Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Le possibili scelte di Tudor per Venezia, emergenza difesa: Cambiaso, Kelly e Savona possono essere il terzetto difensivo"

Post in rilievo

20 minuti fa, Batik ha scritto:

Facciamoci prestare Flick per una partita, e sticazzi della difesa 

Flick non verrebbe ad allenare sti scarpari manco per 1 triglione di miliardi

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

La vedo esattamente all opposto

Mettere due centrali con uno non di ruolo in una difesa a 4 significa esporsi tanto

Con tre difensori hai cmq un centrale vero e due braccetti , ruolo a cui puoi adattare due terzini. Invece non puoi adattare un terzino a centrale in una difesa a 2

Chi di lagna perché non cambiamo modulo non lo comprendo...siamo una squadra piena di limiti...l'80% degli allenatori del post Motta avrebbero fallito la qualificazione champions...probabilmente non ce la farà  neanche Tudor, ma a me sembra che abbia cavato il massimo da sta rosa.

Ritornando al modulo, con la difesa a 3  un minimo di equilibrio lo abbiamo trovato ed è  indubbio che, questa squadra, non sia pronta per nessun cambio di registro....questi siamo...meglio andare sulle poche sicurezze che abbiamo!! Non basteranno? Il tifoso medio se la prenderà con Tudor, ma avrà  sbagliato, per l'ennesima volta, il bersaglio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Chi di lagna perché non cambiamo modulo non lo comprendo...siamo una squadra piena di limiti...l'80% degli allenatori del post Motta avrebbero fallito la qualificazione champions...probabilmente non ce la farà  neanche Tudor, ma a me sembra che abbia cavato il massimo da sta rosa.

Ritornando al modulo, con la difesa a 3  un minimo di equilibrio lo abbiamo trovato ed è  indubbio che, questa squadra, non sia pronta per nessun cambio di registro....questi siamo...meglio andare sulle poche sicurezze che abbiamo!! Non basteranno? Il tifoso medio se la prenderà con Tudor, ma avrà  sbagliato, per l'ennesima volta, il bersaglio!

Ma è quello che dico. Giochi 7 finali non hai tempi per fare sperimenti

Deve dare sicurezze e Tudor le ha date

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo, cosi dietro non siamo il massimo, certo di scelge non ce ne sono tante  cmq aspetto domani mattina con la probabile formazione che spesso viene azzeccata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tiger man ha scritto:

La vedo esattamente all opposto

Mettere due centrali con uno non di ruolo in una difesa a 4 significa esporsi tanto

Con tre difensori hai cmq un centrale vero e due braccetti , ruolo a cui puoi adattare due terzini. Invece non puoi adattare un terzino a centrale in una difesa a 2

È il contrario, perché sia Kelly che Savona hanno giocato centrali di difesa, e forse per caratteristiche sono persino meglio da difensori centrali che da terzini. Costa e Cambiaso non c'azzeccano assolutamente niente, neppure come centrali esterni a 3.

Mia opinione ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre

Costa Savo Kelly Cambia

Loca Douglas Kefrem

Nico Dusan Yldiz

È il Venezia... ci dobbiamo preoccupare della difesa col Venezia?

Se non vinciamo col Venezia meritiamo di non andare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica pecca di Tudor è aver puntato sulla difesa a 3 proprio nel reparto più in emergenza, che era stato costruito per essere a due ed è stato dilaniato dagli infortuni.

Detto questo, Kalulu con il suo gesto non si è reso conto di quanto danno ha fatto, numericamente parlando.

Io, essendo l’ultima della stagione, proverei a puntar tutto su Gatti o Veiga anche se non completamente recuperati. Poi si vedrà. Se non vinciamo (e soprattutto se prendiamo gol, visto quanto poco siamo prolifici) è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Digre

Costa Savo Kelly Cambia

Loca Douglas Kefrem

Nico Dusan Yldiz

È il Venezia... ci dobbiamo preoccupare della difesa col Venezia?

Se non vinciamo col Venezia meritiamo di non andare in Champions.

Che maroni sti ragionamenti 

Allora non presentiamoci neanche visto che all'andata in casa abbiamo pareggiato all'ultimo su rigore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Di Gregorio

Costa Kelly Savona

Nico Locatelli Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

Vlahovic (Kolo)

Bisogna vincere .sisi 

Kelly centrale di difesa mi fa rivalutare l'arretramento di Locatelli!
Speriamo recuperi Veiga...

Gatti non ce la fa proprio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sardissimo ha scritto:

L'emergenza difesa ce l'abbiamo da quando si sono fatti male Bremer e Cabal.

Ancora non mi capacito con quanta leggerezza ci siamo liberati di Huijsen e Rugani.

Eh ma non è che possiamo avere in rosa 8 centrali.

Evidentemente ci sono altre questioni...probabilmente sarebbero stati ai box pure loro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Evidentemente ci sono altre questioni...probabilmente sarebbero stati ai box pure loro.

Ma in realtà abbiamo iniziato la stagione con solo 2 centrali di ruolo (Bremer e Gatti), e altri 2/3 adattabili a centrali (Kalulu, Danilo e Cabal).

Io per 15 milioni non mi sarei MAI privato di Hujsen, per altro unico mancino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Cjrano ha scritto:
5 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Kelly centrale di difesa mi fa rivalutare l'arretramento di Locatelli!
Speriamo recuperi Veiga...

Gatti non ce la fa proprio?

Kelly che comanda la difesa. Ora sono più tranquillo. Se dovesse entrare anche Douglas Luiz allora aumenterebbe l’ottimismo…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Quali sarebbero stati gli 8 centrali? 

Avevamo Bremer Gatti e Kalulu ad inizio stagione, sapendo perfettamente che era la stagione con più partite da giocare. Dopo l'infortunio di Bremer, Gatti e Kalulu hanno giocato per 4 mesi di continuo, ponendo le basi per i loro infortuni perché logori.

La cessione di Huijsen grida vendetta, oltretutto a soli 15 milioni. Rugani avrebbe sempre fatto panchina senza fiatare e lamentarsi ma sarebbe servito per far rifiatare gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che alla fine Veiga ce la faccia e giochi, con Gatti in panca che speriamo sia già in grado di giocare 30 minuti se serve…, e speriamo invero non serva in quanto siamo sullo 0 a 3…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Quali sarebbero stati gli 8 centrali? 

Avevamo Bremer Gatti e Kalulu ad inizio stagione, sapendo perfettamente che era la stagione con più partite da giocare. Dopo l'infortunio di Bremer, Gatti e Kalulu hanno giocato per 4 mesi di continuo, ponendo le basi per i loro infortuni perché logori.

La cessione di Huijsen grida vendetta, oltretutto a soli 15 milioni. Rugani avrebbe sempre fatto panchina senza fiatare e lamentarsi ma sarebbe servito per far rifiatare gli altri.

Puoi gridare vendetta quanto vuoi, ma non c'entra nulla con la situazione di emergenza in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Puoi gridare vendetta quanto vuoi, ma non c'entra nulla con la situazione di emergenza in difesa.

La situazione di emergenza in difesa è il risultato di essersi presentati con una rosa ristretta a inizio stagione, errore tra l'altro fatto anche nel ruolo di punta centrale. Giuntoli ha sottovalutato questo aspetto, e secondo me le cessioni di Huijsen e Rugani hanno dimostrato scarsa lungimiranza e progettazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.