Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "La Juventus non riscatterà Conceiçao, i soldi stanziati per il riscatto destinati a un attaccante"

Post in rilievo

all'Ajax gioca male... il Porto lo riscatta per 9 milioni... poche settimane dopo arriva Giuntoli e la valutazione sale a 35... abbiamo valorizzato un giocatore di Mendes... anzi, non ci siamo nemmeno riusciti del tutto

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un errore. Ottimo giocatore, finchè ha giocato con continuità è stato regolarmente uno dei migliori della squadra.
Bisognerebbe riscattare lui e cedere l'impalpabile e discontinuo Nico Gonzalez. Purtroppo quest'ultimo verrà invece tenuto perchè piace a Tudor, che l'anno prossimo magari manco è sulla nostra panchina. Si continua a navigare a vista.
Continuando a riconfermare giocatori mediocri e a non tenere, o cedere, quelli buoni, ci metteremo 20 anni a tornare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore macroscopico, uno dei pochissimi validi, penalizzato da un modulo autolesionista e da un tecnico sprovveduto.

E se si riparte da giocatori impresentabili come Nico prox stagione già compromessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei giorni scorsi si leggeva che lo vogliono Milan e soprattutto Roma.

Speriamo di non pentircene pure qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende chi lo sceglierà l'attaccante... se quei 30 milioni li spende Giuntoli siamo apposto. E' capace di darli alla Samp per Niang

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sono convinto anche io che al massimo possono aver deciso di non tenere Tudor, ma sul nome del sostituto ancora non ci sono certezze.
Oltre al Conte-bis, per me tra le possibilità ci sono anche i nomi di Gasperini e Pioli.

Mi piacerebbe il ritorno di Conte ma sappiamo che Gasperini lascerà l'Atalanta. Possibile che vada in pensione? Ho come il sospetto che ci siano già trattative avanzate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Errore macroscopico, uno dei pochissimi validi, penalizzato da un modulo autolesionista e da un tecnico sprovveduto.

E se si riparte da giocatori impresentabili come Nico prox stagione già compromessa 

Capisco quello che vuoi dire, ma sappiamo bene che in società fanno anche (anzi, soprattutto!) valutazioni economiche.
Per Nico sono stati sborsati 40 milioni e c'è tutto l'interesse a dargli un'altra chance, perché al momento, anche in caso di volontà di venderlo, sarebbe sicura minusvalenza.
Per Conceicao sono stati dati solo i soldi per il prestito, tra l'altro comprensivi di ingaggio, quindi se la Juve lascia le cose come sono, non perde nulla.

Sul valore tecnico del giocatore, sulle sue prospettive di miglioramento, non mi pronuncio. E' sicuramente un giocatore interessante, con caratteristiche assai particolari, ma a volte è troppo precipitoso nelle scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

premettendoti che tifo per Igor e che Pancrazio non vorrei rivederlo nemmeno in cartolina , ocio a Bellicapelli...

Bei capelli? Spero di no. Piuttosto porterei in dirigenza un allenatore con esperienza che possa limitare i talebani. Ma non esiste un allenatore che se ne frega dei moduli e si adatta ai giocatori? Quello per me è il vero grande allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ico83 ha scritto:

Mai piaciuto. Trottolino fumoso.

esatto. Ma qui dentro viene spacciato per il nuovo Jair... :risata3:

Dopo 8/9 partite che i difensori gli ha preso le misure (sempre stesse finte a testa bassa) non ha più visto boccia ed è sempre per le terre... .doh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

Mi è piaciuto nella prima parte della stagione, meno nella seconda. Mi ricorda tantissimo un giocatore che sembrava un fenomeno e poi ha fatto una carriera modesta: Emanuelson.

Oppure per rimanere in casa nostra, Eljero Elia.

Elia non ha mai messo piede in campo, proprio fenomeno non lo era per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase detta da Scanavino che decideranno il da farsi con Tudor dopo il mondiale è il riassunto di tutto quello che non va alla Juve, PROGRAMMAZIONE.

Se aspetti luglio prendi il tecnico disponibile in quel momento, accontentandoti.

Spero siano dichiarazioni di facciata e che la Juve già abbia il tecnico della prossima stagione in mano, o perlomeno quasi.

Le voci su Osihmen poi, da prendere dal pappone, ci fanno già capire che se puntano su di lui sarà una trattativa lunghissima, anche perché più allunghi la trattativa più il prezzo scende ed il Napoli deve venderlo per prendere altri giocatori top, come vuole Conte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corretto, bisogna rifare l'attacco con attaccanti veri che abbiano confidenza con il gol. Poi serve sicuramente un giocatore tra centrocampo e attacco capace di servirli come si deve. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile capire se ci eravamo illusi un po' tutti, se sono stati gli avversari a prendergli le contromisure, oppure se semplicemente Conceicao sia stato inghiottito dal grigiore del nostro ambiente depresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Dopo una partenza a razzo, Chico un po’ si è spento e un po’ è stato risucchiato nell’eclissi generale che ha colpito l’intera squadra. Peccato perché mi aveva fatto esaltare, ma riterrei inopportuno in questo momento investire quei soldi su di lui. La sensazione è anche che gli avversari gli abbiano preso le misure. 

beh ovvio

se in una stagione ti fermi 4/5 volte per problemi muscolari dove cassso vogliamo andate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Capisco quello che vuoi dire, ma sappiamo bene che in società fanno anche (anzi, soprattutto!) valutazioni economiche.
Per Nico sono stati sborsati 40 milioni e c'è tutto l'interesse a dargli un'altra chance, perché al momento, anche in caso di volontà di venderlo, sarebbe sicura minusvalenza.
Per Conceicao sono stati dati solo i soldi per il prestito, tra l'altro comprensivi di ingaggio, quindi se la Juve lascia le cose come sono, non perde nulla.

Sul valore tecnico del giocatore, sulle sue prospettive di miglioramento, non mi pronuncio. E' sicuramente un giocatore interessante, con caratteristiche assai particolari, ma a volte è troppo precipitoso nelle scelte.

Tendenzialmente un solista, tiene sempre troppo la palla, perde tempi di gioco, non ha visione di gioco. Per carità bravo tecnicamente, ma per me è corretta la scelta della Juve nel dare priorità all'attacco. A centrocampo/trequarti servono giocatori con ben altra visione e capacità di servire gli attaccanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto di dipende da che modulo si vorrà fare e con quale allenatore.. personalmente ad inizio stagione lo vedevo come uno che poteva sempre creare pericoli davanti, poi però un po lui ma secondo me molto il contesto e ora il modulo, lo hanno penalizzato.... speriamo che non sia un rimpianto o meglio che chi verrà preso sia meglio....qui ho notato che siamo bravi ultimamente a voler mandare via i giocatori, contenti che se ne vadano e poi pentircene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

si, gettati totalmente nel cestino

Per essere onesti, direi "parzialmente".
Nella prima metà di stagione stava facendo bene e il suo acquisto a fine stagione era dato per certo.

Poi è stato messo ai margini e ha giocato poco o nulla.

se si tiene conto che è costato 7 milioni (+ eventuali 3) e che in questa cifra era compreso anche l'ingaggio, direi che gli affari per i quali bisogna davvero mordersi unghie e gomiti, sono altri.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti