Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Di Maldini ho una stima infinita, ma concordo forse è troppo legato ad altri colori… 

Chiellini è uno delle persone più intelligenti nel mondo del calcio, ma è pronto ad un ruolo del genere ??? Inoltre a volte mi sembra un po’ troppo “sabaudo” nonostante sia livornese, ma c’è da dire che anche Marotta lo sembra, poi in realtà è il più gran burattinaio di tutti…

secondo me il profilo più adatto sarebbe Carnevali, a cui affiancare un Chiellini per crescere ed un Ds che a quel punto può essere anche un giovane…

Bha, so che gode di grande stampa, anche per la nota amicizia cn Marotta...però é uno che con la Mapei alle spalle e una forza economica pari l doppio delle competitor é riuscito nell'impresa di far retrocedere il Sassuolo.

Perrò ha anche fatto buone cose ci mancherebbe, anche Giovanni Rossi che dovrebbe essere il DS, ex Juve, é molto bravo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Suzuki pur

Eh no.

Se un giocatore non performa la responsabilità è individuale, ma se non performa nessun acquisto compreso allenatore, allora si parla di capacità di scegliere. E queste sono di ballanzone.

Così come scegliere chi cedere. Non è ne può essere solo questione di soldi. Se un giocatore ha potenziale ottimo non lo vendi, fai altro o rinunci ad acquistare qualcuno.

Non sono d'accordo, ma capisco e rispetto il tuo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bha, so che gode di grande stampa, anche per la nota amicizia cn Marotta...però é uno che con la Mapei alle spalle e una forza economica pari l doppio delle competitor é riuscito nell'impresa di far retrocedere il Sassuolo.

Perrò ha anche fatto buone cose ci mancherebbe, anche Giovanni Rossi che dovrebbe essere il DS, ex Juve, é molto bravo.

Io cito Carnevali, poi sicuramente ce ne sono altri navigati che io non conosco che possono far bene… però sono convinto che serva gente con esperienza, in questo momento storico è fondamentale, Chiellini può crescere di fianco a questa figura per poi prenderne il posto tra qualche anno…

sarebbe anche il modo migliore per non bruciarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Secondo me, Sartori lo dovevamo prendere quando ha lasciato l'Atalanta. Non ho mai capito come é finito al Bologna quando avevamo un bisogno disperato di uno come lui post-Marotta.

Evidentemente Sartori non ha voglia di andare in una grande societá.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Intanto john a new york....

FB_IMG_1746722615748.jpg

Outfit disegnato sicuramente dall'Adidas ...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

OT: speriamo non sia stato Giuntoli a scegliere il nuovo Papa 

Post dell anno 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners un mese di differenziato per .....?

ci rendiamo conto che se non c'è nessuno che va a prender per la collottola sti viziati che non han voglia di fare il minimo sacrificio non se ne esce?

invece di andar in giro a NY (per altro vedendo la moglie si capisce tutto) Elkann potrebbe anche lavorare un giorno e pensare a ste cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Thiago Motta? Non lo conosco

Huijsen

Allegri? Un allenatore speciale

Motta? Un bambino speciale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Thiago Motta? Non lo conosco

Huijsen

SuperT? Il miglior mod di sempre

Huijsen

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Rick Sanchez? Utente del mese

Huijsen .sisi

Lo conferma anche Abradolf Lincolner .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

A me fanno ridere coloro che pensano che fare il ds al Bologna sia lo stesso lavoro di fare il ds della Juventus. Secondo me sono proprio due mondi diversi, soprattutto dal momento che abbiamo dimostrato di non avere pazienza e di voler tornare a vincere subito (come è ovvio che sia essendo la Juve). Da ds della Juve devi trattare con società completamente differenti di quelle con cui hai avuto a che fare da ds del Bologna e per giocatori di altro livello, non puoi fare scommesse comprando i giocatori di squadre di serie B o giovani della Primavera, lavoro in cui Sartori è un top. Mi sbaglierò ma a mio parere prendere il ds del Bologna è un rischio ancor più grande di prendere l'allenatore del Bologna...

Non si considera però che Sartori non è un normale DS...ma forse nel paronama del calcio è il miglior DS.

Stiamo parlando di un dirigente che in 25 anni, ovunque sia andato, ha preso delle squadre di calcio e le ha mandate al vertice, con risorse economiche 0. Non ha mai vinto niente perchè non ha mai voluto confrontarsi andando in un grande club, perchè è una persona che preferisce stare defilata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Non si considera però che Sartori non è un normale DS...ma forse nel paronama del calcio è il miglior DS.

Stiamo parlando di un dirigente che in 25 anni, ovunque sia andato, ha preso delle squadre di calcio e le ha mandate al vertice, con risorse economiche 0. Non ha mai vinto niente perchè non ha mai voluto confrontarsi andando in un grande club, perchè è una persona che preferisce stare defilata.

Allora alla Juve sarebbe proprio al posto giusto, fuori da riflettori e dalle attenzioni dei tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, la joya ha scritto:

in: osihmen tonali leoni de bruyne terzino destro sudakov  

out: vlahovic locatelli mckennie gatti kelly

Ma chi se lo piglia Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho detto più volte

nelle risorse umane servono degli squali, dei filibustieri senza scrupoli che non guardano in faccia nessuno

dei Gordon Gekko che prendano a schiaffi i vari Gravina e company, sottomettendoli e facendo capire che si comanda

non dei morti di sonno o la versione fasulla di Fassone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.