Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

In Spagna il quotidiano As assicura: la Juventus è vicina a chiudere Gutierrez del Girona per 35 milioni

Post in rilievo

La Juventus si prepara a chiudere il primo colpo ufficiale della sua campagna acquisti: Miguel Gutierrez è ormai vicinissimo a vestire il bianconero  L’esterno sinistro del Girona, classe 2001, è da tempo nel mirino della dirigenza juventina e ora il lungo corteggiamento è pronto a trasformarsi in una trattativa conclusa.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, l’operazione è in fase avanzata e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. La Juventus si appresta a versare 35 milioni di euro per assicurarsi il talento spagnolo, in quello che sarà un investimento importante in chiave futura.

A facilitare la chiusura dell’affare è arrivato anche il via libera del Real Madrid, che deteneva il 50% dei diritti sul giocatore. Nonostante la possibilità di riacquisto, i blancos hanno preferito non ostacolare il passaggio alla Juventus, acconsentendo alla cessione definitiva. Gutierrez rappresenta il profilo ideale per il nuovo progetto tecnico bianconero: giovane, di qualità e con margini di crescita, perfetto per rilanciare la corsia mancina della squadra. Il suo arrivo, ormai imminente, sancirà ufficialmente l’inizio del mercato estivo della Vecchia Signora.

Tuttojuve.com 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco non so manco che faccia abbia ma dico subito che 35 milioni sono troppi, spero di essere smentito a suon di prestazioni da urlo.

35 milioni è una cifra enorme

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi entusiasma più nulla, neanche se mi dicessero che sta per tornare Platini reincarnato. Basta che arrivano e subito deludono.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Non lo conosco non so manco che faccia abbia ma dico subito che 35 milioni sono troppi, spero di essere smentito a suon di prestazioni da urlo.

Ma mica tanto.

Ormai i costi sono quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

è da tempo nel mirino della dirigenza juventina

speriamo che, almeno questa volta, non vengano presi giocatori a caso che piacciono "alla dirigenza", ma che siano funzionali al gioco del prossimo allenatore, perchè è questo uno dei problemi soprattutto da quando c'è lo chef a dirigere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che proviene dal Real Madrid, la speranza è quella di beccare un Hakimi o anche un Theo Hernandez con la testa da persona normale.

P.S. il fatto che a Madrid nemmeno si siano accorti di aver perso due giocatori simili fa davvero capire su quali livelli viaggiano .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A furia di prendere sti giocatorini, magari uno lo azzeccano. per adesso tantissimi soldi buttati. Al netto che alle trattative del momento non ci credo. Senza allenatore, senza certezza della Champions, per me tante chiacchiere per distogliere l'attenzione dal vero problema. Il livello infimo di società e proprietà!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se è un profilo voluto da Giuntoli meglio lasciar perdere...

Severo ma giusto 👍👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Esterno sinistro o terzino sinistro? 

Io manco so chi sia onestamente 

Appunto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma mica tanto.

Ormai i costi sono quelli.

Per la Juventus ... un signor nessuno acquistato dalla Fiorentina/Atalanta/Lazio/Roma  ti costa al massimo 15 mln, diciamo 20 perchè abbastanza giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Manhattan ha scritto:

35 milioni adesso sono il minimo

tranne per quando vendiamo noi

lì sono il massimo

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ho paura di qualunque decisione possa prendere lo chef 

kalulu e thuram, le uniche scelte buone, sono andate per *

le altre sono le vere perle dello chef che mi fanno rimpiangere marotta e i finanziamenti all'udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, torna Cabal, abbiamo Cambiaso, abbiamo Veiga e andiamo a prendere un altro terzino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti