Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il Mattino - La scelta di Osimhen: declinata l'offerta della Juve, lascerà il Napoli per l'estero

Post in rilievo

1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Tranquillo, 75/80 mln di cartellino + 11/12 di ingaggio netti (anche se c'è il decreto crescita immagino) la Juve non li spenderà mai.

Tra l'altro Osimehn ha quasi 27 anni, l'anno prossimo avrà anche la Coppa d'Africa e perderà 1 mese e mezzo di stagione.

Neanche se lo dovessi vedere con i miei occhi in maglia bianconera ci crederei.

Speriamo, sai che ultimamente fanno acquisti senza una logica. Sembriamo l'inter di moratti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, velas ha scritto:

🐫🐫🐫

Oh Velas addirittura tre cammelli 😍 

Il mio preferito è il Chigen ritratto, ma in mancanza questi me li faccio andar bene :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ittonitram ha scritto:

A volte bisogna ricordarlo anche qui dentro

sembra che diamo diventati il Pizzighettone...capisco che facciamo pena da un po ma siamo la juve non scordiamolo mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe meglio così è una operazione che in questo momento è estremamente pericolosa visto il costo il carattere del ragazzo e la qualità media bassa della nostra rosa che va integrata con 4/5 innesti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, oetzi ha scritto:

A me sinceramente quella su Osimhen pare una bufala in partenza: ha dei costi fuori dai parametri societari: 

60-70 milioni il costo, ammesso che il Napoli lo dia a noi

11 di ingaggio netto

Non é realistico dai

Il Napoli ha un diritto di opzione 2026/27, caro ma lo ha ... una clausola rescissoria da 75 mln per l'estero ed a noi non lo cederebbero mai a meno di 100 mln e poi ci dovrebbe fare un favore anche il giocatore limitandosi a chiederne 10 netti, operazione da 200 mln in cinque anni. :d

... fantasie bagnate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo offrire 60- 65 milioni e restare dermi a quella cifra se poi il Napoli ne ottiene di più, buon per loro. Altrimenti ce lo danno al nostro prezzo se no lo perdono a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Io Osimhen non lo prenderi.

Costa tantissimo, ha problemi caratteriali e fa la coppa d'Africa.

Andrei su altri profili. Se dovesse arrivare veramente Conte secondo me Lucca è un profilo interessante. Grosso, che le prende di testa, fa tanto lavoro spalle alla porta. Per me sarebbe interessante con Yildiz che gli gira intorno nel 352 contiano. E non credo che l'Udinese chieda più di 30 milioni, che potrebbe essere l'incasso di Vlahovic.

Neanch’io prenderei Osimhen , ma Lucca è scarso forte dai , vale Piccoli o Pinamonti, non puoi prenderlo come titolare alla Juve , serve gente forte come Sesko o Gyokeres 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Qui tanti parlano di Sesko che costa un botto ma in Bundesliga ha fatto 13 gol di cui 2 su rigore… numeri ridicoli per il nostro bomber titolare…

Guarda che Osimhen in serie A solo una volta ha superato i 15 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Neanch’io prenderei Osimhen , ma Lucca è scarso forte dai , vale Piccoli o Pinamonti, non puoi prenderlo come titolare alla Juve , serve gente forte come Sesko o Gyokeres 

Sesko quest’anno ha fatto 13 gol in Bundesliga quelli forti sono altri

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo da rosiconi patentati...

Comunque 75 mln non li prenderanno mai e poi mai, manco dall'Arabia dove sono talmente ricchi da ingolosire il giocatore con ingaggi mostruosi per portarlo allo scontro con la società di appartenenza, obbligandola ad "accontentarsi"... Se ne facciano una ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato contrario all'idea di finanziare la campagna acquisti del cinecafone del prossimo anno, con una vagonata di milioni, risolvendogli pure il problema di piazzare questa testa calda.

Possibile che non esistano altri attaccanti decenti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo scritto da qualche tifoso napoletano, gli stessi che stanno dicendo che Conte non andrà alla Juve. Gli stessi che qualche giorno fa per lanciare lo scoop davano il nigeriano già alla Juve, e parliamo di pochi giorni fa. Covo di tifosi, e non di certo un mezzo di informazione. Detto questo io apprezzo moltissimo Osimhen, ma sarei ultra felice di non portare 75 milioni e più a De Laurentiis, tra l'altro con un solo anno di contratto rimasto. Sarebbe pazzia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Icarius ha scritto:

Il Mattino come fonte autorevole ha lo stesso peso che hanno i fumetti di Thor per studiare la storia dei popoli scandinavi... 

Vlahovic è costato di più e ha uno stipendio maggiore. 

E infatti lo stiamo mandando via..

Tra l'altro quando è arrivato non prendeva queste cifre, aveva molti anni in meno ed era considerato uno degli attaccanti di maggior prospettiva futura nel panorama europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti