Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dortmund a rischio Champions, occhio ad Adeyemi che può partire e prendere il posto di Conceiçao alla Juventus"

Post in rilievo

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Sarò malizioso io, ma è possibile che nel mancato utilizzo e riscatto di Conceicao ci sia dietro lo zampino di Conte.

È stata fatta una bella giravolta su Conceicao, sono stati investiti molti soldi nella prospettiva quasi certa di un acquisto definitivo e poi… restaurazione e 352? Dobbiamo dire addio ai migliori talenti della rosa per compiacere a un vecchio trombone?

Se prendiamo Adeyemi dobbiamo vendere Yildiz? Se Conte implica un bagno di sangue per me è meglio un Palladino o un Fabregas.

No alla restaurazione e a quelli fissati col 352

Su questo, la penso esattamente come te .ok

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E pensare che poi abbiamo preso Nico a una cifra altrettanto esosa. 

Questa è una riflessione giusta, ma le dinamiche del mercato non le conosciamo.

Volontà del giocatore a venire, compenso che potevamo permetterci, tipologia di giocatore gradita al tecnico, commissioni varie.

Col senno di poi quello che tu dici mi trova d'accordo, anch'io non avrei preso Nico e a dir la verità neanche Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Questa è una riflessione giusta, ma le dinamiche del mercato non le conosciamo.

Volontà del giocatore a venire, compenso che potevamo permetterci, tipologia di giocatore gradita al tecnico, commissioni varie.

Col senno di poi quello che tu dici mi trova d'accordo, anch'io non avrei preso Nico e a dir la verità neanche Koopmeiners.

Koopmeiners e Douglas Luiz per quanto mi riguarda sono due grosse delusioni inattese, Nico invece, beh... non mi aspettavo nulla di diverso da come stanno andando le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Certe cose ritornano puntualmente ogni anno…

Capodanno, il carnevale, Adeyemi, Ferragosto ecc.

Io sto ancora aspettando Milinkovic Savic e Berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeyemi è rapidissimo, un ottimo prospetto. Si diceva che non vedeva molto la porta, ma nell'ultima stagione mi pare abbia fatto bene.

Comunque io Chico lo terrei, e invece rimpiazzerei il mediocre Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Il Dortmund ha rischiato per una stagione intera di non andarci in champions.  Ma ora, dopo una bella rimonta,  deve giocare l'ultima partita in casa contro una squadra già retrocessa e visto che c'è lo scontro diretto fra la terza e la quarta è la favorita per entrarci 

Visto cosa sono riusciti a combinare due anni fa lasciando un titolo già vinto al Bayern, aspetterei a darli favoriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di grazia cosa avrebbe dimostrato Adeyiemi più di Chico?? Mi tengo lui tutta la vita!! Non lo riscattiamo? Amen, ma allora il sostituto deve essere una garanzia tipo Sane!

Chico ha delle statistiche che è il migliore per distacco della squadra! E deve fare ancora 22 anni eh! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Nem0 ha scritto:

E di grazia cosa avrebbe dimostrato Adeyiemi più di Chico?? Mi tengo lui tutta la vita!! Non lo riscattiamo? Amen, ma allora il sostituto deve essere una garanzia tipo Sane!

Chico ha delle statistiche che è il migliore per distacco della squadra! E deve fare ancora 22 anni eh! 

adeyemi fisicamente atleticamente e tecnicamente superiore a Conceiçao 

sarebbe un colpaccio, secondo me 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Adeyemi è decisamente superiore al giovane Conceicao e a Nico Gonzalez, può fare sia l'esterno offensivo che il trequartista e inoltre sa ben collocarsi in qualsiasi posizione, da destra a sinistra e al centro; sarebbe un ottimo quanto necessario acquisto. Corre voce pure per un interessamento della Juve per Sane.

Forse sono superiore pure io a Nico Gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ancora dietro a sti finti nuovi che avanzano? Dopo Motta prenderesti Palladino? 😂 ok che Fabregas lo vedo già messo meglio ma qui si esagera

Fabregas è interessante come profilo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sarò malizioso io, ma è possibile che nel mancato utilizzo e riscatto di Conceicao ci sia dietro lo zampino di Conte.

È stata fatta una bella giravolta su Conceicao, sono stati investiti molti soldi nella prospettiva quasi certa di un acquisto definitivo e poi… restaurazione e 352? Dobbiamo dire addio ai migliori talenti della rosa per compiacere a un vecchio trombone?

Se prendiamo Adeyemi dobbiamo vendere Yildiz? Se Conte implica un bagno di sangue per me è meglio un Palladino o un Fabregas.

No alla restaurazione e a quelli fissati col 352

Personalmente non vedo in un eventuale mancato riscatto di Conceiçao la perdita di chissà che talento, per me non diventerà un campione, ma magari mi sbaglio eh. Personalmente spero che la Juve riparta da attaccanti veri davanti, giocatori che la buttano dentro regolarmente e prenda qualcuno tra centrocampo e trequarti che sappia servirli come si deve. Preferisco dare retta a uno cone Conte che a chi ci imbottisce di esterni d'attacco tutto fumo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti