Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Zazzaroni: "Rigore dato alla Juventus grida vendetta. Imbarazzante per come è nato. Un regalo di Nicolussi visto che il Venezia era già retrocesso"

Post in rilievo

Sicuramente non ha visto la partita. 

Nicolussi ha fatto una prestazione straordinaria

con 2-3 aperture fantastiche e un palo da posizione assurda.  

Poi è vero che ha commesso il rigore ma Conceicao non è semplice da marcare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ovviamente la società starà zitta. Partisse una querela ad ognuna di queste insinuazioni, questi mercanti di aria fritta farebbero più attenzione ad aprir bocca.
Peraltro parliamo dello stesso individuo che a inizio stagione diceva che Yildiz era una mezza calzetta. Ridicolo.
Qualcuno gli faccia notare che sul goal di Alberto Costa il braccio era attaccato al corpo e il movimento era ad allontanarsi dal pallone, per cui non solo il rigore era sacrosanto, ma volendo ci manca pure un goal.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, e quelli come lui, stanno assassinando questo splendido sport e questo magnifico crogiuolo di culture e identità. Ci stanno riuscendo, e andrebbero processati per questo. Maledetto avvelenatore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

omminicchio.

non ha nemmeno le palle per sostenere la sua tesi assurda e ridicola.

si, no, vabbè, intendevo... 

noi sempre zitti, mi raccomando, società di inetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito in diretta e, tra l'immobilismo di tutte le mummie in studio, è dovuto intervenire il prescritto biasin a fargli presente che stava dicendo una * gravissima, soprattutto nei confronti del calciatore.

Poi lui ha cercato di rigirare la frittata, ovviamente risultando ancora più grottesco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Nicolussi Caviglia dovrebbe sentire il proprio avvocato e querelare.

Zazzaroni è ormai una macchietta rosicona, incapace di giudicare in modo neutrale.

Le figure di palta, passate e presenti, attestano la sua totale malafede.

Ma va bene così, sacco vuoto non sta in piedi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va querelato. Va fatto da Nicolussi Caviglia e dalla Juventus. Stiamo attenti perché è da episodi simili che poi nascono quelle porcate ai nostri danni. Magari tra un anno o due salta fuori lo * di turno che apre la solita inchiesta e i giornali, con la suina in testa iniziano a marciarvi sopra e aggiungere particolari su particolari fino ad arrivare alla classica penalizzazione ai danni nostri. Attenzione Juve!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che Nicolussi abbia già contattato i suoi avvocati,gli deve portare via tutto.

Quando uscirà dal tribunale gli deve rimanere solo la paletta da balera.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti