Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Lazio - Juventus: 1 - 1 (2024/2025)

Post in rilievo

56 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Kalulu ha fatto una stupidaggine. Punto.

Cominciamo ad evitare queste cose prima di indignarci del var preso dall'alto o delle pressioni dei giocatori avversari sull'arbitro.

Una squadra con le p...e, con giocatori affamati e con un modulo decente questa partita la portava a casa.

38 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Assurdo kalulu, non è  possibile compiere ingenuità simili

Posso vedere le immagini di quello che ha fatto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo carne da macello perché l’odore del sangue e della paura si sente lontano km. Questa non è Juve fuori e dentro il rettangolo di gioco. Non so neppure come definirla. La peggiore squadra e società che io ricordi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma da quelle immagini non si capisce niente. Come puoi ridurre una squadra in 10 sulla sola supposizione che sia successo qualcosa, se non per pura malafede?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'espulsione per cosa?  Immagini prese dal satellite della NASA?  Non si vede nulla e non si capisce se lo colpisce o no. Mi rifiuto di credere che non ci siano immagini/video da una telecamera del Var.   Siamo abituati. In passato ci annullarono un gol di Milik regolare per mancanza di telecamera. Fosse mia la Juve, avrei fatto fuoco e fiamme ma ad Elkann frega 0 ed è lui il problema. Fallo su Gatti clamoroso. Avrei voluto sentire le due teste di c. alla telecronaca se fosse successo al contrario. Da me sono 2 anni che non hanno un centesimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... per carità ... arbitraggio in un'unica direzione ... ergo ... scandaloso ... così come " scandalosa " è stata 

la gestione della partita da parte degli addetti al " VAR " ... però, cosa volete che vi dica, se non che, quando

nella tua " rosa " il 70% dei giocatori che scendono in campo sono stranieri ( gente che, per la " maggior parte ", 

non ha la minima idea di quale sia, da sempre, il reale e glorioso " speso specifico " della Juventus nell' emisfero calcio,

per non parlare della sua " Leggendaria Storia " ) piaccia o non piaccia .. viene a mancare quel senso di empatica 

e viscerale appartenenza nei confronti di una " MAGLIA .. CHE .. TUTTI COLORO CHE NEL CORSO DELLA LORO 

ESPERIENZA IN BIANCONERO ... SENTIVANO .. E .. DOVREBBERO SENTIRE .. CUCITA SULLA LORO PELLE "... 

... UNA JUVE .. CHE E' UNA " VERA JUVE " .. NON DOVREBBE ... ASSOLUTAMENTE NON DOVREBBE ... 

AVERE COME " OBIETTIVO  UN  4° POSTO  IN CLASSIFICA " ... MA BENSI' ... SEMPRE E COMUNQUE ...

LOTTARE FINO ALLA FINE PER IL " 1° POSTO " ... E SE ANCHE CIO' NON SI DOVESSE REALIZZARE ... 

L'IMPORTANTE E' AVER DATO TUTTO SE STESSI PER LA VECCHIA SIGNORA .. 

.. P.S. - SUL GOL DELLA " LAZIO " C'E' UN FALLO NETTISSIMO SU GATTI ... MA .. SI SA .. VISTO 

E CONSIDERATO CHE LA SOCIETA' ( QUALE SOCIETA' ? C'E' N'E UNO CHE ABBIA DEI " MARONI " ? ) 

NON FA UNA PIEGA .. E .. NON EMETTE ALCUN SOSPIRO .. SEMPRE DI PIU'  RIMPIANGO L'ASSENZA

DI CHI LA " LA JUVENTUS F.C. 1897 " LA ELESSE A SUA INSEPARABILE COMPAGNA DI VITA .. E .. 

A CHI  uum    MI RIFERISCO .. A COSTORO .. .ehm 

Nuova pagina 1   

Hai ragione Stefano, I marroni, che da noi son castagne, mancano a tutti, società e giocatori, speriamo per il futuro. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, GiovanniTrapattoni said:

Oggi la Juve ha giocato come doveva e non imputo i ragazzi o a Tudor l'ennesimo gol subito. Arbitraggio doloso e scandaloso.

fine partita fischiato al 99:20...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la cappellata di Kalulu (errore gigantesco e insensato) ma mi sembra piuttosto evidente che si stia cercando di portare in CL determinate squadre e non altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Totik ha scritto:
9 ore fa, centrattacco ha scritto:

Assurdo kalulu, non è  possibile compiere ingenuità simili

Posso vedere le immagini di quello che ha fatto?

E dallo spazio profondo il  telescopio spaziale James Webb  certifica...PRIMO CASO AL MONDO...ma siamo abituati alle novità Var...

"Pronto? Qui è la NASA...abbiamo le immagini dell'episodio incriminato,dopo aver subito il fallo in entrata ((Kalulu) PARE di vedere una mezza sbracciata dello Juventino tipo cravatta sul collo...naturalmente il Laziale rantola a terra con le mani sulla faccia che manco viene toccata...ma questo è da decidere al Var,comunque vi stupiremo ancora a voi Juventini con gli effetti speciali...quando pensate che le avete viste tutte con il Var TRANQUILLI che la novità per voi ci sono sempre,passo e chiudo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dall'immagine satellitare vedo il laziale che sbraccia addosso a Kalulu, vedo una gomitata al petto di Kalulu(che non si getta per terra urlando di dolore...forse dovrebbe iniziare a provarci pure lui). Kalulu sbraccia come conseguenza della sbracciata laziale...sembra che la sbracciata vada sulla sua schiena/collo(?) ma il laziale urla di dolore coprendosi il volto... cioè...ma è stato colpito in faccia? Anche se le immagini sono lontane non sembra proprio.

Immagini non chiarissime...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ok la cappellata di Kalulu (errore gigantesco e insensato) ma mi sembra piuttosto evidente che si stia cercando di portare in CL determinate squadre e non altre.

Si ok ma noi a Parma è Bologna potevamo vincere e non lo abbiamo fatto. Qualche partita dobbiamo vincerla altrimenti è giusto che nom entriamo in champions.  Con il parma nom abbiamo fatto un tiro in porta in 90 minuti. Col Bologna costa si mangia il gol del 2 a 1.  Siamo sfavoriti dagli arbitri questo è vero ma a mio parere siamo anche molto scarsi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siami arrivati fino al 99 esimo?😂 mai vista una roba del genere, siamo scarsi quanto volete, ma qui si rasenta il ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Non hanno fatto vedere Vlaovic che al 95 esimo ha la palla nei piedi ed invece di tenerla la spara senza motivo in avanti. Una bestia senza cervello.

… ed entrato all’ 86 minuto … anziché rincorrere gli avversari “a bestia” … cammina come una pulzella sulla salaria al limite dell’area senza chiudere su nessuno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.............                  ...   Ormai la stagione è quasi finita :

CHI  non ha capito  questo seguente  -  o non guarda le partite della Juve opp. è in mala fede   -  :

a): Difesa : Non abbiamo terzini decenti : Gli attaccanti avversari crossano SEMPRE indisturbati .

Bremer, Kalulu e Gatti ( se impara a marcare ed a non scappare via sempre indietro)

& Cambiaso ( ...  se "impara"  a non infortunarsi ) +  N.Savona ( ... perchè  Italiano ) . Gli Altri : VIA , !! . 

b) : Centrocampo : 

Abbiamo solo UN centrocampista serio e 2 decenti : K.Thuram

+ Locatelli ( perchè è Italiano )  & Mc.Kennie ( anche SE dura solo un'ora , poi va cambiato ) ;  gli Altri : Via , !! .

c) : Attacco : L'unico attaccante valido che abbiamo è Kolo Muani , gli Altri NON servono ( io terrei anche F.Conceicao per il "contropiede" ) ;

gli  Altri  : Via  ,   bah bah !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rosso a Kalulu è ineccepibile, ma noi siamo campioni del mondo di complicarsi la vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dankos2 ha scritto:

Hai ragione Stefano, I marroni, che da noi son castagne, mancano a tutti, società e giocatori, speriamo per il futuro. 

.. Carissimo buongiorno. 

Con riferimento a ciò che del tuo post ( post a me peraltro assai gradito ), dalle mie parti, (  ergo, in quella che è l'umidissima .. afosa .. oltre che

assai torrida " Pianura Padana " specie nel periodo estivo ) invece di " marroni ", così come appieno si evince dall'espressione " .. CHE DUE MARONI .. ",

nella forma dialettale/colloquiale, prevede l'elisione di una " R " ( e ciò, probabilmente, viste e considerate le pessime condizioni climatiche

del luogo in cui vivo,  dev'essere dovuto al fatto che , per la serie " Si Salvi Chi Può ", i nostri avi, per non affaticare troppo i loro polmoni, ergo,

risparmiare " Ossigeno ", in una sorta di " Conclave - ante litteram ", decisero di eliminare una delle due " R " .. e .. nel contempo, di " Bandire ", 

senza dubbio e/o remora alcuna, da questo territorio, l'assai ostico verbo " IRRORARE " ... :upss: )

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano ! 

P.S. - " Post " per, se possibile, stemperare un po' il mio personale  disagio a causa dell'ennesima " puntata " di palese trattamento vessatorio e  persecutorio

messo in atto sia da diversi arbitri .. che .. da coloro che. al VAR, se la cantano e se la suonano, con accezione più che negativa e punitiva, nei confronti della

" Vecchia Signora " : IL FALLO SUBITO DA GATTI, tanto per fare un esempio, LO HANNO VISTO ANCHE SU MARTE .. MA .. COME AL SOLITO .. ESISTONO DUE

PESI E DUE MISURE .. E CHISSA' IL PERCHE' .. QUANDO C'E' DI MEZZO LA NOSTRA AMATA " JUVENTUS " ... SPESSO E VOLENTIERI ... L'IPOCRITA E SPUDORATA

" MANNAIA " .. INESORABILE CALA .. SU COLORO CHE, SUL TERRENO DI GIOCO, INDOSSANO LA " MAGLIA BIANCONERA " : " INFAMI " !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

La lazio purtroppo non è la prima volta che ce lo mette in quel posto nei minuti finali, coadiuvata da una vergognosa direzione arbitrale, ai limiti della malafede.

.. ERRATA CORRIGE : " MOSSI DA TOTALE E CONSAPEVOLE MALAFEDE -- SIA PER QUEL CHE RIGUARDO L'ARBITRO -- SIA PER QUEL CHE CONCERNE COLORO

CHE SONO ADDETTI AL .. VAR .. " - TRATTASI DI UNA SORTA DI " AUMM .. AUMM " IN CHIAVE CALCISTICA " ..  .uffa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Io dall'immagine satellitare vedo il laziale che sbraccia addosso a Kalulu, vedo una gomitata al petto di Kalulu(che non si getta per terra urlando di dolore...forse dovrebbe iniziare a provarci pure lui). Kalulu sbraccia come conseguenza della sbracciata laziale...sembra che la sbracciata vada sulla sua schiena/collo(?) ma il laziale urla di dolore coprendosi il volto... cioè...ma è stato colpito in faccia? Anche se le immagini sono lontane non sembra proprio.

Immagini non chiarissime...

... purtroppo, fratello bianconero, il celeberrimo .. " In Dùbio Pro Reo " .. ( " Principio " applicato in " Materia Penale " ) in virtù del quale,

nei " Casi Dubbi ", si deve prescegliere la " soluzione " più favorevole all'imputato ... vale per tutti .. ma .. proprio per tutti ... tranne che 

per una Nobile ed attempata " Vecchia Signora " ...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... purtroppo, fratello bianconero, il celeberrimo .. " In Dùbio Pro Reo " .. ( " Principio " applicato in " Materia Penale " ) in virtù del quale,

nei " Casi Dubbi ", si deve prescegliere la " soluzione " più favorevole all'imputato ... vale per tutti .. ma .. proprio per tutti ... tranne che 

per una Nobile ed attempata " Vecchia Signora " ...  

Like finiti 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dankos2 ha scritto:

Like finiti 😄

Caro fratello bianconero, 

qui se c'è un persona che è " in difetto " .. di .. " Like " .. e di .. " Ringraziamenti " .. sono proprio io nei tuoi confronti. 

Sei sempre molto .. anzi .. troppo gentile verso il sottoscritto, conscio peraltro, di non meritare tanta gradita considerazione. 

Ciò non inficia quello che è un dato oggettivo ed incontrovertibile .. e cioè : al di là di quella che è la nostra acclarata, condivisa, 

e viscerale passione per l'amata " Vecchia Signora ", a far da ulteriore e fondamentale " collante " tra di noi, è il tuo modo sempre  

garbato di proporti .. ergo .. sei un .. " Uomo " .. rigorosamente con la .. "U ".. maiuscola.

Auguro a te, ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, ogni " bene " di qualsivoglia sorta e risma. 

Grazie ed ancora Grazie : con Amicizia e certificata Stima, ti porgo i miei più cordiali e sinceri saluti, .salveStefano ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti