che ci sia nel calcio...comunque condivido in pieno ciò che hai scritto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Neanche 5 minuti

Mancavano 2 minuti e mezzo 

IGerard Martin pollo che inciampa quando poteva fare uno spazzone, al massimo falciava Dumfries se ciccava la palla

Ma guarda qua...ok che si erano spinti in avanti sul palo di Yamal, ma come si fa a difendere in questa maniera su un rilancio di Sommer?

Sono 4 a difendere contro 3 prescritti + Dumfries che arriva da dietro (mannaggia a sto grugno di 💩...si deve spaccare per la finale che la sua fisicità e quella di Thuram è preziosissima per loro...2 assist + la giocata di Thuram sul 4-3)

Non ci dormo stanotte 

20250507-000003-compress57.jpg

un gol del genere non dovrebbe prenderlo il BRESCIA 

figuriamoci il barca bah

sono allenati da un babbeo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

scandaloso 

Rigore di Acerbi netto 

Rigore su Yamal dentro , il contatto fuori area  ancora non era fallo 

Sono tutelati dagli arbitri. Ma soprattutto hanno una fortuna incredibile! I rimpalli in area sono tutti loro! Basta che buttano la palla in area di rigore segnano! Il Barcellona per segnare doveva metterle tutte sotto la traversa altrimenti il portiere le parava!  La componente fortuna stasera è stata fondamentale! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che sarebbe anche una bella beffa della dea eupalla nei confronti di mbappé...

Il psg è squadra più esperta del Barcellona. Hanno subito 7 gol dall'inter. 7 gol. Sono dei kamikaze. Tattica suicida 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Siamo italiani. A noi piace vincere così. Vedi Spagna 82 ma anche Germania 2006 e ovviamente Euro 2020. Quindi ora tutti, anche gli juventini, incensano l'anticalcio di Inzaghi a maggior ragione quando vince contro il Barcellona ricco di talenti ma che non difende e fa le ripartenze.

Un  motivo in più per tifare contro le melme in finale: per smentire quel maledetto adagio di allegriana memoria  "prima non prenderle".

Ma guarda, a me nelle competizioni piace vincere, anche difesa e contropiede, l'Inter fa un calcio semplice e basilare,ma lo fa bene, velocemente e con grinta, un po' come fu l'Italia nelle vittorie mondiali ed europee da te citate, d'altronde se sei meno forte, per competere devi anche sapere quelle che sono le tue mancanze e lavorarci sopra, cosa che non hanno fatto a Baricella evidentemente, da qua a dire che abbiano (i milanesi) meritato la finale, anche no, questo uno che ha visto le due partite non può dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono squadre forti come 5 o 6 anni fa. il livello si è abbassato tanto in europa. se avessimo fatto noi le finali con le nostre juventus avremmo vinto a mani basse. peccato non creare una juve forte visto che abbiamo i mezzi per farlo, potremmo dire la nostra in europa. purtroppo siamo gestiti da una manica di incompetenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno stasera mi sono ricordato del perché sono anni che non do più un euro a Sky e compagnia bella, telecronaca del super tifoso Bergomi che neanche fosse a casa sua davanti alla tv, addirittura quasi con le lacrime a fine partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ThePineappleThief ha scritto:

Cioè, se dovessero vincerla non ti importerebbe nulla? Serio? 

Ti faccio i complimenti, fratello, vorrei avere la tua tranquillità. 

Zero e non scherzo, sarà che il 90 % di quelli che conosco è o milanista o juventino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'Inter è una squadra con le palle. I grandi giocatori decidono queste partite, stop. Giusta consacrazione per gente come Sommer o Thuram: forti forti forti.

Si vero...riescono a dare il 101%...i nostri simile che anche uno solo riesca a dare il 50%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mi dite quali giocatori del PSG, giocherebbero titolari nell'inter?

Donnarumma, Marquinhos, Mendes, Hakimi, Ruìz, K'varatskhelia, Barcola, Dembélé?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Mi dite quali giocatori del PSG, giocherebbero titolari nell'inter?

Beh hanno moduli diversi, come fai a paragonare? I terzini del PSG sono comunque pari a quelli dell'Indah, al centro forse leggermente superiore l'Inda, in attacco il psg ha sicuramente più quantità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

thuram anche da fermo le ha prese tutte e creato pericoli e due goal

questo per farvi capire in che stato è la difesa del barcellona

Thuram è un campione, ci soni anche i meriti dei giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VR46 ha scritto:

Magari c’è anche un certo Dembélé..

E anche un centrocampista portoghese che vale tutti quelli dell’Inter messi assieme…

Poi anche loro hanno il difetto di piacersi troppo e fare minchiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ringrazia Andrea Agnelli che ha defenestrato Marotta in combutta con il suo pupillo Paratici che gli ha fatto le scarpe, il tutto per prendere Cristiano Ronaldo che, col senno di poi, era insostenibile, proprio come diceva lui.

Infatti è andato alle merdine che hanno dovuto, così dicono i saccenti, cambiare di proprietà. Nella squadra dove è  ora può pranzare tranquillamente con i poco di buono. 

Ps Banca progetto è sotto tutela giudiziaria  perché pare finanziasse società legate alla ndrangheta. E sai chi detiene il 98% di quelle azioni?

Okatree

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, ragazzi, non hanno vinto la coppa. 

Chi è sfiduciato lo posso capire, anche Skazzato e ci sta, ma non hanno vinto la coppa. 

E non la vinceranno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Blablabla

Blabla Finale di Champions loro vs noi a giocarci la vita con la Lazio blabla.

Andate a fare i santoni nelle varie sezioni dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Quindi l’idea è di tenere chiunque per sempre finché non muore perché altrimenti potrebbero prenderli i prescritti?

In quale parte di ciò che ho scritto avrei detto quello che sostieni tu?

Anche perché lo sanno tutti che fu Conte ad andarsene in malo modo dalla Juventus così come è noto che lui abbia riconosciuto di recente di avere sbagliato ad andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Questione di tempo, orari annette impossibole che la perdano. 

Sono quasi riusciti con il city, figurati con arsenal o PSG, finisce in goleada

Ma non puoi scrivere "ha vinto la Champions e tutto il resto". Puoi scrivere "vincerà", se proprio ci credi. Ma ad oggi potrebbe anche vincere quanto la Juve eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti