Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Elkann spinge in alto Chiellini, nuovo ruolo per l'ex capitano che farà da sponsor per i ritorni di Conte e Pintus"

Post in rilievo

John Elkann ha un rapporto diretto e di fiducia con Giorgio Chiellini e ora l'ex capitano, dopo un anno di gavetta, è destinato ad avere un ruolo sempre più centrale all'interno della Juventus. Chiellini proverà a fare da sponsor per due clamorosi ritorni: i troppi infortuni spingono alla ricerca di un nuovo preparatore con il sogno Pintus di ritorno dal Real Madrid indipendentemente da chi sarà l'allenatore della Juventus 2025/26. Proprio per quel ruolo sempre Chiellini proverà a convincere Conte a forzare la mano per lasciare Napoli nonostante il contratto fino al 2027.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi elkann ha detto alla gazza che chiellini sarà un dirigente di peso, e chiellini si è precipitato a rivelare alla gazza che farà di tutto per portare conte e pintus

Tutto torna

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno di Pintus sicuramente è compatibile con Conte (hanno già lavorato insieme se non erro). 

Visto i disastri degli ultimi anni a livello fisico, sarebbe assolutamente fondamentale avere uno come Pintus (aldilà dell'allenatore). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un preparatore serio sarebbe fondamentale, sono anni che oltre agli infortuni arriviamo a fine campionato in debito di ossigeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi elkann ha detto alla gazza che chiellini sarà un dirigente di peso, e chiellini si è precipitato a rivelare alla gazza che farà di tutto per portare conte e pintus

Tutto torna

È successo tutto al summit con Trump, pare che il presidente americano abbia chiesto ad Elkann, ma insomma sto Chiellini lo promuoviamo o non lo promuoviamo?

E conte arriva o non arriva?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciano quello che serve per riportare la Juve a vincere,anche se non sono mai stato entusiasta per il ritorno di Conte se lui può essere l'uomo della rinascita è il benvenuto .okmi sono rotto di vedere la stagione già sostanzialmente finita a Dicembre bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... Chiellini mi sta più che bene un po' meno il ritorno di Pancrazio che non credo lascerà Napoli.

Invece un preparatore mezzo serio ci serve come il pane visti i disastri che ha combinato il francese, compare di merende del filosofo... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando spinge Elkann io ho sempre paura...basti vedere a cosa ha portato dare pieni poteri a Giuntoli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Già solo per il fatto che sponsorizzerebbe quei due ritorni, lo farei presidente.

Ho pensato la stessa cosa ehehe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero quello che si legge in giro, ovvero che Giuntoli e Scanavino non vogliono Conte, e vogliono essere centrali nella società, allora tutta la vita forza Chiellini. Giorgio mi sembra che abbia le idee chiare per rilanciare la società come si deve. Spero che Elkann lo appoggi in tutto e per tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutta la stima che ho per Chiellini soprattutto come persona, anche l'anno scorso elkan ha dato piena fiducia a giuntoli.. 

Bisogna creare una società con le persone giuste al posto giusto.. Dare. Totale fiducia ad una persona sola che faccia tutto non mi ha mai convinto.. 

Lavora veramente così Elkann??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Il ritorno di Pintus sicuramente è compatibile con Conte (hanno già lavorato insieme se non erro). 

Visto i disastri degli ultimi anni a livello fisico, sarebbe assolutamente fondamentale avere uno come Pintus (aldilà dell'allenatore). 

Pintus è il numero 1 al mondo, non è uno dei migliori. È stato chiamato dalla NASA per fare consulenza per capirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo nella Juve attuale le stesse dinamiche di ridimensionamento viste nel Milan di qualche anno fa... stiamo facendo la stessa mediocre fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti