Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Oggi fatto quel che si doveva fare, ma si fa fatica mamma mia.

A Venezia sarà molto difficile.

Conceicao un giocatore che va bene solo per chi se lo ritrova sal vivaio. Comprarlo sarebbe uno spreco di soldi enorme.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma con Motta non si riusciva quasi mai a tirare in porta e molte delle ultime partite almeno con Tudor ah un sacco di litio o comunque molto più occasioni abbiamo che poi non segniamo è un altro conto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Buono…l’avrei preso a calci almeno 4 volte solo in sta partita

Nell' ultima azione, tre contro uno, ha 2 compagni liberi a cui darla ma tenta di scartare l'uno e come accade spesso la perde....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma temo,  leggendo il live, sia andata come al solito, però abbiamo vinto, Dusan ha segnato e va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Da quando spalla contro spalla è fallo... Siamo talmente abituati a subire arbitraggi vergognosi, che una volta che non ci fischiano contro un fallo inesistente ci sembra un "arbitraggio magnanimo" 

Non ho visto replay, ma a velocità normale ho avuto sensazione ci potesse stare. Comunque lasciamo stare, rimaniamo spaventosamente a credito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Giocatori scarsi è dire poco 

Però abbiamo vinto

Ben giocato a tratti

Maledetti arbitri che furto al napoli

Almeno sembra una squadra, corre insieme, difende insieme...non un ammasso di ubriachi che non sapevano che pesci pigliare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Come ho sempre detto, non eravamo così distanti dalle prime ed aggiungo, al massimo la distanza è con i prescritti. Il Napoli non è assolutamente superiore alla Juve. La differenza l'hanno fatta gli allenatori soprattutto. Con Conte da noi, diverse partite non le avremmo buttate e con esse, tanti punti. 

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quanto è mancato Yildiz con Bologna e Lazio... 

Un botto! Come dicevo qualche giorno fa... in queste 2 partite è mancato proprio lo spunto di un giocatore come lui che in qualsiasi momento puù rompere gli equilibrii...infatti oggi 2 assist! Con lui in campo in quelle 2 trasferte, a quest'ora eravamo già qualificati perchè una delle due l'avremmo portata a casa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, fab4gatto said:

Ora è tutto un po’ più chiaro. Sappiamo quali saranno le 7 squadre Europa. In coda il Venezia al massimo può arrivare a 32. Per salvarsi gli serve che la Lazio batta il Lecce (possibile ma non sicuro, dal momento  che avvantaggerebbe i cugini romanisti ) e l’Empoli perda in casa col Verona che a 34 punti può ritenersi praticamente salvo. L’arrivo dei lagunari con una delle due , o entrambe , li penalizza. In soldoni: solo se si inventano una regola dei quattro punti per una vittoria il Venezia si salva. Per quanto riguarda l’ultima relegata sono ancora in ballo tutte, dal Verona in giù. Chi rischia di più parrebbe il Parma, che vincerà 

a Bergamo, vedrete. Quindi Lecce ed Empoli si giocheranno l’unico posto salvezza utile. In caso di arrivo a pari punti si salverebbe il Lecce. Riguardo uno spareggio scudetto: solo se il Napoli perde e l’Inter pareggia. Altrimenti domenica prossima ci sarà un campione d’Italia 

Il Napoli con il Cagliari non la sbaglia, le * hanno ciccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Ora è tutto un po’ più chiaro. Sappiamo quali saranno le 7 squadre Europa. In coda il Venezia al massimo può arrivare a 32. Per salvarsi gli serve che la Lazio batta il Lecce (possibile ma non sicuro, dal momento  che avvantaggerebbe i cugini romanisti ) e l’Empoli perda in casa col Verona che a 34 punti può ritenersi praticamente salvo. L’arrivo dei lagunari con una delle due , o entrambe , li penalizza. In soldoni: solo se si inventano una regola dei quattro punti per una vittoria il Venezia si salva. Per quanto riguarda l’ultima relegata sono ancora in ballo tutte, dal Verona in giù. Chi rischia di più parrebbe il Parma, che vincerà 

a Bergamo, vedrete. Quindi Lecce ed Empoli si giocheranno l’unico posto salvezza utile. In caso di arrivo a pari punti si salverebbe il Lecce. Riguardo uno spareggio scudetto: solo se il Napoli perde e l’Inter pareggia. Altrimenti domenica prossima ci sarà un campione d’Italia 

Napoli ed Inter verranno probabilmente anticipate a giovedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Nel caso Empoli e Venezia finissero pari, cosa succede?

Non so nulla di scontri diretti e classifica avulsa, tecnicamente potrebbero finire a pari punti anche Venezia, Empoli e Lecce. 

Quel che è sicuro è che i lagunari possono sperare soltanto in caso di vittoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

E perchè cos’è Tudor. 
È pure meglio di Conte che è un bollito

Avrei dei dubbi a riguardo. Tuttavia grandi meriti a Tudor che ci ha preso dalle macerie e portato ad un passo dal quarto posto.

Ricordiamo che eravamo ridotti a perdere in coppa italia contro le riserve dell'Empoli e con un allenatore, Motta, che aveva perso del tutto il controllo della squadra e, peggio ancora, anche il senso della realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Scusate ma con Motta non si riusciva quasi mai a tirare in porta e molte delle ultime partite almeno con Tudor ah un sacco di litio o comunque molto più occasioni abbiamo che poi non segniamo è un altro conto

Con Tudor saremmo stati terzi/quarti da un bel po', altro che tremare col Venezia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Serata che ho vissuto alla radio con tv muta.

Dopo una decina di anni ho rispolverato la radiolina e mi sono sparato "tutto il calcio minuto per minuto"  BELLISSIMO!!!!!!!

Le pay TV hanno rovinato tutto col tempo.

Una sana radiolina e si andava in paradiso con i vari Enrico Ameri, Sandro Ciotti, e i boati dagli stadi che appena arrivavano speravi fosse la Juve

Ricordo una volta quando a 3 minuti dalla fine avevo 13 in schedina.. E poi feci solo 11...cambiarono due risultati nel recupero. 

Per pochi minuti Sono stato miliardario... Però belle emozioni davvero. 

Ora è solo un tran tran. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Non ho visto replay, ma a velocità normale ho avuto sensazione ci potesse stare. Comunque lasciamo stare, rimaniamo spaventosamente a credito

Da replay è chiarissimo che non sia fallo, sono spalla contro spalla e il giocatore si lascia cadere quando capisce di aver perso il pallone. Ci fosse stato il minimo dubbio, figurati se non sarebbe intervenuto il var. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Se non siamo in grado di battere il Venezia appena triturato dal Cagliari 3-0, allora meritiamo di non arrivare in Champions!

L'Udinese veniva da una sconfitta col Monza ad Udine, ci abbiamo messo 1 ora per segnare, in casa nostra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:

Abbiamo giocato a 3 o a 4 in difesa?

A 3 per 70 minuti, Loca era il terzo di destra, poi si e’ passati al 442

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brus ha scritto:

Non so nulla di scontri diretti e classifica avulsa, tecnicamente potrebbero finire a pari punti anche Venezia, Empoli e Lecce. 

Quel che è sicuro è che i lagunari possono sperare soltanto in caso di vittoria. 

Mi pare che il Venezia sia in svantaggio con entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Napoli ed Inter verranno probabilmente anticipate a giovedì.

Ci sta, tanto cagliari e como non possono spostare nulla ormai. 

Così i cartonati si possono riposare per la finale di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti