Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Anche io la penso come te però purtroppo al momento non c'è certezza e per dovere vi devo raccontare ciò che so.. Il Milan lo vuole quanto noi, ora sta ad Antonio

Lisippo domanda secca, ci sarà un play a centrocampo? Uno che sappia organizzare il gioco? Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Prendiamoli entrambi con Conte che allena in campionato e Allegri in coppa.

Dipende dalla Coppa.
Se è la sorellina prendiamo Gasp invece di Max .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenebra ha scritto:

Intanto il nostro JE fotografato al vertice di Riad con Trump e l'emiro. Non vedo Florentino nè tantomeno  DeLa.

Sempre più convinto che quello che ci è successo è avvenuto perchè lui lo ha voluto. Troppo potente per farsi mettere sotto da un Gravina qualsiasi.

Gravina equivale a politica, sovvenzionamenti e forse qualche scheletro nel baule che è meglio tenere nascosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

basta con questo Allegri società che non vede oltre il proprio naso, cosa vogliono farli superare il record di Ferguson con lo United ? ci ha non allenato abbastanza andasse altrove.

Io non credo neanche esista minimamente questa possibilità, saremmo oltre al ridicolo, l'assurdo, il paradossale.

Un nuovo anno 0, dopo una stagione come quella corrente, con un allenatore che causerebbe un grosso mal di pancia ad almeno il 50% dei tifosi della Juventus, per la terza volta perlopiù?

È vero che Chiellini e Max sono amici, ma in questo caso direi che possiamo stare tranquilli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Lisippo domanda secca, ci sarà un play a centrocampo? Uno che sappia organizzare il gioco? Grazie

al momento si lavora a Tonali, non ho altri nomi. Credo si punti poi al rilancio di Koopmeiners

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Allegri sarebbe ben oltre l'accanimento teraupetico.

Come defibrillare uno che é già nella bara sottoterra.

non credo arrivi e di voci sti periodi ne circolano tante e fantasiose.... personalmente può arrivare anche malesani... credo che dovremmo essere tutti maturi e esperti viste le tante stagioni vissute che per qualsiasi allenatore e giocatore che arriverà meglio aspettare a dare le solite sentenze positive o negative, almeno finché  i fatti non dimostrino tali evidenze in un senso o nell'altro.... il calcio non è matematica e soprattutto forse la società dovrebbe chiedere ai tifosi chi vorrebbero o meno e poi fare tutto il contrario... che spesso (casualmente) risulta efficace 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Se dovesse tornare, secondo me verrebbe con una voglia, una fame, un senso di rivalsa anche nei confronti di questa coppa, che pochi allenatori porterebbero. 

Poi se andiamo sul lato tattico, non è il mio profilo preferito e non lo è mai stato. 

Ma in questo momento credo che non possiamo troppo fare gli snob su questo aspetto dal momento in cui qui ci sono da ricostruite le basi, le certezze minime, dopo anni on cui è andato male, ed è stata gestita male, qualsiasi cosa 

Sì ma in coppa devi anche avere coraggio, avere schemi offensivi che non siano palla a Lukaku e tutti dietro, prendere atto che devi pure rischiare di perdere, non mettere le riserve perché poi sono stanchi in campionato.

Tutte cose di cui il Conte odierno, per me non é capace.

Oltre al fatto che é ostinatissimo sul fatto che deve insegnare quei 2/3 movimenti fondamentali e che con i continui viaggi della CL lo farebbero uscire matto, non potendo allenare in settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Se dovesse tornare, secondo me verrebbe con una voglia, una fame, un senso di rivalsa anche nei confronti di questa coppa, che pochi allenatori porterebbero. 

Poi se andiamo sul lato tattico, non è il mio profilo preferito e non lo è mai stato. 

Ma in questo momento credo che non possiamo troppo fare gli snob su questo aspetto dal momento in cui qui ci sono da ricostruite le basi, le certezze minime, dopo anni on cui è andato male, ed è stata gestita male, qualsiasi cosa 

Ma io dico che divertimento ci trova a vincere lo scudetto con la Juve nuovamente mah cercati una squadra che lotta per vincere la champions che il tempo passa,vabbè contento lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, le squadre che lascia Conte dopo 2/3 anni fanno qualche finale di coppa europea, non mi dispiacerebbe .ghgh 

Riproviamo la staffetta conte allegri, in onore dei vecchi tempi 😂 stavolta mi "accontento" di qualche scudetto in meno e qualche champions in più 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Questa è una leggenda metropolitana 

Io ho trovato questo: poi sarei ben felice che si trattasse di leggenda metropolitana.

“Una piccola curiosità sulla formula del prestito è quella legata al contratto del calciatore coinvolto. Un giocatore non può trasferirsi a titolo temporaneo se il suo contratto è in scadenza entro dodici mesi. La sua scadenza deve essere almeno di 24 mesi, che salgono a 36 mesi in caso di prestito biennale. Naturalmente ciò è regolamentato per evitare che un giocatore possa trasferirsi in prestito e in scadenza di contratto” . Marco Deiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torna Allegei, Tether il suo 10% lo da in beneficenza a qualche organizzazione terrorista cosi andiamo direttamente al tribunale dell'Aia, e l'onu ci mette nella blacklist delle organizzazioni terroriste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ti dico che nelle scorse settimane abbiamo chiesto informazioni anche per Marcus Thuram 

I ruoli oltre a centrocampista e attaccante ? Qualche esterno offensivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Ní, è stato un acquisto non necessario in un ruolo dove eravamo (meglio) coperti.

Su questo sono totalmente d'accordo, Wojach poteva essere tranquillamente il nostro portiere per questa e la prossima visto il rendimento.

Fa tutto parte del piano catastrofico anti Allegri portato avanti dal grande Chef, spogliatoio distrutto e leaders cacciati ( pagandoli). Grande idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Ma io dico che divertimento ci trova a vincere lo scudetto con la Juve nuovamente mah cercati una squadra che lotta per vincere la champions che il tempo passa,vabbè contento lui

Boh ma che commento è? 

E poi, ma a noi che ce ne frega? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dark Side ha scritto:

sugli investimenti ho avuto conferme dirette anche io... un aspetto mi ha colpito però: moderazione in serie A, la locuzione "la juve non è il bancomat della serie A" è diventata ricorsiva... non so se hai avuto modo di sentire la stessa cosa

ci vorrebbe il tizio col casco nero che hai in foto per opporsi al duo merdella, ma già che si siamo rotti di fare da bancomat alla serie A sarebbe qualcosa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Anche io la penso come te però purtroppo al momento non c'è certezza e per dovere vi devo raccontare ciò che so.. Il Milan lo vuole quanto noi, ora sta ad Antonio

Ma certo, ci mancherebbe. Io posso solo ringraziarti per le informazioni che ci dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.