Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Porto: prove di dialogo per abbassare i costi di Conceiçao, sarà fondamentale il ruolo di Mendes"

Post in rilievo

Conceicao un giorno è da mandafe via , un altro da riscattare, un giorno la società ha deciso una cosa un giorno l'alta per i giornali 😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JUVEXITER ha scritto:

Non serve a Conte.

Ed è un peccato 

Con Conte svolta. Come svolto' Giaccherini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Giusto , con  la clausola a 30 dovremmo dargliene 35/37 😁

Perché 10 glieli abbiamo già dati furbetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Vabbè quelli ormai non vanno considerati, anche perché era compreso anche l’ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' pienamente comprensibile che la società provi a rinegoziare l'accordo, per ottenere condizioni più vantaggiose, ma Conceicao secondo mi sembra uno dei migliori prospetti che abbiamo, oltre che uno dei migliori inserimenti dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituire Soulé con Conceicao è stato un altro errore gigantesco. Almeno quanto le cessioni di Huijsen e Kean.

E io lo scrivevo ad agosto.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, unicocredo ha scritto:

A mio parere Tudor darà le dimissioni dopo Venezia, comunque vada. 

E si preclude l'esperienza del Mondiale per club?

Difficile...

Perlomeno ad oggi non ci sono avvisaglie in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

In realtà l'accordo prevedeva 7+3 di eventuali bonus (che non so se siano stati raggiunti, magari dipendevano da un tot di presenze e da certi traguardi di squadra) e nei 7 era compreso anche l'ingaggio.
A mio avviso se si scende a 25 milioni da corrispondere in tre annualità, l'affare può andare in...porto! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sostituire Soulé con Conceicao è stata un altro errore gigantesco. Almeno quanto le cessioni di Huijsen e Kean.

E io lo scrivevo ad agosto.

Tra l'altro tutte queste sostituzioni con i prestiti non hanno sortito alcun beneficio, se non quello finanziario,  che al tifoso interessa poco. Almeno a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Tra l'altro tutte queste sostituzioni con i prestiti non hanno sortito alcun beneficio, se non quello finanziario,  che al tifoso interessa poco. Almeno a me.

Questo è l'aspetto che mi interessa di meno. E nemmeno ci capisco troppo. 

Il fatto è che, tra Soulé e Conceicao, sul piano dell'intelligenza tattica ci sono almeno tre categorie di differenza a vantaggio del primo.

Il portoghese deve imparare a giocare a calcio (che significa un paio di cose piuttosto precise). Altrimenti è inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma se a Napoli sta giocando con il 4-3-3.

Con Politano trasformato in un esterno a tutto campo. Il nuovo Pepe. Lo fa giocare anche nel 532.

Conceicao non garantisce lo stesso sacrificio.

Se sì vuole fare un vero 433 (come avremmo dovuto fare quest'anno), bisogna scegliere altri allenatori.

Mancini 

1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma se a Napoli sta giocando con il 4-3-3.

Con Politano trasformato in un esterno a tutto campo. Il nuovo Pepe. Lo fa giocare anche nel 532.

Conceicao non garantisce lo stesso sacrificio.

Se sì vuole fare un vero 433 (come avremmo dovuto fare quest'anno), bisogna scegliere altri allenatori.

Mancini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Se l’Inter è dov’è lo deve ai giocatori da ultimi 15/20 minuti, come Frattesi. La caratteristica principale di un top club è quella di non avere una grande differenza sul lato tecnico tra titolari e riserve. Altrimenti al massimo sarai competitivo fino a gennaio e poi guardi gli altri vincere…

non ci sono giocatori da ultimi 15 minuti

o meglio,ci sono,ma si tratta di ottimi giocatori anziani che non hanno più il ritmo partita e si fanno i minuti finali quando gli altri son stanchi....un esempio del passato che mi viene in mente ,Altafini quando venne da noi ,ma ci son mille esempi anche attuali

frattesi gioca 15 minuti perchè davanti a lui ha un titolare più forte,non per altro,altrimenti partirebbe dall'inizio

il nostro Conceicao a mio parere è uno dei migliori della rosa ma per motivi sconosciuti o di modulo ad un certo punto

sparisce dal campo per dei mesi salvo ricomparire dall'inizio  a 2 giornate dalla fine (anche se fuori ruolo) facendo un ottima prestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due settimane fa: 'La Juve non riscatterà Conceicao' (Fabrizio Romano)

Oggi: 'La Juve vuole tenere Conceicao' (TS)

Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Due settimane fa: 'La Juve non riscatterà Conceicao' (Fabrizio Romano)

Oggi: 'La Juve vuole tenere Conceicao' (TS)

Mah.

Domani arriva Adeyemi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... mi aveva galvanizzato parecchio all'inizio delle stagione ma adesso si è (e mi sono) sgonfiato un po'. Mi sembra che una volta prese le misure il ragazzo vada un po' in barca.

Farei un bel reso e via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Nei 10 é compreso l'ingaggio...dovrebbero essere almeno 4/5 lordi... 

E sono 7 più 3 di bonus non 10

Sarebbe da mettere in cima al topic visto che pare nessuno sappia questa cosa. I 10 di prestito sono una fake news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trovano l'accordo economico, a me non dispiacerebbe tenerlo in maniera definitiva. Il ragazzo dà del tu al pallone, cosa rara nel calcio contemporaneo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Abbiamo pagato già 10 di prestito più altri 20 di riscatto sarebbero 30 totali, un prezzo folle per una modesta riserva

Eviterei entrambi (anche se ndoye è un ottimo giocatore)

Modesta riserva🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti