Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Verso Venezia-Juventus, le probabili formazioni: conferme per Alberto e Conceiçao"

Post in rilievo

Comunque, guardando i nostri titolari e panchina, e comparandoli con quelli del Napoli, mi chiedo come sia possibile esserci ridotti a lottare per il quarto posto, mentre quelle mezze seghe stiano per vincere lo scudetto. Qui c’è ancora qualcuno che pensa che l’allenatore sia un accessorio 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi gioca dev’essere a mille soprattutto mentalmente, siamo col Venezia e non possiamo sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, adon ha scritto:

Comunque, guardando i nostri titolari e panchina, e comparandoli con quelli del Napoli, mi chiedo come sia possibile esserci ridotti a lottare per il quarto posto, mentre quelle mezze seghe stiano per vincere lo scudetto. Qui c’è ancora qualcuno che pensa che l’allenatore sia un accessorio 

La Roma infatti grazie a due accessori era nella parte destra poi con il terzo accessorio potrebbe soffiarci il quarto posto......la guida tecnica è fondamentale e chi dice il contrario è ignorante in materia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione abbastanza offensiva e a mio avviso più che sufficiente per battere il Venezia, a patto che si scenda in campo con l'atteggiamento giusto.
A mio avviso dovremmo cercare di fare la voce grossa, sin da subito, perché col passare del tempo, se adottiamo un atteggiamento troppo prudente e umile, lasciando loro l'iniziativa, c'è il rischio che prendano fiducia.
Ricordiamoci che sono stimolati a fare una buonissima prestazione, perché potrebbe servire per raggiungere la salvezza, o comunque per lasciare un buon ricordo nell'ultimo atto della serie A 2025/26.
Non prendiamola sottogamba!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Formazione abbastanza offensiva e a mio avviso più che sufficiente per battere il Venezia, a patto che si scenda in campo con l'atteggiamento giusto.
A mio avviso dovremmo cercare di fare la voce grossa, sin da subito, perché col passare del tempo, se adottiamo un atteggiamento troppo prudente e umile, lasciando loro l'iniziativa, c'è il rischio che prendano fiducia.
Ricordiamoci che sono stimolati a fare una buonissima prestazione, perché potrebbe servire per raggiungere la salvezza, o comunque per lasciare un buon ricordo nell'ultimo atto della serie A 2025/26.
Non prendiamola sottogamba!

Se prendiamo sotto gamba una partita che vale 80 milioni di introiti da champions league, sarebbero veramente da spedire su Marte. Ed è per questo motivo che aspetto con ansia chi da questo punto di vista è una garanzia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo cosa abbia fatto di male nella mia vita precedente per ritrovarmi a dover vedere Vlahovic in campo tutte queste volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Minnesota_23 said:

Giochiamo contro una squadra di scappati di casa. Poche scuse.

Scappati di casa che hanno fermato il Napoli e Atalanta sullo 0-0, perso 2 volte di misure contro i prescritti 1-0, perso contro la Roma 1-0 su rigore...

Su quel campo piccolino e noi che abbiamo una squadra che non segna manco con le mani, non starei troppo tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile lasciare fuori McK, serve equilibrio, autolesionismo insistere con Nico.

Ma temo che farà la solita formazione strampalata con il deleterio argentino in campo e Conceicao in panca.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, adon ha scritto:

Se prendiamo sotto gamba una partita che vale 80 milioni di introiti da champions league, sarebbero veramente da spedire su Marte.

Lo so che sembra paradossale, ma quest'anno purtroppo ci hanno costretto a dubitare anche di quelle che dovrebbero essere certezze...
Il discorso qualificazione avremmo potuto chiuderlo da tempo, ma non siamo stati in grado di farlo.
Abbiamo subito diverse rimonte proprio per l'atteggiamento sbagliato, ecco perché, anche se in apparenza sembrerebbe scontato, invoco un atteggiamento aggressivo, propositivo e concentrato sin da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh... io non capisco perché tornare con la difesa a 3...

Sarei rimasto a 4...

Perche' la difesa a 4 e' contro natura.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ultima partita va affrontata come fosse una finale di coppa di notevole importanza, quindi massima concentrazione e piglio agonistico continuo; la formazione al momento credo sia quella migliore e più aggressiva possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione giusta. Consente di sovraccaricare sia la fascia sinistra (Cambiaso/Yildiz) sia quella destra (Nico Gonzalez/Conceicao). La Juve dovrà aggredire e Vlahovic serve a riempire meglio l'area (con Kolo pronto a subentrare se andiamo in vantaggio e si aprono spazi).

Bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti