Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Le possibili scelte di Tudor per Venezia, emergenza difesa: Cambiaso, Kelly e Savona possono essere il terzetto difensivo"

Post in rilievo

1 minute ago, re david said:

Un altra storia assurda. Sono 3 settimane che fa differenziato. Ricordate altre storie simili? Io mai. 

io si, Douglas Luiz, Koopmeiers, Cambiaso. Tutti esempi nei mesi di scorsi di giocatori che sembrava non avessero nulla e poi si ritrovano fuori per MESI. Situazione grottesca che a sto punto non so a cosa sia dovuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gatti non è ancora disponibile? 

Comunque questi sono i limiti di Tudor, un altro monomodulo come Motta. Non puoi giocare a 3 se ti manca tutta la difesa; andrebbe messa a 4 con Costa e Cambiaso esterni e Savona-Kelly centrali. Non ha senso snaturare I giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa orribile. Si dirà che il Venezia non è il Manchester City, ma per quanto siano praticamente spacciati, cercheranno il miracolo per salvarsi, quindi mi aspetto che daranno  l'anima. Insomma, rischiamo grosso. Anche perché la Roma gioca in casa di un Torino che non ha niente da chiedere al campionato e che, anzi, se potesse farci un dispetto lo farebbe senza troppi problemi.

Unica nota positiva: ancora 90 minuti e stacchiamo la spina a questo campionato sciagurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bombazo ha scritto:

Con il problema muscolare di Veiga purtroppo in difesa sono scelte obbligate, ma se abbiamo paura di giocare contro il Venezia di quest'anno anche con qualche assenza in più, allora è finita

Amico tu hai ragione ma senza difesa si rischia grosso e lo sai pure te!

13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Comunque questi sono i limiti di Tudor, un altro monomodulo come Motta. Non puoi giocare a 3 se ti manca tutta la difesa; andrebbe messa a 4 con Costa e Cambiaso esterni e Savona-Kelly centrali. Non ha senso snaturare I giocatori. 

I .miracoli succedono solo ad Appiano Gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire.. 

Gatti si è fatto male 2 mesi fa, doveva rientrare dopo un mese, e rientrato dopo 5 settimane, ha fatto due spezzoni e non riesce a giocare una partita intera il 25 maggio??? 

Nel mentre veiga non recupera da un affaticamento muscolare??? 

A fine stagione voglio vedere le teste rotolare in tutti i livelli in questa società che una volta si chiamava Juventus... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, devil88bg ha scritto:

io si, Douglas Luiz, Koopmeiers, Cambiaso. Tutti esempi nei mesi di scorsi di giocatori che sembrava non avessero nulla e poi si ritrovano fuori per MESI. Situazione grottesca che a sto punto non so a cosa sia dovuto.

Se capita con tutti, mi viene da dire grossa incompetenza da parte di tutto lo staff. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Cioè fatemi capire.. 

Gatti si è fatto male 2 mesi fa, doveva rientrare dopo un mese, e rientrato dopo 5 settimane, ha fatto due spezzoni e non riesce a giocare una partita intera il 25 maggio??? 

Nel mentre veiga non recupera da un affaticamento muscolare??? 

A fine stagione voglio vedere le teste rotolare in tutti i livelli in questa società che una volta si chiamava Juventus... 

Ho preso gli insulti quando scrivevo che la sua stagione erà finita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno credo sia stato il peggiore sotto l'aspetto degli infortuni.

Crociati,costole fratturate,gente che sparisce due mesi per infortuni all'apparenza leggeri.

Se guardiamo la formazione di inizio anno e questa sono quasi due squadre diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Un altra storia assurda. Sono 3 settimane che fa differenziato. Ricordate altre storie simili? Io mai. 

il bello è che a Roma 2 settimane fa ha fatto 10 minuti....e poi ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amraam ha scritto:

Se tudor va in champions fa un miracolo che in una società seria gli varrebbe la conferma

Concordo. A Tudor andrebbe fatta una statua per il solo fatto di potercela giocare. Domenica ci presentiamo con l'ennesima squadra a ranghi ridotti e servirà  un altro capolavoro di Igor.

Detto ciò,  ormai la strada è  tracciata...società  juve ormai arresasi e consapevole dei propri limiti, non potrà far altro che affidarsi a chi, a livello di campionato, con tutti i suoi limiti, si è  dimostrato il migliore....quindi Conte come ancora di salvezza.

Gli altri vanno avanti, noi ripensiamo alle fugure del passato, ma questa società  se vuole salvare il salvabile, anche per il futuro,ormai conscia dei propri limiti, non può  far altro che ciò...serve qualcuno che sani le loro magagne!

Quando non sei in grado di far nulla, l'unica strada è affidarsi a qualcuno che sostituisce in toto società  e tutte le figure inutili che girano, oggi  nel mondo juve.

La juventus a perso a prescindere. Speriamo che Conte si confermi il re dei Campionati ridandici, quanto meno, una dignità  sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita decisiva da giocare con una difesa da serie C... cosa potrebbe mai andare storto???

Qui ci vuole un mezzo miracolo, oltre a caterve di goal per stare sicuri!!!

5 minuti fa, andrea200 ha scritto:

il bello è che a Roma 2 settimane fa ha fatto 10 minuti....e poi ?

Che poi era meglio se restava in panchina!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La vedo esattamente all opposto

Mettere due centrali con uno non di ruolo in una difesa a 4 significa esporsi tanto

Con tre difensori hai cmq un centrale vero e due braccetti , ruolo a cui puoi adattare due terzini. Invece non puoi adattare un terzino a centrale in una difesa a 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.