Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      440
    • Mancini
      13
    • Pioli
      4
    • Tudor
      123
    • Altro (specificare)
      158

Post in rilievo

12 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non terrei Tudor, non richiamerei Conte. Gasperini non lo reputo da grande squadra, ha un carattere peggio di Motta.

Mancini per me sarebbe quello giusto. Italiano se vogliamo continuare con i guru, quantomeno mi sembra uno piú concreto.

Nessun tecnico straniero.

non penso che mancini accetti di venire e sia quello giusto

ci definisce da sempre una società corrotta, che ha rubato gli scudetti e che non vedeva lora che pagassimo tutto,  per tutti gli inganni che secondo lui avevamo fatto 

io spero Gasperini o Conte....con Tudor sarà un altra stagione anonima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Conte

Inzaghi

Italiano

Palladino

Inzaghi Simone?

Mamma mia piuttosto che quel lagnoso Igor tutta la vita!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, dopo la sfuriata di ieri, non so se identificare Conte come uno che "ci serve" oppure sarebbe un passo indietro. Già a noi ci vedono male, se aggiungiamo uno che fa ferro e fuoco, non so dire fino a che punto sia utile. Detto ciò, ribadisco che se Igor ci porta in CL e fa un buon mondiale, io un anno in più lo terrei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor va in Champions merita la riconferma. Ha preso una squadra allo sbando, zeppa di infortunati, costruita per il 4231 e la sta portando nell'Europa che conta giocando con la difesa a 3 e arraggiandosi con il materiale che ha.

Sicuramente con una squadra costruita con giocatori funzionali al suo gioco potrebbe fare molto bene... Il suo gioco aggressivo e fatto di fraseggi corti a me piace. E lo dice uno che ha idolatratato Thiago Motta fino all'ultimo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Conte o Gasperini.

Per le percentuali di probabilità non saprei, ricordo però che al "Gran Capo" Conte non sta tanto simpatico.

Conte infatti dovrebbe venire solo a seguito di una rappacificazione con Andrea 🙂😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse anche la minima possibilità, Conte.

Assurdo dover fare i salti mortali oggi dopo averlo schifato l'anno scorso quando era libero. Oltre tutto, in virtù di Mister "finalmente non si parlerà più di scudetto". Se ci penso mi mette ancora un nervoso.

Se non fosse possibile, starei con Tudor.

Almeno è consapevole della panchina su cui siede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

comprendo la tua idea e le tue ragioni ... sarà che la mia fame di tornare a vincere e subito mi farebbe optare anche per Inzaghi se Conte non fosse disponible

Inzaghi è un signor allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte se si vuole tentare la via del bypass a questa società inadatta.

Se no va bene che resti Tudor, che almeno un minimo di appartenenza la saprà instillare nei giocatori, tanto comunque con questa società farebbero fatica tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, demo ha scritto:

Si è dimesso Farioli dall' Ajax, improvvisamente. 

Non son davvero in grado di argomentarlo più di così, ma 

-se non dovesse essere conte 

-se il pensiero fosse sempre quello "calcio&giovani" che ha portato a Motta

Ho il sentore che possa essere lui. 

Sarà per essere passato da +9 a -1 in 4 giornate, prendendo gol al 98' in superiorità numerica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a votare. Pistola alla tempia voterei Conte, ingoiando un rospo grande così, ma mi prendo ancora del tempo. 

Mancini mi farebbe smettere di seguire sino alla sua permanenza.

Tudor, lo dico con dispiacere, che lo stimo enormemente, non lo ritengo di statura tattica sufficiente

Pioli non lo disprezzo, nè mi entusiasma, mi lascia freddino

Ho già scritto alcune volte che Gasperini da noi lo ritengo un flop annunciato alla Motta

Italiano non lo stimo come persona, forse andrebbe pure bene, ma dopo Motta serve uno con spalle larghe e più esperienza ad alti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

oggi la cosa difficile per un allenatore è affrontare il doppio impegno, sul doppio impegno vanno tutti in difficoltà tranne inzaghi e gasperini, e anche loro soffrono e subiscono cali.

Insomma, Inzaghi rischia di regalare in 5 anni 2 scudetti ad una piazza perdente e piccola come Napoli e 1 ad un Milan di bidoni. 

E in tutto questo vediamo se riesce a portare a casa una Coppa, ovviamente speriamo di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di allenatori bravi ce ne sono in giro per l'Europa. Di allenatori da Juve ce ne sono meno, ma credo che ci sia vita anche al di fuori della 'galassia Conte'.

Io non ho preferiti ma mi basterebbe un buon motivatore, non talebano nel gioco, che sappia fare due schemi e due verticalizzazioni, che sia appoggiato dalla Direzione e dalla proprietà. Se poi ha un fondo di juventinità ancora meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Insomma, Inzaghi rischia di regalare in 5 anni 2 scudetti ad una piazza perdente e piccola come Napoli e 1 ad un Milan di bidoni. 

E in tutto questo vediamo se riesce a portare a casa una Coppa, ovviamente speriamo di no. 

Ma doppio impegno per inzaghi, ogni anno doppio impegno, è difficilissimo. Se guardi Conte quando ha avuto campionato + champions ha sempre fallito, senza champions va, ma con la champions soffre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti