Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Scanavino: "180 minuti decisivi, destino nelle nostre mani. Calvo vuole intraprendere nuove sfide. Squadra al completo molto forte, progettiamo con Giuntoli inserimenti mirati"

Post in rilievo

46 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non so ma quando parla ..non ho mai buone sensazioni...

La sensazione è che ripeta a memoria qualcosa che ha detto un altro ...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà, solo a me sembrano solo parole di circostanza per non disturbare la squadra in questo momento così delicato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

Non mi pare, scelte spesso inspiegabili e di nuovo gli orrori del 352.

Ma credo che per fortuna stanno già lavorando sul sostituto.

Lo voglio sperare mi auguro soltanto che la rosa dei probabili sostituti non siano né Mancini e soprattutto Pioli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli rimarrà, stop. Ci auguriamo possa proseguire quello che ha in mente e che possa individuare un allenatore meno emergente che sappia cosa vuol dire il peso di quella panchina. 

Calvo ha accettato un ruolo da CEO, se non ho capito male. Qui alla Juve è occupato da Scanavino. Quest'ultimo è un uomo di fiducia diretto di JE. Non credo che JE arrivi a togliere Ferrero e Scanavino per il prossimo anno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico...

Ma oltre questo che è lo schifo più grande, tutto quello che dice ha poco senso. La squadra arranca pure al completo e non è ammissibile ridursi a decidere dopo il mondiale quando sarà Luglio e non ci sarà tempo per metter su una stagione dignitosa. Non ne posso più di questi inetti fantocci palloni gonfiati, ve ne dovete andare! .grr 

Amen! La Messa è finita andate in pace... .paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non condivido è il fatto che faremo il Mondiale per Club con Tudor in panchina; per quanto apprezzi Igor, sappiamo perfettamente che non sarà lui l'allenatore la prossima stagione; il Real Madrid, che è una società seria farà il Mondiale col nuovo allenatore già al suo posto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Una cosa che non condivido è il fatto che faremo il Mondiale per Club con Tudor in panchina; per quanto apprezzi Igor, sappiamo perfettamente che non sarà lui l'allenatore la prossima stagione; il Real Madrid, che è una società seria farà il Mondiale col nuovo allenatore già al suo posto

e no. Il Real fara' il mondiale con un allenatore ad interim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente,a questa squadra vanno aggiunti due attaccanti forti perché milik e vlahovic sono da cestinare ,e un innesto forte in mediana ,o due se luiz va ceduto,in difesa siamo ultra coperto almeno numericamente,perché abbiamo Bremer,cabal,gatti,kalulu,Kelly,rugani,djalo,cambiaso, costa, perché se arriva conte,o gasp state sicuri che Rugani lo tengono non sono fessi come la mummia italo brasiliana e non conto veiga ,per me anno prossimo investire su attacco e centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quoto.

Anche in questo dovremmo prendere esempio da loro.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge un allenatore che sappia dare direttive decenti in fase di mercato a Giuntoli altrimenti siamo alle solite.

Prima ancora di qualsiasi acquisto, si riporti Conte a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti