Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Lavoriamo tutti i giorni per tornare a vincere il prima possibile"

Post in rilievo

Questa è una rosa che con pochi innesti può vincere tutto, almeno in Italia. Non bisogna sbracare e voler fare rivoluzioni che non hanno senso in questo momento, quindi calma e fiducia. In primis la proprietà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda il problema non è neanche vincere a tutti i costi ma che non si sia costruito niente.

Tanti giocatori in prestito(Kolo Veiga Conceicao) , molti bocciati (Vlahovic Nico Koopmeiners d. Luiz), due lungodegenti che non si sa come tornano, non abbiamo allenatore... 

C'è tanto da lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sergione ha scritto:

"Ha avuto tanti cicli nella sua storia, e fa tutto parte di un percorso.

A) Sta parlando di @velas;

B) Finge di non conoscere l'altra metà del mondo;

C) Si tocca ! (semi cit. Moana)  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Questa è una rosa che con pochi innesti può vincere tutto, almeno in Italia. Non bisogna sbracare e voler fare rivoluzioni che non hanno senso in questo momento, quindi calma e fiducia. In primis la proprietà 

Intanto a cosa andiamo incontro? Al record minimo di punti per la vittoria dello scudo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sergione ha scritto:

“Bonucci e Barzagli nella futura Juventus? Abbiamo già fatto tanto in campo insieme"

Non ho capito il senso della risposta.

“Avete fatto tanto in campo insieme”, quindi, basta così… o “abbiamo già fatto tanto in campo insieme”, quindi, possiamo rifarlo fuori da campo?

Basta ex… Basta ex… solo perché sono ex!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Da juventino non accetterò mai le sconfitte… manco nelle amichevoli

Zio caro

......ma vai a vedere le statistiche ne abbiamo perse quanto i cartonati che si giocano lo scudetto all'ultima e sono in finale in Champions...... Correggi il tuo post da " Juventino non accetterò mai i pareggi.... manco nelle amichevoli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Zio caro

......ma vai a vedere le statistiche ne abbiamo perse quanto i cartonati che si giocano lo scudetto all'ultima e sono in finale in Champions...... Correggi il tuo post da " Juventino non accetterò mai i pareggi.... manco nelle amichevoli"

Ma hai letto il topic di che parla o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Giuntoli, Chiellini va bene in “apprendistato”, ma serve un direttore serio e esperto, Pradè potrebbe essere un’idea, ma anche qualcuno dall’estero. Giuntoli non è da giudicare scarso solo per i mercati OSCENI fatti alla Juve ma anche per la miriade pacchi presi al nabbule. Tudor non mi dispiace, se non riusciamo a prendere Conte, teniamo lui e concentriamoci sulla cosa principale: i giocatori. Attualmente si salvano solo Di Gregorio, Cambiaso a malapena, Bremer, per me Kalulu, a malapena Thuram, ma davvero a stento, in una Juve seria questo vede il campo 10 volte all’anno, stop. Dato che 6 titolari non li puoi prendere, mi tengo anche Mckennie, Locatelli, Koopmeiners, Douglas. Farei rientrare Fagioli. Vanno assolutamente presi tre attaccanti titolarissimi (non credo che abbiamo i soldi). I titolari da cacciare a pedate nel * - maggiori responsabili di questo periodo buio - sono Vlahovic e Gonzalez. Muani e Yildiz ok anche come titolari se gli altri due davanti sono campioni , dato che presumibilmente non compreremo due fenomeni, non puoi pensare di costruire una stagione su di loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Luxor ha scritto:

Vedo in maniera estremamente negativo il suo rientro in Società da dirigente. 

Anch'io. 

È il classico yesman e quando rilascia interviste riesce sempre ad innervosirmi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma no Bro, che dici? C'è gente che vede il Mondiale per Club come una seccatura inutile alla stregua di un Trofeo Birra Moretti... 

Un torneo con le squadre più forti d'Europa e in più Boca Juniors, River Plate, Botafogo, Flamengo... è una cosa importantissima.

Ciò non toglie che i calendari del calcio stiano diventando un po' troppo affollati, e adesso c'è nell'aria il delirio di Infantino del Mondiale ogni due anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini sei stato colonna importante di una Juve atomica......ma non dimentico che per colpa di voi senatori, grazie ai piangini con AA, Invece di ritirarvi per il bene della Juve avete fatto di tutto per allontanare Sarri....e da lì nascono TUTTI i casini di oggi. 

Cerca di lavorare per rimediare va...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bensss ha scritto:

Cambiamo lo slogan allora, perché quello di Boniperti non ci (vi) rispecchia più

Chiellini per me è questo.Un filosocietario perfetto .Non lo vedo uno da "rompere gli schemi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti