Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Nico Gonzalez post Udinese: "Sono contento per il gol ma ancor di più per la vittoria. Adesso ci dovremo preparare bene per la prossima finale perchè dobbiamo andare in Champions"

Post in rilievo

Quoto

Nico Gonzalez ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta con l'Udinese. Le sue parole:

Due gol in casa consecutivi. I tuoi tifosi ti stanno facendo bene...

"Sì, sono contento, ma sono contento di più per la vittoria. Sapevamo che mancavano due finali, ne abbiamo giocata già una, adesso manca la prossima e dobbiamo prepararci bene per affrontarla nel migliore dei modi".

Quanto è fattibile andare a prendere questa Champions?
"Quello è l'obiettivo, è il nostro obiettivo, dei tifosi, della società, è per quello che dobbiamo andare lì a lasciare la vita, noi come Juventus dobbiamo andare in Champions, quella è la nostra idea"

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnato quello che potrebbe essere il gol più importante della stagione. La sua stata una stagione negativa ma a differenza di koop e luiz non si può dire che sia mancato l'impegno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambio la mia opinione su di lui, lo reputo un esborso di soldi esagerato, come altri suoi compagni del resto, ma ieri ha segnato un gol pesantissimo. Bravo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da settembre che facciamo bilanci definitivi sui giocatori... siamo sempre così ansiogeni...

Certo Nico ha segnato poco rispetto ai 16 gol dell'anno scorso, ma merita di giocare un'altra stagione e dimostrare che è da Juve. La garra c'è, la qualità c'è.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non cambio la mia opinione su di lui, lo reputo un esborso di soldi esagerato, come altri suoi compagni del resto, ma ieri ha segnato un gol pesantissimo. Bravo. 

Non ha reso per quello che si pensava. Colpa sua ma anche di infortuni e il Motta pensiero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, Koop e D. Luiz dovevano essere quelli del salto di qualità. Invece la carretta l'hanno tirata altri. 

Rispetto agli altri 2,lui almeno si è dato da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'enorme differenza del Nico pre e post TM, sembra quasi che fosse una questione personale con Motta.

Adesso è un altro giocatore che si deve confermare fino a fine stagione e soprattutto nel prossimo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JackRed ha scritto:

Visto l'enorme differenza del Nico pre e post TM, sembra quasi che fosse una questione personale con Motta.

Adesso è un altro giocatore che si deve confermare fino a fine stagione e soprattutto nel prossimo campionato.

Và detto che c'è stato anche un lungo periodo di infortuni però. 

Adesso sembra stare meglio fisicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri non benissimo fino al gol ma sicuramente come altri va rivisto con un allenatore in una stagione normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mediocre per davvero. E pagato tantissimo. Rimarrà con noi a lungo. Son proprio contento sí sí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Irritante fino al gol, inutile fare troppi giri. Ne becca poche, poi scompare. L'unica cosa che lo contraddistingue sempre che ha resistenza, e fortunatamente ha trovato quel gol scaccia paura. Può e deve dare molto di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol a parte, mi ha fatto cristonare troppe volte. Nulla da dire sull'impegno, corre tantissimo, ma troppi errori tecnici, passaggi elementari sbagliati tra l'altro anche in zone di campo rischiose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non altro veramente e' una che da' tutto..sul gol sbaglia il primo controllo ma poi scaraventa la palla dentro proprio con la rabbia di chi ci tiene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gleison ha scritto:

Ha segnato quello che potrebbe essere il gol più importante della stagione. La sua stata una stagione negativa ma a differenza di koop e luiz non si può dire che sia mancato l'impegno 

E nell'azione del gol ha anche determinato la riconquista del pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giocato una partita terrificante, nobilitata però da un gol di grande importanza, fatto di forza, malizia e classe: quello che mi aspetto da un argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' costato una bella cifra ma a differenza di Douglas Luiz, ad esempio, sembra star bene alla Juve, sembra voglioso di fare buone cose in bianconero.
Credo che Luiz tenteranno di piazzarlo, magari come parziale conguaglio in uno scambio con Tonali.
Gonzalez, invece, a mio parere resterà e l'anno prossimo potrà giocarsi le sue chances.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Và detto che c'è stato anche un lungo periodo di infortuni però. 

Adesso sembra stare meglio fisicamente. 

Quella degli infortuni è un regalo che ci hanno regalato i ilividi...come ha spiegato poco tempo un preparatore atletico su Juventibus se ti infortuni con lesioni e/o microlesioni esiste un tempo di cicatrizzazione che può essere ristretto oppure allungato tramite certi farmaci (c'è ne' uno famoso nell'ambiente che usano quasi tutti) quindi quale è il problema? Il problema è che se NON rispetti il tempo di recupero necessario NON si guarisce del tutto...giochi con un po' di dolore e il prossimo infortunio (che avvera' più facilmente) si sommera' a quello precedente (mai totalmente guarito) e da lì comincia lo storico infortuni sempre più vicino uno dall'altro...la famosa lesione sopra lesione mal cicatrizzata.

A questo punto se dai lividi ti volevano SEMPRE in campo poco importa della salute del calciatore...stringi i denti e VAI! queste lesioni da vecchi infortuni si guariscono SOLO con il tempo e le cure giuste...ad una certa al JMedical hanno capito che bisognava curare per bene anche le vecchie lesioni sullo stesso punto e da lì...

PS: quando gli altri buttano sul campo un giocatore da lesione dopo 15 giorni tramite sto' famoso farmaco che in teoria accellera la cicatrizzazione MA evidentemente NON garantisce la tenuta...facciamoci due domande perché l'essere umano non è una macchina che porti in officina e cambi i pezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

È da settembre che facciamo bilanci definitivi sui giocatori... siamo sempre così ansiogeni...

Certo Nico ha segnato poco rispetto ai 16 gol dell'anno scorso, ma merita di giocare un'altra stagione e dimostrare che è da Juve. La garra c'è, la qualità c'è.

Ti dirò, io vorrei rivedere l’intera rosa in mano ad un allenatore top. Anche Koop e Douglas non posso essere quelli visti quest’anno. Dai in mano questa rosa ad un Conte o Gasp e secondo me te la giochi benissimo. L’Inter dovrà essere ricostruita da zero perché hanno un’età media altissima, il Napoli senza Conte ritorna nei ranghi e il Milan è un disastro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a reputarlo un onesto mestierante che non vale assolutamente quanto sborsato in estate.

c'è di buono che tira ed inquadra la porta, oltre a profondere una certa abnegazione. 

sarebbe da valutarne la cessione arrivasse un'offerta decente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti