Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Douglas Luiz su Twitch: "Mi manca l'Aston Villa", poi il chiarimento

Post in rilievo

Douglas Luiz non si è mai ambientato alla Juventus e questa non è di certo una novità, anzi. Tra infortuni e poche presenze in campo, confermate dagli undici minuti giocati contro la Lazio, l'esperienza a Torino dell'ex giocatore dell'Aston Villa è stata un fallimento. Un errore che fa riflettere sul futuro. In estate, nonostante un contratto fino al 30 giugno 2028, il club bianconero e il centrocampista potrebbero separarsi. Nel frattempo, durante una diretta su Twitch, il brasiliano ha espresso il suo amore per l'Aston Villa, la sua ex squadra con queste parole: "Mi manca l'Aston Villa, ragazzi. Mi manca giocare al Villa Park, mi manca tutto, è sempre nel mio cuore". Queste parole faranno discutere, come quelle pubblicate su Instagram qualche settimana fa sulla sua stagione alla Juventus"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile sparare sulla croce rossa...quest'anno non si salva quasi nessuno, è un annata maledetta. E sappiamo bene che se la macchina non gira, puoi inserire anche il miglior prospetto ma non girerà mai bene. Ma vale anche al contrario, se una squadra è ben rodata, puoi inserire anche un giocatore mediocre che esso overperformerà quasi sicuramente. Vorrei vedere Douglas l'anno prossimo con Conte in panchina. Ma non so se lui ne tantomeno Conte saranno della Juventus l'anno prossimo. Peccato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come potrebbe mai far bene un allenatore con uomini del genere?

I nostri allenatori si sono trovati in una sfida improba...non ci sono proprio le condizioni base per pensare di far bene...

Il livello umano della nostra rosa, quel che una volta era il nostro punto di forza, rasenta lo zero assoluto.

Giocatori comprati a caso senza considerare i valori umani.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Facile sparare sulla croce rossa...quest'anno non si salva quasi nessuno, è un annata maledetta. E sappiamo bene che se la macchina non gira, puoi inserire anche il miglior prospetto ma non girerà mai bene. Ma vale anche al contrario, se una squadra è ben rodata, puoi inserire anche un giocatore mediocre che esso overperformerà quasi sicuramente. Vorrei vedere Douglas l'anno prossimo con Conte in panchina. Ma non so se lui ne tantomeno Conte saranno della Juventus l'anno prossimo. Peccato.

Ciò che dici è uno scenario possibile, ma ritengo più probabile che, con l'atteggiamento che ha mantenuto sin dal primo giorno di ritiro, possa fare la fine di Ziegler...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cominciare ad integrare un bel test del QI nelle visite mediche. Impossibile tesserare gente tanto deficiente 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima vanno scelti gli uomini poi i calciatori, sennò faremo incetta di figurine e brutte figure in campo. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Prima vanno scelti gli uomini poi i calciatori, sennò faremo incetta di figurine e brutte figure in campo. 

Era la semplice regola di Luciano da Monticiano

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brasiliani viziato e con la saudaci inglese, ma ormai si era capito... ...🙄

5 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Già da qualche anno invece questa cosa non si considera più, nemmeno lontanamente, forse già d Paratici, sicuramente dopo di lui...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo già intuito la scorsa estate che non fosse arrivato col piglio giusto e che in realtà fosse addirittura controvoglia, si vedeva. Non ha mai mostrato il minimo entusiasmo per il suo arrivo.

Lui si chiedeva perché non è mai stato preso in considerazione nemmeno da sano, beh forse è colpa anche del suo atteggiamento e della sua “saudade di Birmingham”

Spero se ne vada il prima possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sergione ha scritto:

Queste parole faranno discutere

In realtà c'è poco da discutere, è stato bocciato dal giorno 1, è normale che voglia lasciare Torino e per provare a tornare quello dell'Aston Villa.

Questo dovrebbe sorprendere o deludere società e tifosi? Assolutamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisha ha fatto gruppo ed ho scoperto una bella persona. Mai una parola fuori posto, spesso in panchina ma incitava sempre la squadra. Ha fatto tanto gruppo nello spogliatoio. Sempre a parlare bene delle sue compagne.. Lui l'opposto.. A sto punto Forse sono venuti a Torino perché lo voleva lei? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti