Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Grazie Tudor

Post in rilievo

4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Lo avrei ringraziato anche se non avesse ottenuto il quarto posto, ci ha messo la faccia accettando un incarico difficilissimo senza garanzie. Poi a noi per tornare a vincere serve ben altro ma a lui sono grato. In bocca al lupo per il futuro.

parole sante, ma sapeva comunque di poter raggiungere questo obbiettivo e l'ha fatto, gli va riconosciuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Igor. 

Ci hai messi tutte sulle spalle e ci hai portati di là. 

Sei tutta la Juve che voglio: cuore & battaglia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventino vero e tra i miei idoli di sempre.

Ringraziamenti dovuti. 
Ma, se vogliamo competere ad alti livelli, in panchina abbiamo bisogno di altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza di lui manco in conference andavamo, spero che grazie a queste prestazione possa trovare un bel contratto in una squadra di livello, se lo merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha trovato un disastro assoluto da tutti i punti di vista, ha fatto vedere che è un bravo allenatore. Rosa impaurita, Con i crampi, senza capo né coda, Motta cosa ha combinato non Si capisce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio in panchina ha pagato. 

Media di 2 punti a partita (Motta 1,79). Quindi bravo lui a dare una scossa, soprattutto mentale ad un gruppo che era sotto terra.

Va ringraziato assolutamente. Non lo confermerei però (e non lo confermeranno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Igor, juventino vero.

Voglio proprio sentirlo parlare delle condizioni atletiche della squadra, tutti con i crampi prima degli 80 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bob Kelso ha vinto la gara in trasferta a cui tenevi tanto... .ghgh

Tante persone qui dentro gli hanno mancato di rispetto tra critiche assurde e continui discorsi su conte.

Non era scontato arrivare in Champions dopo le macerie lasciate da motta, grazie Igor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è veramente da ringraziare Igor per aver accettato sapendo che alla fine era solo di passaggio. 

Lo avessimo preso dopo l'eliminazione in Champions, magari saremmo arrivati quarti in carrozza e magari in Coppa italia non saremmo usciti con una squadra che è retrocessa. 

Rendiamoci conto che quel fenomeno di interista teneva in panchina Yildiz e Thuram ...

Grazie di tutto Igor !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

cioè tudor, con questa squadra, quella delle ultime giornate, quella di stasera, vinceva il campionato, o almeno lottava per vincerlo? Mah...

Secondo me non pareggiava in casa contro Cagliari,  parma e venezia. Cosi come non avrebbe perso contro l'empoli in coppa italia. E ti assicuro che quando raccimoli punti e vittorie cresce il morale. E quei sei punti in più potevano diventare 8, 9, 10. Il calcio è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha preso una squadra allo sbando, dopo due cappotti, completamente distrutta

tatticamente e di testa da Motta col suo integralismo talebano.

Ha giocato due partite senza Yildiz, idem senza Kalulu, Gatti, oltre a quelli già assenti in precedenza.

Ha portato juventinità, quadratura, più giocatori in posizione, più pressione, corsa, il non risparmiarsi.

Io gli tributo un immenso grazie e se non venisse Conte, lo preferisco anni luce a Pioli, Mancini e a vari nomignoli.

GRANDE TUDOR, JUVENTINO E UOMO VERO 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti