Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Per Conte-Allegri ancora una volta destino incrociato: la Juve vuole ripartire da Antonio, De Laurentiis ha già parlato con Max"

Post in rilievo

La transizione Conte - Allegri è stata per noi la cosa giusta, sono due allenatori fatti proprio per lavorare uno dopo l'altro. Conte l'allenatore della crescita e Allegri della maturità. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Stavrogin said:

Pensavo fosse ovvio che per anno intendessi stagione calcistica, dato che stavamo facendo il raffronto tra le varie stagioni.

Sono stato esonerati la stessa stagione: quella 2009/2010, e le motivazioni non cambiano il risultato, che è stato il medesimo: esonero per entrambi.

Quindi direi che, nel complesso, quando si sono fronteggiati il leccese ha fatto molto meglio, dato che, su quattro stagioni, in una sono stati esonerati entrambi e nelle altre tre Conte é arrivato davanti (tre scudetti).

O usi lo stesso criterio per entrambi sempre o è inutile continuare se a seconda dei casi te la rigiri a tuo piacimento.

Prima hai parlato di chi era sopra chi in classifica, bene il risultato nel 2010 non è stato il medesimo: cagliari a metà classifica ed atalanta in zona retrocessione.

Conte e allegri si sono fronteggiati solo una volta nel 2011-2012, il resto sono solo forzature prive di senso logico dette per esaltare il leccese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, saxon said:

Dato che vedo che molti su questo forum non danno il minimo merito a conte perché aveva uno squadrone ecc, deduco che l'anno prossimo max avrà la strada spianata

Mi aspetto 90 punti e una finale di Champions per i pulcinella 

Beh sicuramente è più probabile che ti arrivi allegri in finale di champions con il napoli piuttosto che conte con un qualsiasi club a tua scelta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Beh sicuramente è più probabile che ti arrivi allegri in finale di champions con il napoli piuttosto che conte con un qualsiasi club a tua scelta .ghgh

Con tutti i movimenti che ci sono stati sulle panchine di squadre che ambiscono alla finale di Champions, mi chiedo come sia possibile che Allegri stia ancora a casa. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Può essere...diciamo che le ultime campagne europee di Allegri, quando non aveva una squadra eccelsa, non sono state esaltanti, però tutto può essere 

Poi che conte non abbia ottenuto risultati in Europa pari a quelli nei campionati è oggettivo.

Comunque, anche se lo hai interpretato così, il mio non era un attacco ad Allegri, che ho sempre considerato un allenatore di livello, quanto ironia verso certa parte del forum che denigra a prescindere qualsiasi cosa faccia conte (mi dirai come altri in passato denigravano ogni cosa fatta da Allegri..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ZizouZidane said:

Con tutti i movimenti che ci sono stati sulle panchine che ambiscono alla finale di Chanpions, mi chiedo come sia possibile che Allegri stia ancora a casa. 

Perchè prima aspettano di vedere se possono ingaggiare conte, del resto come dargli torto visto che è una sicurezza in champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Perchè prima aspettano di vedere se possono ingaggiare conte, del resto come dargli torto visto che è una sicurezza in champions...

Sempre esaustivo nelle tue non risposte. 
Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, saxon said:

Può essere...diciamo che le ultime campagne europee di Allegri, quando non aveva una squadra eccelsa, non sono state esaltanti, però tutto può essere 

Poi che conte non abbia ottenuto risultati in Europa pari a quelli nei campionati è oggettivo.

Comunque, anche se lo hai interpretato così, il mio non era un attacco ad Allegri, che ho sempre considerato un allenatore di livello, quanto ironia verso certa parte del forum che denigra a prescindere qualsiasi cosa faccia conte (mi dirai come altri in passato denigravano ogni cosa fatta da Allegri..).

Conte in champions ha ottenuto risultati disastrosi, bisognerebbe dire le cose come stanno.

Alla juve un quarto di champions ed una eliminazione ai gironi, al chelsea eliminazione agli ottavi, all'inter due eliminazioni ai gironi, tottenham eliminazione agli ottavi.

Il suo risultato migliore è stato più di 10 anni fa al suo debutto in europa, è la palese dimostrazione che non ha saputo migliorarsi nel suo percorso da allenatore ma ha solo collezionato fallimenti.

Conte quest'anno ha ampi meriti per la vittoria (?) del campionato a napoli, ma notare alcuni dati di fatto che lo hanno facilitato in questo risultato non significa volerlo denigrare a prescindere, ad esempio un inter fuori dalla champions anzitempo come l'anno scorso questo campionato l'avrebbe stravinto come nella passata stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Conte è mercenario e allegri no? Allegri non ha allenato inter o napoli perché nessuno lo ha contattato sennò sarebbe andato di corsa se davvero vuole allenare e non stare sul divano o in spiaggia, più che non "mercenario"( che per me è un termine sbagliato, sono professionisti) mi verrebbe da dire che il livornese ha più lo spirito da pensionato.

Allegri per venire da noi ha rifiutato il Real Madrid. Conte, dopo la sua storia bianconera, ci ha lasciato nel bel mezzo di un ritiro per poi finire a stretto giro a Milano. Se non si conoscono le cose si può anche tacere. Ricordiamocelo ogni tanto.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Conte in champions ha ottenuto risultati disastrosi, bisognerebbe dire le cose come stanno.

Alla juve un quarto di champions ed una eliminazione ai gironi, al chelsea eliminazione agli ottavi, all'inter due eliminazione ai gironi, tottenham eliminazione agli ottavi.

Il suo risultato migliore è stato più di 10 anni fa al suo debutto in europa, è la palese dimostrazione che non ha saputo migliorarsi nel suo percorso da allenatore ma ha solo collezionato fallimenti.

Conte quest'anno ha ampi meriti per la vittoria (?) del campionato a napoli, ma notare alcuni dati di fatto che lo hanno facilitato in questo risultato non significa volerlo denigrare a prescindere, ad esempio un inter fuori dalla champions anzitempo come l'anno scorso questo campionato l'avrebbe stravinto come nella passata stagione.

Ah ma che vinca (se lo farà) sfruttando gli errori dell'inter è lapalissiano. Ma gli errori avrebbero potuto sfruttarli anche Atalanta juve ecc

In fin dei conti 80 punti erano una quota alla portata di tanti...

Sulla champions secondo me non è questione di tattica...in finale ci vai col 352 come col 433 o qualsiasi altro modo e un anno buono in champions lo hanno beccato allenatori molto più scarsi di lui....sicuramente fatica a gestire il doppio impegno e soprattutto, ossessionato come è dalla vittoria, sceglie sempre di privilegiare il campionato dove su 38 partite sa che bene o male i risultati arrivano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Allegri per venire da noi ha rifiutato il Real Madrid. Conte, dopo la sua storia bianconera, ci ha lasciato nel bel mezzo di un ritiro per poi finire a stretto giro a Milano. Se non si conoscono le cose si può anche tacere. Ricordiamocelo ogni tanto.

Ah noto che la bufala del Real Madrid è ancora in voga

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 77luca ha scritto:

fossi in De Laurentiis lo farei, fossi in noi, vista la situazione, anche. Però il nostro obiettivo qual'è? Lo scudetto o le chiacchiere di Antonio che "eh ma la rosa" e bla bla bla. Ovvero, viene per vincere o viene perchè "sono stanco e andato oltre i miei limiti?". 

conte vuole vincere e se dovesse arrivare imporrebbe alla società di costruire una squadra attrezzata....altrimenti va via il primo giorno del ritiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una Juve ancora fedele a sè stessa Conte non avrebbe mai più messo piede a Torino mai più. È lo dico dopo averlo amato da giocatore e da allenatore . Siamo diventati qualcosa di indecifrabile. Senza anima e cervello . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

hahahahahaha 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

La transizione Conte - Allegri è stata per noi la cosa giusta, sono due allenatori fatti proprio per lavorare uno dopo l'altro. Conte l'allenatore della crescita e Allegri della maturità. 

Con la piccola differenza che noi avevamo uno squadrone, il Napoli di oggi invece fa c.agare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max che rifiutò il Real è un aneddoto perfetto in un congresso di terrapiattisti.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, resterà a Bergamo ma avrei voluto vedere il Gasp, Allegri proprio no, non volevo nemmeno l'Allegri2 4 anni fa, calcio antidiluviano, e Conte al massimo fa bene in campionato, e poi forse solo all'inizio, scordiamoci che inizi un ciclo. In Europa c'è poco da dire, è sempre stato disastroso il fuggiasco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure vi dico che :

Se prendono Conte 

Se cacciano Giuntoli

e se prendono un ds un minimo capace

in 3 anni Conte ci fa vincere la Champions.

Ricordatevelo....e poi non  devono salire sul carro quelli che dicono che non sa vincere in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

O usi lo stesso criterio per entrambi sempre o è inutile continuare se a seconda dei casi te la rigiri a tuo piacimento.

Prima hai parlato di chi era sopra chi in classifica, bene il risultato nel 2010 non è stato il medesimo: cagliari a metà classifica ed atalanta in zona retrocessione.

Conte e allegri si sono fronteggiati solo una volta nel 2011-2012, il resto sono solo forzature prive di senso logico dette per esaltare il leccese.

Ma nella stagione 2009/10 hanno fatto male entrambi se sono stati cacciati.

Quindi la tua teoria é che in quell’anno Allegri ha fatto meglio perché è stato cacciato con la propria squadra “più in alto in classifica”?

E quest’annata dovrebbe controbilanciare il 2012, quando Conte ha vinto uno scudetto da sfavorito col perno di centrocampo cacciato (per fortuna) da Allegri l’anno prima?

Mi pare che, anche venendo incontro al tuo punto di vista, nel confronti tra i due emergano risultati migliori per Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Amico mio, il Real Madrid non prenderebbe Allegri neanche se fosse l’ultimo allenatore sulla faccia della Terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Stavrogin said:

Ma nella stagione 2009/10 hanno fatto male entrambi se sono stati cacciati.

Quindi la tua teoria é che in quell’anno Allegri ha fatto meglio perché è stato cacciato con la propria squadra “più in alto in classifica”?

E quest’annata dovrebbe controbilanciare il 2012, quando Conte ha vinto uno scudetto da sfavorito col perno di centrocampo cacciato (per fortuna) da Allegri l’anno prima?

Mi pare che, anche venendo incontro al tuo punto di vista, nel confronti tra i due emergano risultati migliori per Conte.

Certo nel 2009/10 allegri ha fatto male al cagliari e come premio poi gli hanno dato la panchina del milan...

Questa tua frase è la conseguenza del fatto che tu non sai o non vuoi contestualizzare le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Amico mio, il Real Madrid non prenderebbe Allegri neanche se fosse l’ultimo allenatore sulla faccia della Terra.

Se per questo hanno avuto come allenatore Lopetegui, che vale un unghia di allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti