Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "C’è Chiellini nel cuore della Juve, l'ex capitano nei piani Exor può prendere il posto di Calvo"

Post in rilievo

Nelle intenzioni dei vertici di Exor l’ex capitano diventa sempre più cruciale. Potrebbe rilevare il ruolo di Calvo e diventare anello di congiunzione tra le varie aree dirigenziali e destinato a lavorare a stretto contatto anche con Giuntoli stando più vicino alla squadra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora che riniziassero a mettere Juventini nei posti giusti.

Nonostante non mi sia trovato in sintonia con lui verso il finale di carriera, Giorgio è una persona intelligente e sa cosa vuol dire indossare la nostra maglia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Calvo sappiamo solo che aveva il compito di trovare uno straccio di sponsor e non ci è riuscito, per il resto non si sa bene cosa facesse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che questa sostituzione possa avere grandi ricadute sul piano sportivo, che è quello che mi interessa maggiormente.
Felicitazioni a Chiello, che inizia a far carriera, ma non vedo grossi benefici diretti per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Vs News ha scritto:

tra le varie aree dirigenziali e destinato a lavorare a stretto contatto anche con Giuntoli stando più vicino alla squadra

ancora co 'sto Giuntoli? Bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non penso che questa sostituzione possa avere grandi ricadute sul piano sportivo, che è quello che mi interessa maggiormente.
Felicitazioni a Chiello, che inizia a far carriera, ma non vedo grossi benefici diretti per la Juve.

il beneficio diretto per la Juve sará quando prenderemo un centravanti che fa gol 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Di Calvo sappiamo solo che aveva il compito di trovare uno straccio di sponsor e non ci è riuscito, per il resto non si sa bene cosa facesse.

Non era anche membro o consigliere figc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottovalutate molto il Chiellini uomo. Persona rispettabile, che ha studiato a differenza di tanti altri calciatori o sportivi, e che non sarebbe uno sprovveduto. Poi la sua carriera parla per lui. Per me inserire uno così in dirigenza è un ottima cosa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ancora devo capire il ruolo di Calvo, ma è così difficile affidare a Chiellini un ruolo più tecnico vicino alla squadra ?

A meno che sia lui a voler stare dietro una scrivania..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Doveva rappresentare la Juve in ambito politico.

Uno che voleva trasferire la sede a Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non era anche membro o consigliere figc?

Bo, ogni tanto lo mandavano in giro per impegni istituzionali, ma non so cosa facesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiello sempre nel cuore. Dovrà dimostrare di essere in grado di ricoprire quel ruolo, però è una persona intelligente, ho fiducia in lui.

E comunque anche un comodino sarebbe meglio di Calvo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini lo vedrei bene quale direttore tecnico, in pratica con la funzione di supervisore per quanto riguarda tutte le squadre Juve, dalla prima squadra alle giovanili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, non mi scalda particolarmente questa notizia.

Nè ho capito il ruolo che andrebbe a ricoprire.

In ogni caso, in bocca al lupo Chiello .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se ne intende di sponsor? sefz 

Beh non credo... Ma certamente se si presenta chessó alla cocacola di sicuro conoscono più lui che Calvo...e magari strappa anche un buon contratto. 

Poi per gli sponsor non è che devi capire di scienze matematiche o di marketing... Basta accordarsi con chi di paga di più. 

E comunque in teoria ci dovrebbe essere un presidente competente che avvalla.. Se non sta dormendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

È uno juventino doc. Ma sarà il caso di mettere un ex giocatore senza nessuna esperienza in un ruolo dirigenziale? Per me no 

considera che ci abbiamo messo Arrivabene a "sistemare i conti" che mi pare avesse dato un paio di esami in storia all'università - Chiellini, oltre a conoscere bene ambiente e settore, se non sbaglio ha una laurea in economia almeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti