Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Tudor post Venezia: "Complimenti ai ragazzi, non era facile. Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale, non sarebbe giusto andare lì se non avessi un futuro alla Juventus"

Post in rilievo

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ascoltando l'intervista di Tudor mi sembra chiaro che sia già stato informato del fatto che non allenerà la Juventus la prossima stagione.

Quando dice "presto si saprà" è ovvio che lui lo sa già, Giuntoli lo sa già, e pure De Laurentiis lo sa già. È solo questione di aspettare l'ufficialità prima di rilasciare dichiarazioni pubbliche. Nessun addetto ai lavori anticipa le ufficialità perché faresti disastri. Tudor molto onestamente dice che "non è giusto per il club che al Mondiale sieda un allenatore che non allenerà la prossima stagione". Sottolineo "per il club" e non "per lui" che ovviamente ci andrebbe volentieri. Mi sembra che sul tavolo abbiamo già tutti gli elementi. Dal punto di vista della comunicazione però sarebbe sbagliato anticipare le ufficialità con allenatori ancora sotto contratto con altri club.

Infatti ho scritto che è giusto il lavoro che la società sta facendo dietro le quinte, ci mancherebbe. Il punto che volevo sottolineare è un altro: dal punto di vista mediatico, si sta(va) continuando a far passare l'idea che la decisione verrà presa dopo il Mondiale, quando invece sembra evidente che sia già stata presa. E ripeto, non discuto la decisione. E non dico che bisognasse per forza essere diretti con un "abbiamo già l'allenatore del prossimo anno", ma quantomeno si poteva evitare di ribadire che tutto è ancora da valutare. Esistono tanti modi per comunicare senza creare confusione o alimentare aspettative sbagliate nei diretti interessati.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Quando mai pubblicano l'originale del contratto?
In questo caso TUTTE le fonti di informazione parlano concordemente di questa clausola, quindi si fa a fidarsi.

Se io invece da buon fan di San Tommaso non mi fidassi, sarebbe un problema?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto al suo arrivo, a prescindere dai risultati sportivi che avrebbe o meno raggiunto, non ci sarebbe stato nulla da eccepire in termini morali e umani, di impegno, amore per i nostri colori. È così è stato.

Uomo con la U maiuscola. Un piccolo desiderio che resti, lo tengo in fondo al cuore...anche se il ritorno di Conte, almeno su carta, riaccenderebbe gli animi e forse rappresenterebbe una certezza maggiore.

Vediamo.

Comunque vada, grazie Igor. Sei un grande! Gobbo vero ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

Ovvio che una idea già la abbiano e dovrebbe essere Conte....ma non avendo firmato e prendendosi probabilmente tempo per pensarci (poi dovrebbe convincere anche De Lamentiis, quindi tempi lunghi) dovrebbero pensare ad alternative....ed una di queste potrebbe essere la riconferma di Tudor se fa un bel mondiale, poi  scusa se Tudor vincesse ipoteticamente il mondiale sarebbe fuori di ogni logica confermarlo? dimostrerebbe tanto invece

Ma ovviamente non sarebbe fuori da ogni logica confermare Tudor in caso di vittoria, ci mancherebbe. Il punto però è che non può essere quella la situazione in cui si trova la Juventus a luglio inoltrato, con il futuro tecnico ancora appeso a un "se". Una società come la Juve deve programmare prima, non vivere alla giornata.

Tutti i rumours sembrano indicare Conte come già nostro, e si aspetta solo il momento giusto per annunciarlo. Poi è chiaro che ci siano piani B e C, ma anche quelli vanno attivati ora, non a estate inoltrata quando devi già lavorare sul mercato e sulla preparazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Infatti ho scritto che è giusto il lavoro che la società sta facendo dietro le quinte, ci mancherebbe. Il punto che volevo sottolineare è un altro: dal punto di vista mediatico, si sta(va) continuando a far passare l'idea che la decisione verrà presa dopo il Mondiale, quando invece sembra evidente che sia già stata presa. E ripeto, non discuto la decisione. E non dico che bisognasse per forza essere diretti con un "abbiamo già l'allenatore del prossimo anno", ma quantomeno si poteva evitare di ribadire che tutto è ancora da valutare. Esistono tanti modi per comunicare senza creare confusione o alimentare aspettative sbagliate nei diretti interessati.

Premetto che non ho ascoltato l'intervista a Giuntoli, ma se ha detto semplicemente "faremo il mondiale con Tudor", significa semplicemente "faremo il mondiale con Tudor", non vuol dire nè che dopo il mondiale resterà Tudor, nè che dopo il mondiale Tudor andrà via.

Poi ognuno as usual ci legge quello che ci vuole leggere, il classico ibis redibis non moriebis in bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se io invece da buon fan di San Tommaso non mi fidassi, sarebbe un problema?

Io ho scritto due cose abbastanza oggettive.
1. I contratti sono accordi tra società e giocatori e non vengono pubblicati.
2. Il fatto che esista la clausola citata è menzionato da tutte le fonti di informazione: siti di quotidiani sportivi, siti di esperti etc. Quindi non è uno "scoop" di un guru, ma è una cosa comunemente data per assodata.

Dopo di che, ci mancherebbe altro! Legittimo, anzi sacrosanto, non fidarsi. Tanto non vedremo mai pubblicato nemmeno il 730 di Igor, quindi nemmeno il prossimo anno si saprà se nel 2025 ha percepito degli introiti a titolo di penale per l'opzione di risoluzione esercitata dalla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

dal punto di vista mediatico, si sta(va) continuando a far passare l'idea che la decisione verrà presa dopo il Mondiale, quando invece sembra evidente che sia già stata presa.

Secondo me, lo hanno fatto solo per non destabilizzare l’ambiente, dichiarando, prima della partita decisiva, che il destino di Tudor era già segnato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dilettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ovvio che la comunicazione viene "gestita" dalla società, anche perchè siamo quotati in Borsa percui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai pensato che tudor restasse anche l'anno prossimo, ma mi aspettavo facesse il mondiale, anche xchè immagino sia complicato per conte liberarsi in così poco tempo

se ce la fa no problem, se nn ce la fa con chi andiamo?

Il fatto che giuntoli avesse appena detto che avremmo fatto il mondiale con tudor, nn lascia tranquillissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma ovviamente non sarebbe fuori da ogni logica confermare Tudor in caso di vittoria, ci mancherebbe. Il punto però è che non può essere quella la situazione in cui si trova la Juventus a luglio inoltrato, con il futuro tecnico ancora appeso a un "se". Una società come la Juve deve programmare prima, non vivere alla giornata.

Tutti i rumours sembrano indicare Conte come già nostro, e si aspetta solo il momento giusto per annunciarlo. Poi è chiaro che ci siano piani B e C, ma anche quelli vanno attivati ora, non a estate inoltrata quando devi già lavorare sul mercato e sulla preparazione.

Si ma non è che la gente è a tua disposizione, non è che puoi contattare 3/4 allenatori e metterli in coda uno dietro l’altro in ordine di priorità con loro che diligentemente aspettano la chiamata.

Per me è tutto fatto con Conte, aspettano solo il momento più conveniente per tutte le parti coinvolte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroavita91 ha scritto:

Dopo questo weekend sono sempre più convinto che al mondiale per club andremo con Conte.

Tudor juventino vero, eterna gratitudine a lui per essersi preso questa responsabilità con tutto da perdere e niente da guadagnare.

Infatti il mondiale per club verrà considerato come un anticipo di preparazione, valutazione della rosa inserimento dei nuovi eventuali  che arriveranno prima del modiale e dei ritorni dai prestiti, una prima impostazione dei metodi di lavoro fisico. Poi se ci va Antonio se strada facendo e per combinazione si va un po' avanti e scontato che ci prova...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

………. doveva fare una riunione con tutto lo staff in sala mensa e dire “quello che dice Giuntoli pubblicamente NON va smentito pubblicamente, altrimenti vi taglio i coglion1 e poi vi infilo in uno stampo per piloni di cemento e faccio colare la calce viva”.

Magari l’ha fatto …. Chissà ?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Per ciò che doveva fare, credo l'abbia fatto. Il suo posto è vicino alla squadra e all'allenatore. Il mio era un pensiero sul futuro. In dirigenza è l'unico a sapere cosa dovrebbe dare la Juve in campo.

Mah, sarà, anche se non si capisce bene cosa doveva fare. 

comunque l’amore della sua vita è la nazionale, per me, se ne può pure andare a puppare soldi in fgci.

lo vedrei proprio bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli si dimostra il solito pagliaccio, ma almeno Tudor è un uomo e non si fa prendere per il *.

Comunque a me non è piaciuto, poteva fare poco nel tempo che aveva, ma di scelte cervellotiche e integraliste ne ha fatte diverse. 

Diciamo che almeno ha mostrato carattere a differenza del prescritto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, lo hanno fatto solo per non destabilizzare l’ambiente, dichiarando, prima della partita decisiva, che il destino di Tudor era già segnato. 

Opportunismo.

Credo che Giuntoli fosse convinto di portare Tudor al mondiale e che lui accettasse la promessa di parlare della riconferma alla fine (avendo già chiuso col prossimo allenatore), ma siccome Igor non è stupido e non vuole rimanere a piedi per il futuro a breve termine, gliel’ha detto chiaro e tondo in mondovisione.

Giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me al Mondiale ci possiamo andare anche in autogestione.

Legittimo e giusto quello che dice il Mister comunque.

Giuntoli non ci ha fatto una gran figura. Iniziano a diventare tantini gli scivoloni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione: Igor dice che prima della partita col Venezia non aveva avuto nessun contatto con Giuntoli in ordine alla possibilità di una sua riconferma... e io sono propenso a credergli perchè Tudor è una persona schietta e affidabile... se è così sarà anche vero che Conte e Juventus vogliono rinnovare il loro matrimonio, ma a quanto sembra ancora non hanno raggiunto un accordo... quindi il messaggio di Tudor è chiaro... decidete e fatemi sapere... mentre Giuntoli, che comunque ha in mano il contratto di Tudor, vuole ingaggiare Conte alle sue condizioni ( rosa da puntellare e non da rivoluzionare, ingaggio adeguato alle necessità di bilancio, attegiamento maggiormente aziendalista e meno anarchico)... in sintesi.. la volontà delle parti c'è senz'altro e gli ostacoli non sembrano insormontabili... ma in effetti sono ancora da superare... quindi quando Giuntoli dice che Tudor deve andare al Mondiale, dice semplicemente la verità perche evidentemente l'accordo con Conte non è ancora chiuso e Tudor sta solo spingendo per un chiarimento rapido... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, lezione di stile Juve da tudor, a quei presunti omuncoli che siedono a scaldare le poltrone spingendoci sempre piu in basso. 

Mi spiace per l'uomo Tudor, per il campione che è stato per noi, ma noi abbiamo bisogno di tirare una riga a questi a 4 anni, cancellarli, e ricominciare con un allenarore come Conte, capace di invertire la rotta. E dico conte perchè sto club non spende 500 milioni per rifare la squadra, perchè allo stato attuale c'è o da rifare la squadra, o prendere Conte e 3-4 innesti e sperare che sia sufficiente. 

Buona fortuna a Tudor. ( so che è un ragionamento egoista, ma se lui accettasse, Conte allenatore e Tudor secondo sarebbe tanta, tanta roba)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti