Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

L'essere passati ad Adidas una delle cose che più mi disturba da anni, * giuda facessero una maglia bella ogni tanto oh. L'unica cosa positiva che hanno messo un tetto, e da lì per cambiare sponsor (mi auguro) si potrà solo salire.

Il 12/05/2025 Alle 23:01, crazy4juve ha scritto:

Visit Detroit ? Questo servirebbe solo per il mondiale per club in America poi dopo fa schifo. Chi * ci va a Detroit ? Parlo da uno che vive in America . Che * di idee ha questo club veramente spero che sia fake 

Nike mi manchi.

(Non c'entra nulla ma vedendo 'sta maglia zio bono viene da piangere)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 22:06, alexpremium89 ha scritto:

Ho corretto adl lascia osimhen se no si attiva la clausola a favore di osimhen con contratto di 15 netti

Invece se viene alla Juventus paga per giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 23:20, silver1981 ha scritto:

ci saranno le nuove nomine dopo la fine del campionato, ovvio che non sarà solo chiellini

Allora io avevo letto che ci sarebbe stato nel 2026 ma forse veniva anticipato a questo giugno…

alla fine non ho trovato più nulla

voi avete capito se ci sarà o no quest’anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 22:50, silver1981 ha scritto:

alla fine mi sa che la soffiata di Brambati era giusta

Chiellini- Tognozzi Conte

e giuntoli out

Mi pare di capire che Romeo che lo conosce bene abbia detto che Tognozzi non torna.

Per l’area scout sarebbe da convincere Michele Fratini prima che firmi col PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 22:29, Dio Zigo ha scritto:

Beh, premesso che sono ubriaco...cmq che si dimetta calvo, così all'improvviso... significa che a livello management non è d'accordo con come si sia deciso di proseguire..

Primo, mi complimento per la sbornia, l'importante è che l'alcol ingerito sia di qualità. Secondo. Viva il vino. Il resto è superfluo. .drink

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 23:15, ChicoCon6cao ha scritto:

No, ha 21 anni e cerca sempre di parlare e spronare i compagni, dal linguaggio del corpo non ti dà mai l'idea di uno che se la sta facendo addosso, Rugani per me era potenzialmente veramente forte, ma non penso che te lo debba dire io che a livello caratteriale sembrasse un ameba 

Rugani si é bruciato perché venendo alla Juve si é trovato dei nostri sacri che nn hanno patito infortuni...

Mesi dopo mesi il conto in. Banca si é ingrassato, ma lui si é arrugginito di brutto...

Ci fossero state in passato le 5 sostituzioni, ne avrebbe giovato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 23:49, Kandinskij ha scritto:

Primo, mi complimento per la sbornia, l'importante è che l'alcol ingerito sia di qualità. Secondo. Viva il vino. Il resto è superfluo. .drink

Alcol di qualità però...lascia stare..compagna che ha vomitato nell' auto nuova di due mesi...autostrada chiusa...fra quattro ore in treno per Zurigo...e dire che fino a poco fa pensavo fosse iniziata bene la settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 22:06, ChicoCon6cao ha scritto:

Singolarmente sono tutti buoni/ottimi ma come amalgama manca sempre qualcosa, se giochi con Locatelli e Thuram ti serve una mezz'ala che sia praticamente un trequartista, se giochi con Koop e Thuram ti serve un regista che dia del tu al pallone

Ottima osservazione, concordo con te. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda di Calvo ha del surreale, cioè questo è rimasto un anno senza trovarci uno sponsor e adesso fugge di notte 

Ma inseguiamolo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/05/2025 Alle 00:05, messapicoprimitivo ha scritto:

Rugani si é bruciato perché venendo alla Juve si é trovato dei nostri sacri che nn hanno patito infortuni...

Mesi dopo mesi il conto in. Banca si é ingrassato, ma lui si é arrugginito di brutto...

Ci fossero state in passato le 5 sostituzioni, ne avrebbe giovato

Ricordo l'anno in cui Bonucci andò al Milan, Rugani giocò le prime affianco al Chiello perché pareva che sarebbe stato lui il titolare, ecco dopo un paio di partite si fece "rubare" il posto da Benatia. 

Per me questo è molto esemplificativo del carattere di Rugani calciatore, perché se a 23 anni hai l'occasione di diventare titolare fisso della Juve e ti fai scalzare da Benatia (gran difensore eh) nonostante la fiducia ricevuta per me manchi proprio di carattere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 23:01, crazy4juve ha scritto:

Visit Detroit ? Questo servirebbe solo per il mondiale per club in America poi dopo fa schifo. Chi * ci va a Detroit ? Parlo da uno che vive in America . Che * di idee ha questo club veramente spero che sia fake 

Magari ora che non c'e' piu' Calvo becchiamo finalmente uno sponsor robusto, tipo "Visita Scampia", "Chernobyl e Natura", "Misteriosa India: Meditazione nel Kashmir".

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/05/2025 Alle 02:17, Aquadijo77 ha scritto:

Magari ora che non c'e' piu' Calvo becchiamo finalmente uno sponsor robusto, tipo "Visita Scampia", "Chernobyl e Natura", "Misteriosa India: Meditazione nel Kashmir".

Il 13/05/2025 Alle 02:17, Aquadijo77 ha scritto:

Potrebbe anche nascere una collaborazione social con cicalone sponsorizzando la visita dei quartieri più pericolosi delle varie città italiane...Una sorta di sponsor itinerante in base alla città dove si va in trasferta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 22:44, AG10 ha scritto:

Mmmm

La butto lì: l’ultima volta che la Juve si è fatta un anno senza sponsor sulla maglia era il 1980, ma solo perché era proibito 

Quindi la teoria è che avevamo aziende disposte a pagare quanto la Juventus chiedeva na Calvo non è  stato capace di fare apporre le forme sui contratti?

Mi pare un visione semplicistica.

Il 12/05/2025 Alle 23:00, Bepi_ ha scritto:

Boh, sportivamente parlando, uno che lavora alla Juventus e rimpiange il fatto di non essere la terza squadra di Milano mi pare passibile di fucilazione immediata per alto tradimento come quinta colonna, oltre alla manifesta e autodichiarata incapacita'.

Non so a cosa ti riferisci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 12/05/2025 Alle 23:01, silver1981 ha scritto:

il guru Max su X

"in questa fase transitoria pieni poteri a Chiellini, a fine campionato ci saranno le  nomine, Giuntoli in attesa di licenziamento"

E chi sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se Oshimen fosse una “stecca” da versare al Napoli per avere Conte?

Magari non sono arrivate offerte corpose per l’attaccante e siamo l’unica squadra che potrebbe offrire quanto chiedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo di Calvo, non è che il Villa si prende anche lo Chef insieme al suo piatto più prelibato dell'estate scorsa? (il miglior centrocampista dopo della premier dopo Rodri, intendo). Forse le ultime restrizioni in fatto di immigrazione, con la necessaria conoscenza della lingua, potrebbero essere un ostacolo , mannaggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo l'atalanta 

Con la Lazio siamo i vantaggio negli scontri diretti

Questo significa che se facciamo il nostro dovere siamo quarti

Vediamo se i nostri eroi saranno in grado o se assisteremo all'ennesimo psicodramma 

Il 13/05/2025 Alle 04:39, Ximelez ha scritto:

E se Oshimen fosse una “stecca” da versare al Napoli per avere Conte?

Magari non sono arrivate offerte corpose per l’attaccante e siamo l’unica squadra che potrebbe offrire quanto chiedono.

Beh

80 milioni per conte + osimhen che affare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.