Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La certezza in casa Juventus si chiama Locatelli: l'azzurro imprescindibile con Thiago Motta e con Tudor pronto a giocare in difesa con l'Udinese"

Post in rilievo

Imprescindibile con Motta e con Tudor, Manuel è tornato al centro del progetto Juventus. Locatelli è diventato il perno della mediana: già 46 presenze e 3.536’ in stagione. Regista e schermo a protezione della retroguardia con l’Udinese può arretrare in caso di emergenza nel ruolo che ha già ricoperto contro il Cagliari in Coppa Italia.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente contro di lui, sicuramente un bravo ragazzo, ci tiene alla maglia, può stare in rosa, però il fatto che sia un perno della squadra la dice tutta su come siamo messi.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per Locatelli, ma in una Juve vincente, sarebbe una riserva. In ogni caso, in fatto di personalità e impegno è stato uno dei migliori.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La certezza in casa Juventus si chiama Locatelli

Ed ecco perché siamo quarti ad arrancare sefz 

Ps: non è più azzurro da un po’..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regista 0 eh mo non mischiamo la lana con la seta. Locatelli questa stagione non è stato negativo, anzi. Sempre uno degli ultimi a mollare, si vede che ci tiene. Ma alla fine è un difensore aggiunto, e al gioco non aggiunge nulla. Abbiamo assolutamente bisogno di qualcuno che possa giocare in quel ruolo, gestire bene la palla, verticalizzare. È troppo una nostra grande debolezza. A Locatelli direi di continuare così, ma non posso dire che lo vorrei titolare l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o meno, al momento è l'unico riferimento stabile del nostro centrocampo, nato mediano d'interdizione e d'impostazione bassa quindi giustamente collocato davanti la difesa a coprire e poi a iniziare la manovra; il guaio e che attorno a lui non ci sono autentiche mezze ali di qualità tecnica, capaci a continuare la manovra della squadra specie nella fase offensiva, disponiamo del giovane e valido K.Thuram, il quale sta evidenziando ottime doti da incursore, ma non ancora completamente maturato, quindi discontinuo; per il resto oltre all'impegno poi c'è il nulla.

Quindi Locatelli lì in mezzo ci può stare a patto che prossimamente vengano acquisiti, a mio avviso, almeno un paio di centrocampisti garanti di qualità elevata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me un giocatore troppo bistrattato. Certamente non è Pirlo, Pogba o Vidal, ma il suo lo ha sempre fatto, dando l'anima x la squadra

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è ... se Loca viene arretrato, con Thuram squalificato, Douglas Luiz con la saudade per Birmingham, chi razzo gioca a centrocampo ... Weston e Adzic ?! E di Koop si sa più niente ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti