Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 2-0

Post in rilievo

Non proviamo neanche a fare un cross, non ne prendiamo una di testa neanche se ce la tirano addosso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Pensa che le altre ci stanno dando da 3/4 partite tante di quelle occasioni per chiudere il discorso che siamo proprio scarsi a non approfittarne...

Siamo dei polli 

veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile come non riusciamo MAI a fare un gol suo corner o calcio piazzato

Niente da fare...non la prendiamo mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

Devono scendere  in campo e MANGIARE L' ERBA!!!!

Mi sa che hanno capito male e invece di mangiarla l’hanno fumata…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

E io che pensavo che l’unica cosa da fare fosse segnare🤣

Ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non nutro stima per questa squadra, ma (non so come) questi ultimi 45 minuti mi auguro solo di sfangarla… perchè facciamo davvero pena.

Torni Conte e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, regina ha scritto:

Si dice che Klopp vada alla Roma!

Ci sono società che si fidano degli allenatori e società che si fidano dei giocatori..noi apparteniamo alla seconda categoria... Sarri, Pirlo, Motta (e prossimamente Tudor) stanno li a dimostrarlo... questo gruppo è riuscito a fare cacciare Motta perché non hanno voglia né qualità per essere alla Juve...ce ne sono tanti da cacciare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dawa ha scritto:

si criticherà eventualmente a fine partita. per il momento concentrati e forza Juve! questa partita va portata a casa a qualunque costo

Fratello ne abbiamo le.palle piene.

Si deve criticare duro e prenderli a calci e schiaffi questi indegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Locke ha scritto:

Ecco il suo amico di risate sefz 

È la risata che non ti ho potuto mettere quando scrivesti, con la tua solita spocchia, post un Juventus-Cagliari 4-0, testuali parole:

”Nico è un fenomeno. Ve ne accorgerete.”

Nico è un pippone a pedali, ma con tutto quello che gli stiamo dicendo ho qualche speranza che faccia goal stasera 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Questo vale da un paio d'anni abbondanti pero'.

Beh, insomma, Chiesa, Kean e Soulé sarebbero stati utili. Fatta eccezione per Yildiz, nessuno di questi è meno forte di quelli che abbiamo adesso, pur con i propri limiti. Però sì, abbiamo un disperato bisogno di trovare campioni in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......... .uhm... :  La Formazione dell'Udinese  è quasi la STESSA che ha perso in casa con il  MONZA  ,

ci sono : KABASELE , EHIZIBUE  &  ZEMURA  che non hanno giocato e perso contro il Monza , .... bah  bah!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gas016 ha scritto:

E' incredibile come non riusciamo MAI a fare un gol suo corner o calcio piazzato

Niente da fare...non la prendiamo mai 

I calci d’angolo io non li considero manco più. Non mi ricordo l’ultima volta che abbiamo segnato su calcio piazzato, davvero non me lo ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Abbiamo battuto quanti 9 calci d'angolo? mai presa una palla di testa la cosa è ridicola

Vi ricordate quei calciobalilla del bar sport con quasi tutti gli ometti senza testa? Ecco, noi siamo così.  Di testa non ne prendiamo una .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Mi viene da ridere che qualcuno stia sperando che le romane non vincano per andare in Champions con il motore spento.

Se non siamo capaci di vincere con questa Udnese non dobbiamo andarci.

E comunque alla fine la Roma la mette.

200 e passa milioni spesi dallo chef per vedere questo obbrobrio è qualcosa di criminale

Spiace dirlo ma non meritiamo di andarci noi, però per i soldi che porta, oltre al prestigio in chiave mercato, sarebbe molto utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo comunque che Milik abbia appena battuto il record di giocatore professionista che salta l'intera stagione per infortuni a catena.

Ma noi lo aspettiamo (cit. chef)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.