Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "La Juve accelera per David ed è pronta ad accontentarne le richieste"

Post in rilievo

Non è questione di altezza, è che per caratteristiche mi sembra strano possa essere il centravanti di Conte. Era più adatto per Motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manna e conte con 5 giocatori hanno portato lo scudetto su una squadra che era arrivata 10

Noi 12 acquisti con il doppio dei soldi spesi su una squadra arrivata 3 l anno prima ed abbiamo fatto defecare

Chiamate lo chef per chiedere spiegazioni

Ed ancora parliamo di giocatori portati da quell incapace?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, ma dipende sempre tutto da chi hai in panchina, da come vuole giocare e da chi sono gli altri giocatori della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tiger man ha scritto:

Manna e conte con 5 giocatori hanno portato lo scudetto su una squadra che era arrivata 10

Noi 12 acquisti con il doppio dei soldi spesi su una squadra arrivata 3 l anno prima ed abbiamo fatto defecare

Non e’ proprio cosi, e’ vero che e’ stato speso tanto ma al contempo si e’ abbassato il monte ingaggii perché si e’ fatto a meno di giocatori pesanti come Szczesny, Rabiot, Chiesa, Danilo ecc… 

Bremer si e’ rotto a inizio Ottobre.

Questi erano la spina dorsale della squadra dello scorso anno che, volente o nolente, e’ stata praticamente in testa alla classifica fino a Febbraio e si e’ portata a casa la coppa italia.

Poi di errori Giuntoli ne ha fatti tanti, in primis la scelta dell’allenatore.

Pero’ ricordiamoci che Marotta il primo anno porto’ Del Neri, Conte lo scelse AA l’anno successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Lucca? Piccoli?Krstovic? Pinamonti ? altro in Italia di prendibile a prezzi normali non mi sembra che ci sia .Per me Lucca sarebbe il più futuribile ed il leccese il più facile da prendere.Come gol segnati si equivalgono ed entrambi farebbero molto meglio di Milik......Bisogna aggiungere peso e muscoli in avanti .David segna tanto ma ha bisogno di un compagno di reparto forte fisicamente.

Quello con più potenziale secondo me è Krstovic, comunque guarderei anche all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un caso che su david non ci siano le squadre di premier, ma neanche i top team di campionato francese liga e bundesliga, solo squadre italiane, evidentemente ci sono ragioni finanziarie che rendono conveniente un certo tipo di pagamento (commissioni varie + contratto) piuttosto che un altro tipo (costo cartellino + contratto). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Si, ma Manna e Conte devono pure ringraziare l'Inter che ha preso uno scudetto che aveva in tasca già a metà campionato. 

Vorrei vederlo un altro anno Conte al Napoli... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

5 giocatori innestati su una rosa che manteneva diversi elementi che avevano vinto il campionato due anni prima. 

Bisogna essere coerenti e non farsi abbagliare dal disastro fatto da Garcia l'anno scorso, che dopo due mesi di gestione aveva già fatto saltare tutto il gruppo squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non discuto che abbia buone caratteristiche, ma come ho già espresso, non mi piace. E non credo possa fare al caso nostro.

Troppo basso e poca forza fisica per fare il centravanti nella Juve, troppo povero tecnicamente per fare la seconda punta.

Io lo eviterei come la peste 

3 ore fa, Gandagana ha scritto:

Sa giocare spalle alla porta?

Appoggia bene, ma non con l’uomo attaccato alle terga.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Notts County ha scritto:

Preferivi le melme di Milano?

per carità...al gol dello scozzese ho fatto un salto...mi sta bene chiunque, ma non i prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il programma deve essere questi: certezza di fare la CL. Perché sennò niente è prevedibile.

Poi, situazione prestiti alla luce dell’allenatore che verrà scelto: indicativamente Kalulu direi confermatissimo, in valutazione Chico e Veiga.

Cessione Dusan.

3 acquisti di spessore: un difensore (terzino o centrale a seconda del modulo che si decida di usare), un centrocampista perno che si affiancherà a Thuram è una punta centrale, su cui investire tutto, forte e completa.

Poi o rinnoviamo il prestito di Kolo, che sarebbe una gran scelta, o prendiamo una punta di riserva da 20 mln circa, massimo. E affrontiamo così la doppia competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, gobboverace ha scritto:

Ok Osimhen ma Sesko è Gyokeres non sono più forti di David 

Sesko tecnicamente è eccelso, non è un fromboliere da 30 gol ma è molto più forte di David. 

Gyokeres a me non piace, ma a differenza dei due sopra è uno che segna tantissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma se è la squadra costruita da giuntoli più L inserimento di mectomy…?

quel bidone di Lukaku non lo conto nemmeno, che se avevano Osimhen centravanti lo scudetto lo vincevano a gennaio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

5 giocatori innestati su una rosa che manteneva diversi elementi che avevano vinto il campionato due anni prima. 

Bisogna essere coerenti e non farsi abbagliare dal disastro fatto da Garcia l'anno scorso, che dopo due mesi di gestione aveva già fatto saltare tutto il gruppo squadra. 

Hanno perso due giocatori che hanno fatto 38 gol mackominay e Lukaku ne hanno fatti quanto osimen da soli. Il resto è fuffa 

Ecco siamo onesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Continuiamo a fare salti nel buio. Mi andrebbe bene come secondo attaccante dato che arriverebbe a parametro zero, ma come punta titolare preferirei altro (Osimhen, Sesko, Gyokeres).

Poi ne spendono 80 e rompete lo stesso i *.

Diciamo che parlare dopo e fare i fenomeni è molto molto facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Ma se è la squadra costruita da giuntoli più L inserimento di mectomy…?

quel bidone di Lukaku non lo conto nemmeno, che se avevano Osimhen centravanti lo scudetto lo vincevano a gennaio..

Infatti non ce l hanno avuto

E manco kvara

1 ora fa, Icarius ha scritto:

Si, ma Manna e Conte devono pure ringraziare l'Inter che ha preso uno scudetto che aveva in tasca già a metà campionato. 

Vorrei vederlo un altro anno Conte al Napoli... 

Sempre ma ma ma

Io vorrei vedere motta e gli altri allenatori italiani al Napoli quest'anno se avrebbero vinto lo scudetto

Inter o non Inter

Io dico no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Non e’ proprio cosi, e’ vero che e’ stato speso tanto ma al contempo si e’ abbassato il monte ingaggii perché si e’ fatto a meno di giocatori pesanti come Szczesny, Rabiot, Chiesa, Danilo ecc… 

Bremer si e’ rotto a inizio Ottobre.

Questi erano la spina dorsale della squadra dello scorso anno che, volente o nolente, e’ stata praticamente in testa alla classifica fino a Febbraio e si e’ portata a casa la coppa italia.

Poi di errori Giuntoli ne ha fatti tanti, in primis la scelta dell’allenatore.

Pero’ ricordiamoci che Marotta il primo anno porto’ Del Neri, Conte lo scelse AA l’anno successivo.

Ancora con sto monta ingaggi

Siete in disco rotto

L'anno prossimo sarà il terzo anno di giuntoli e ad oggi eccetto due o tre giocatori non ci sono certezze

Non glielo ha chiesto nessuno a giuntoli di smembrare tutto 

Ora preghiamo San Gennaro che ci porti conte pensa come siamo messi per trovare uno che tiri fuori l oro dalle rape

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tiger man ha scritto:

Hanno perso due giocatori che hanno fatto 38 gol mackominay e Lukaku ne hanno fatti quanto osimen da soli. Il resto è fuffa 

Ecco siamo onesti

Uno l'hanno perso a gennaio, per qualche mese l'hanno avuto. 

Ma non ne faccio una questione di singoli, ma di collettivo. 

Dico che lavorare con pochi acquisti su un collettivo già buono è più semplice che rivoluzionare e ripartire da zero. 

Non sto capendo perché in molti parlino di un miracolo sinceramente. 

Il collettivo del Napoli era buono. Non era il Frosinone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Uno l'hanno perso a gennaio, per qualche mese l'hanno avuto. 

Ma non ne faccio una questione di singoli, ma di collettivo. 

Dico che lavorare con pochi acquisti su un collettivo già buono è più semplice che rivoluzionare e ripartire da zero. 

Non sto capendo perché in molti parlino di un miracolo sinceramente. 

Il collettivo del Napoli era buono. Non era il Frosinone. 

Ma secondo te Spalletti senza osimen e kwara che gli facevamo 40 gol vinceva il campionato quell anno?

Secondo me no

Infatti Spalletti non ha vinto da nessuna parte Conte si (almeno i campionati). Sarà un caso? No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti