Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come esattamente finanziamo i Tonali + Oshimen + Lookman? .ghgh

Sempre solita risposta:

La juventus ha i soldi e ci saranno le solite cessioni degli scarti, giovani etc

Inoltre se si dovesse realmente muovere

Vlahovic “Newcastle” si avra’ ancor piu’ liberta’ di spendere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Fino alla fine… said:

Certo, ma basta vedere la differenza abissale del loro linguaggio del corpo per capire chi ha "fame" e chi invece sembra che giochi per farci un piacere 

Si, ma alla fine importa chi la butta dentro. Osimhen lo fa, più di Vlahovic su azione, ma poi se arriva da noi e segna 13 gol, non voglio sentire parlare di mancata valorizzazione da parte dell'allenatore, visto che ha questi numeri in 3 stagioni su 4 di Serie A...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

ciao Lisi,

qualche tempo fa mi sembravi più sicuro su conte, avevo capito male io o è cambiato qualcosa?

Per il resto, tonali e osimhen prima del mondiale MAGARI 😉

Conte è in cima alla lista, assolutamente... ma non è una situazione così delineata come leggo in giro.. Il Milan c'è ed è forte, vediamo cosa deciderà Antonio a fine stagione. 

Il nome di Giuntoli per la nuova stagione era Gasperini con la quale aveva già avuto un incontro, Gasp piace anche al nuovo corso ma per il momento è il piano B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se Conte non arriva io voglio vedere Gasperini finalmente alla Juve

Quoto. Ma con sta società finirebbe alle mani in 2 settimane.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ní, è stato un acquisto non necessario in un ruolo dove eravamo (meglio) coperti.

Vedendo le ultime partite di Tek, con l'Inter ne ha parata 1 tra andata e ritorno...non mi è sembrato più il massimo dell'affidabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Chi non vuole conte da noi? Confermato essere Giuntoli?

Pioli e Mancini sono fuori dai giochi?

Ma poi se è stato preso in considerazione anche Allegri vuol dire che Giuntoli saluta, come possono coesistere visto come si sono lasciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ci verrebbe in ginocchio realizzando il sogno ma poi al secondo allenamento ripartirebbe il solito circo lamentandosi pubblicamente per la qualunque?

questo può essere. Cmq a Napoli per quante ne ha subite si è comportato anche molto bene.

Fatto sta che non sceglierebbe il Milan vs noi. Se non arriva è perchè non lo vogliamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

il contesto è che Motta abbia avuto una media punti superiore a Tudor giocando una dozzina di partite infrasettimanali con carenze d’organico anche peggiori delle attuali, tutto questo provando a giocare e senza mai arroccarsi in difesa

Boh, secondo me a voler difendere quel pivello arrogante si sfiora la sociopatia, ma appunto e' un'opinione (suffragata dalla pedata che ha preso per la disperazione, quasi un unicum in oltre 100 anni di nostra storia e in stimabilissima compagnia). Tudor scaduto il contrattino andra' via anche lui, essendo persona a modo e sana di mente l'ha gia' capito benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Conte è in cima alla lista, assolutamente... ma non è una situazione così delineata come leggo in giro.. Il Milan c'è ed è forte, vediamo cosa deciderà Antonio a fine stagione. 

Il nome di Giuntoli per la nuova stagione era Gasperini con la quale aveva già avuto un incontro, Gasp piace anche al nuovo corso ma per il momento è il piano B

grazie,

confidiamo nel piano A, sul gasp ho le mie riserve soprattutto caratteriali e ambientali. Ma magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mi immagino le conferenze stampa dove lancia bottigliette in faccia ai giornalisti 😂

comunque io penso che ci sia qualche cambio in società 

è impossibile che restino tutti al loro posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Posso dire che schifare Osimehn nello stato in cui siamo è bizzarro? Saluti e buon pomeriggio

Ma non è che si schifa, si fa un rapporto costi/benefici .ghgh

Non e un giocatore che prenderei a 75 e 10 netti .boh

Se poi costa 45/50 ed guadagna 6 7 di ingaggio ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Quindi giuntoli potrebbe andare via?? Chi al suo posto? Tognozzi massara maldini o qualcuno mai nominato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se Conte non arriva io voglio vedere Gasperini finalmente alla Juve

Non sei pronto a Mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Gasperini finirebbe alle mani anche con sé stesso,non fa testo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Se Conte si libera e va al Milan, abbiamo la dimostrazione di una dirigenza e proprietà di caproni.

Non si tiene conto del suo ego. Se vincesse il campionato a Napoli sarebbe il primo nella storia ad averlo vinto con tre squadre differenti in Italia. A parte Capello cui hanno revocato quelli nostri. Andando al Milan e vincendo cancellerebbe  anche quest’asterisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

E il nome di Allegri chi l'ha tirato fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Allegri Ter sembra un po' come all'elezione del presidente della repubblica "l'ipotesi Amato"

speriamo non sia il classico rimpasto Andreotti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Su Conte c'è forte anche il Milan e non c'è ancora nulla di certo, sullo sfondo ci sono Gasperini ed Allegri che ha già dato piena disponibilità a tornare. 

Chiellini, come già detto nei mesi scorsi, avrà una carica importante e decisionale. Non a caso ha già preso in mano la situazione da settimane

Quindi non prendete alla lettera le parole di Giuntoli, non è lui che sta lavorando a Tonali e Oshimen. L'intenzione è quella di portarli a Torino prima del mondiale, quest'estate ci saranno grossi investimenti.    Occhio anche a Theo Hernandez e Lookman  .bye 

Lo sfondo è come film di orore.

Non facciamo la cojonata di non riprendere Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mi immagino le conferenze stampa dove lancia bottigliette in faccia ai giornalisti 😂

comunque io penso che ci sia qualche cambio in società 

è impossibile che restino tutti al loro posto

Penso che Gasperini si darebbe una regolata a Torino, dopotutto la Juve è la sua panchina dei sogni da quando ha cominciato ad allenare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mentre qua si litiga per Allegri ter, Conte e Gasperini, Fabregas va al Leverkusen per prepararsi alla panchina del Barcellona come Xabi Alonso ha fatto con quella del Real Madrid.

Eh, ma a noi torna il Capitano!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Boh, secondo me a voler difendere quel pivello arrogante si sfiora la sociopatia, ma appunto e' un'opinione (suffragata dalla pedata che ha preso per la disperazione, quasi un unicum in oltre 100 anni di nostra storia e in stimabilissima compagnia). Tudor scaduto il contrattino andra' via anche lui, essendo persona a modo e sana di mente l'ha gia' capito benissimo.

grazie per l’offesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.