Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Lazio: "Kalulu ha commesso un errore. Assenze con l'Udinese? Niente alibi, il mio rammarico è non essere in finale di Coppa Italia, vera delusione di stagione"

Post in rilievo

Ah, beh, invece uscire con il temibile PSV o rischiare di essere fuori dalla Champions non sono delusioni.  

Sarà anche un bravo ragazzo ma questo con la mentalità vincente della Juve non c'entra nulla.  

Come ci siamo ridotti ad avere un capitano così. .doh

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rammarico la Coppa Italia ?? Ok... Ma essere usciti agli spareggi in CL nulla? Aver buttato pure la possibile finale in Supercoppa ? Essere la squadra con più pareggi in campionato ? Aver preso 4 pere in casa dopo più di  mezzo secolo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano senza *, perché non sottolinei anche l'anti-sportivita degli avversari?

Vi siete fatti prendere per il * l'ennesima volta e mai mezza parola per farvi rispettare.

Andate pure a giocare la conference l'anno prossimo, magari vi svegliate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appecorati in tutto e per tutto.

Mi tocca anche sentire lui e Tudor dire che Kalulu ha commesso un errore

Sempre a fare autocritica e mai a dire che siamo bersagliati dentro e fuori dal campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei una capra immonda, ti meriti di giocare al Sassuolo. Ha colpa chi ti ha preso comunque e chi ti fa ancora fare il titolare, con me staresti a lavare le casacche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione del ridimensionamento mentale.

Coppa Italia unico vero rimpianto... quando ai tempi d'oro era più una rottura di coglion.i che spesso neanche si guardava in TV .

Amen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Rammarico la Coppa Italia ?? Ok... Ma essere usciti agli spareggi in CL nulla? Aver buttato pure la possibile finale in Supercoppa ? Essere la squadra con più pareggi in campionato ? Aver preso 4 pere in casa dopo più di  mezzo secolo?

Io inizio  a credere che sappiano davvero di avere grossi limiti che di fatto fanno si che siano consapevoli che questo sia il massimo che possano fare, altrimenti da capitano della juve dopo aver parlato della coppa italia come rammarico (visto che era stata fatta una domanda su di essa) avrebbe dovuto aggiungere che nemmeno l'intera stagione fosse soddisfacente  e il rammarico dovevav e deve esserci per tutte le competizioni giocate... delle quali 3 su 4 perse malamente e una, il campionato, dove stiamo rischiando col fuoco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdente, mediocre, miracolato, il giusto capitano di una squadra barzelletta, l'emblema perfetto della elkannizzazione ultimata. Quando te ne andrai sarà un segno che forse avremo finito di mangiare *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

E c'ha ragione sulla Coppa Italia, avevamo la strada spianata ma il mago Motta voluto dallo chef Giuntoli è stato capace di farsi buttare fuori dall'Empoli .asd 

Per me Motta e Giuntoli dovevano e devono finire sull’iperuranio.

Ma se vai fuori con l’Empoli il merito va tutto al branco di vermi che scendono in campo altro che chef e maghi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox88 ha scritto:

Mai nessun tesserato che prende posizione sugli scandali arbitrali di OGNI SANTISSIMA  DOMENICA

Hanno questo ordine di non parlare. Io mi chiedo come si possa lavorare per Elkann.  E mi chiedo come Conte possa venire in questa Juve. Gli farebbe la permanente a Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Sei una capra immonda, ti meriti di giocare al Sassuolo. Ha colpa chi ti ha preso comunque e chi ti fa ancora fare il titolare, con me staresti a lavare le casacche

In realtà anche oggi il suo lo ha fatto. Manca una mentalità vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto un capitano della Juventus così scarso pure nelle dichiarazioni, da cedere ancora prima di Vlahovic e tutti gli altri bidoni sto kaptain of the katz

" una squadra vera che voleva soffrire" spiegategli che la Juventus quando è autentica fa soffrire gli avversari, non il contrario

" è un ragazzo per bene" davvero? spiegategli che qualsiasi giovane milionario che nella vita ha solo da giocare a calcio è difficile che sia un delinquente di periferia o un latitante

" Bisogna cercare di portare a casa la Champions League " spiegatergli di andarci piano con le parole, poichè quest'anno la porteranno a casa o il PSG o l'Inter

" ma non possiamo sprecare energie in cose che non possiamo controllare" spiegategli che questa è una supercazzola ed è meglio tacere piuttosto che partorirla

" Queste partite si decidono sui dettagli" spiegategli che se è vero, vuol dire che sono al livello delle squadre di seconda o terza fascia ma con ingaggi da campioni d'Italia; se è falso, vuol dire che non hanno né voglia né attributi per impegnarsi a sufficienza

" Adesso il nostro focus sono le ultime due partite " spiegategli che ci arriviamo anche noi a capirlo dato che non si possono giocare quelle già giocate e nemmeno quelle che verranno dopo il nuovo calendario della serie A della prossima stagione

" si è vista una squadra vera. Abbiamo comunicato e lottato per non subire gol, con questo atteggiamento possiamo fare male a tutti gli avversari" spiegategli che è difficile trovare la forza di commentare questa sua affermazione

" Il mio rammarico è non essere presenti alla finale di mercoledì, è la delusione di questa stagione" spiegategli che di coppe italia la bacheca è strapiena, e le priorità della Juventus sono ben altre

" Ci manca esperienza nel dettaglio e in queste partite " spiegategli che anche i pulcini sanno che se tirano uno schiaffo o una gomitata all'avversario l'arbitro li sbatte fuori e spiegategli anche che la Lazio e il Monza non si incontrano una volta ogni 10 anni in una finale di champions league, ma che sono ordinaria amministrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti