Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: nuovi contatti per Hojlund, il danese è la punta in pole per il prossimo anno"

Post in rilievo

14 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Grazie al cielo i dirigenti sono professionisti e non gente che parla con luoghi comuni da bar.

Infatti Giuntoli ha preso Nico Gonzales a 35-40 milioni, Koopmeiners a 60, Kelly a 20, Costa a 15. Di questi non avrei preso nessuno, forse Koop ma non a quelle cifre e solo dopo che l’allenatore mi avesse dimostrato che lo avrebbe fatto giocare allo stesso modo del club di provenienza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Tuttosport fa "terrorismo mediatico" o in società vogliono autodistruggersi definitivamente. Questo scarparo ci manca e siamo a cavallo. Conte lo manderebbe a zappare il giardino davanti la Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ripeto o se il sicario oppure hai la colpa di non saperti difendere. Alla fine sempre colpa è.

Oppure sei messo in condizioni tali da non poterti difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... il Football Director Manager ha depauperato tutta la dote tecnica (Next Gen) e finanziaria a sua disposizione, si rincorreranno scambi per mettere ancora toppe a quanto fatto sinora in tre sessioni di mercato. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

... il Football Director Manager ha depauperato tutta la dote tecnica (Next Gen) e finanziaria a sua disposizione, si rincorreranno scambi per mettere ancora toppe a quanto fatto sinora in tre sessioni di mercato. .sisi

La cosa preoccupante è che è ancora al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

La cosa preoccupante è che è ancora al suo posto.

... lo sai, siamo senza orizzonte, i risultati di campo hanno fatto saltare la possibilità di pianificare. 

A dir tanto staranno lavorando sul prolungamento dei prestiti per il Mondiale ... sempre che non si decida - e lo preferirei - di aggregare i Next Gen per integrare la rosa per il tour americano, invece di continuare a buttare risorse a fondo perduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Concordo ma ancora voglio illudermi che Giuntoli dopo aver floppato il primo mercato possa fare qualcosa di buono

Mi ricordo di come Marotta al primo calciomercato estivò portò Martinez, Rinaudo, Traorè, Motta, Aquilani e Krasic, che prima o dopo flopparono tutti

(Va anche detto che quell'anno arrivarono però anche Bonucci, Pepe, Matri e Quagliarella + Barzagli il gennaio dopo, che di certo male non fecero)

Si però con quello che hai speso per koop ci finanzi tutto quel mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è buono solo a strapagare scarti della premier come Alcaraz, Veiga, Kelly, Luiz, Hojlund o carneadi portoghesi buoni solo a spartirsi le stecche con i procuratori, tipo Conceicao, Costa o Djalo … senza dimenticare la solita tessa alla Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che spendere altri cinquanta e passa milioni per Holijund, mi tengo Vlahovic e cerco di formare un centrocampo d'alto livello in grado di costruire gioco, per il fatto che da li deriva tutta l'essenza della manovra e la possibilità di tramutarla il più spesso possibile in reti; ossia lo scopo finale del gioco del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste88 ha scritto:

Ah beh, se uno di 67 anni con esperienze in primavera e provinciali deve salvare la Juve siamo a cavallo.

E chi la deve salvare invece? Uno che esce dalla Iulm? 

e con questo non dico che serve Gasperini. Ma gente che sa di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Hojlund non è un Vlahovich che segna meno? Anche lui mancino anche lui attacca la profondità e non sa giocare spalle alla porta, giusto più veloce. Sono perplesso ma io non è che ne capisca tanto. L'unica cosa che mi pare chiara se la notizia fosse è che io avevo completamente cannato il giudizio su giuntoli pensavo fosse un dirigente illuminato ma inizio a convincermi che era né piu né meno di un mediocre passacarte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

E chi la deve salvare invece? Uno che esce dalla Iulm? 

e con questo non dico che serve Gasperini. Ma gente che sa di calcio. 

Servono dirigenti di livello competenti nel mondo del calcio, sgamati e con ampia rete di contatti, no un allenatore da Atalanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Servono dirigenti di livello competenti nel mondo del calcio, sgamati e con ampia rete di contatti, no un allenatore da Atalanta. 

Stiamo parlando di esperienza e conoscenza del calcio. Senza dubbio bisogna ripartire dalla dirigenza, la prima cosa da fare dal presidente in giù… se non lo puoi fare serve gente che da sola sia comoda in panchina a e sa cosa fare, non i santoni di turno con mezza stagione decente alle spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti